View Full Version : [RM+Sped] Varie vendo/permuto con giochi PS3 ( e 2 .... )
dragonball75
25-12-2008, 11:10
Prendo la spontanea decisione di chiudere momentaneamente il mercatino perchè sono stufo di essere il divertimento di un moderatore che molto probabilmente di meglio non ha da fare ... (naturalmente sarà mia cura informare anche l'amministratore di suddetto comportamento)
dragonball75
25-12-2008, 11:13
Come sopra ...
Forse......mancano i prezzi ? ;)
dragonball75
25-12-2008, 11:46
Probabile , ma visto che punto più alla permuta che alla vendita ... in ogni caso , se fosse stato questo il motivo della chiusura precedente , potevano prima avvertire , avrei modificato immediatamente il post ... non sono un Newbie e non è certo il primo post di mercatino che faccio (leggi 32 feed positivi in sign ..) ; non meriterei in ogni caso un trattamento del genere da parte dello staff ...
Ti capisco, ma proprio poichè non sei un newbie conosci il regolamento...... credo sia stato quello il motivo della chiusura.....comunque buona vendita/scambio.
dragonball75
27-12-2008, 09:23
Aggiunte le R4 Revolution :
- R4 Revolution Originali (2 pezzi disponibili) , con MicroSD Kingston (Made in Japan) da 1Gb :
http://img116.imageshack.us/img116/7029/senzatitolo1qe6.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1qe6.jpg) http://img122.imageshack.us/img122/3506/28122008599bm8.th.jpg (http://img122.imageshack.us/my.php?image=28122008599bm8.jpg)
IloveNAPLES
27-12-2008, 09:37
coda per r4 (entrambi i pezzi)
valuto e ti faccio sapere
Coda - Pad X360 Wired (come nuovo , usato solamente per PROVARE a giocare GoW in versione PC) : 15 €
è quello per pc giusto?
dove l hai comprato?ha ancora garanzia?
grazie
andrea
dragonball75
27-12-2008, 10:41
Allora ...
@ nick-86 : Ciao e Buone Feste anche a te , non penso di essere nella sezione sbagliata , visto che l'80% degli oggetti nel mercatino sono componenti per Pc ... :)
@ IloveNAPLES : Perfetto , sei in coda fino a domani mattina, aspetto tue news :)
@ sanji03 : Ciao Andrea , il pad e' quello dell'Xbox360 , ed e' compatibile al 100% con il pc (sia Xp che Vista) , comprato al mediaworld l'anno scorso ... penso che sia ancora in garanzia (anche se non ho conservato gli imballi) . Coda anche per te sino a domani mattina :)
coda a mano pad x360, dove puo avvenire lo scambio?
dragonball75
27-12-2008, 15:03
@ Frycap : Se mi confermi lo scambio a mano per il pad della 360 a 15 € con consegna in zona Roma-Est (quindi Colli Aniene ,Tor Sapienza , Rustica ect.) , visto che dò la precedenza allo scambio a mano come sempre , passi primo in coda e scavalchi sanji03 .
La rustica x me va bene, bisogna solo metterci d'accordo x il gg
dragonball75
28-12-2008, 09:19
Visto che in ogni caso l'utente sanji03 non si è fatto vivo, passo alla conclusione con Frycap per il pad della 360 . :cool:
si ci vediamo verso le 15 credo, ti mando sms;)
Coda con scambio a mano per questo:
Modem Alice Gate 2 Plus! Adsl 2+ (il modem e' NUOVO , ancora imballato , provato solamente per testarne il funzionamento ; mi e' stato erroneamente consegnato e successivamente addebitato come acquisto in bolletta , quindi e' regolarmente vendibile) : 15 €
dragonball75
28-12-2008, 11:31
Perfetto , ti confermo la coda ;) , quando avrai deciso per la conferma o meno , mandami un pm in modo da accordarci per la consegna ... intanto grazie e buona domenica :)
Non mi ero piu fatto sentire perchè aveva confermato l'acquisto a mano e davi la precedenza a quello.
io sarei interessato se salta.
ma oramai senza speranza;)
Se mai fammi sapere
Andrea
Sono pregati i signori mod. di sezione , di avvisare o quantomeno motivare adeguatamente la chiusura di un topic di vendita
Dopodiche' , non avendo ricevuto alcuna risposta in merito ai pm inviati ad ogni singolo mod. vado a riproporre il topic ... :)
Ti confondi leggermente..
1. Devi motivare tu il perchè non hai letto il regolamento.
2. Finchè non ricevi risposte non devi riaprire un topic che ti è stato chiuso, aspetti, dato che è un periodo di festa anche per noi.
3. Questo è un mercatino di informatica, quindi il cellulare i manga e tutto ciò che non è strettamente informatico non puoi venderlo quì.
4. questo sarebbe il punto della sospensione, ma dato il periodo sorvolo, ovviamente devi mettere apposto il topic come da regolamento.
dragonball75
28-12-2008, 15:57
Vorrei evitare ulteriori discussioni .. davvero vogliamo controllare tutti i post dei vari mercatini dell'Hwd in cerca di oggetti che non appartengono agli stessi ?
Posso tranquillamente stare sul fatto che alcuni (e non tutti) oggetti non siano conformi al mercatino in questione , ma che addirittura mi si arrivi a chiudere senza motivazione un inserzione , questo no ... vi costa troppo un post ?
Ed ora cosa dovrei fare , chiudere qui e riaprire altri 4/5 mercatini ? Se preferite intasare il forum per me non ci sono problemi ...
In ogni caso , ho concluso positivamente con Frycap , che ringrazio per la puntualità e cortesia , al più presto lo aggiungerò nella lista delle trattative in sign .
Space Marine
28-12-2008, 21:07
Coda pad saturn usb + quello x360 se non è gia stato venduto
Utente preciso, puntuale, disponibile, game pad come nuovo, perfetto e come ciliegina pure la bustina natalizia:D Grazie mille
dragonball75
29-12-2008, 14:25
@ Frycap : A quanto pare hai gradito molto la bustina natalizia :D :D
@ Space Marine : Come vedi il pad per la 360 è andato , ti metto comunque in coda per il pad Saturn Usb , fammi sapere ;)
@ Frycap : A quanto pare hai gradito molto la bustina natalizia :D :D
Le piccole cose fanno la differenza;)
Il thread non è stato ancora modificato, al prossimo collegamento se non farai le modifiche richieste sarai sospeso :)
dragonball75
29-12-2008, 21:38
Non ho intenzione di smembrare il mercatino ed andare ad occupare 5 volte lo stesso spazio nel forum , indi percui preferisco sospenderlo momentaneamente , in attesa che ceres66 trovi di meglio da fare che prendermi di mira . Sarà mia cura fare presente lo svolgimento della situazione agli admin del forum . Buonasera a tutti e grazie a coloro che si sono interessati ; personalmente ritengo VERGOGNOSO il metodo ed il comportamento adottato dal suddetto moderatore nei miei confronti . Dragonball75
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.