PDA

View Full Version : [ROMA + Sped.][PS3] Vendo Rock Band 1+Chitarra

derley
25-12-2008, 07:48
Gioco USA importato ma perfettamente compatibile con console PAL (e potete comprare canzoni dallo store USA con evidente risparmio, cosa che con Rock Band PAL non si può fare).
Praticamente nel cellophane, mi interessava solo la batteria.
Vendo a 70 euro spedizione esclusa, darò la precedenza a chi è interessato allo scambio a mano.
Contatti qui o via PM.

PsychoWood
25-12-2008, 18:39
Coda con spedizione.
Modello preciso della chitarra? Wireless o wired?
Per acquistare le canzoni dallo shop USA c'è da fare qualcosa di particolare, tipo avere un account diverso da quello dello store ITA?

derley
25-12-2008, 21:06
La chitarra è la Fender wireless originale, mai usata, completa di tutto, pure di batterie. Ho preso in offerta il pacco completo degli strumenti, più il gioco: questo tipo di bundle si trova solo negli Stati Uniti, al momento, che io sappia.

Per acquistare sullo store USA devi creare un account USA (anche con dati fittizi, non ha importanza). Non esiste compatibilità incrociata tra gli store USA e PAL, in Rock Band. Dunque se hai il gioco USA dovrai acquistare per forza sullo store USA, ma io lo presi di proposito in America anche per questo motivo, in modo da risparmiare. Ci tengo a precisare che non esiste neanche download specifico per Rock Band 1 o 2, per cui acquistando Rock Band 1 potrai acquistare anche le canzoni che vengono rilasciate ora che è uscito Rock Band 2
A proposito, la chitarra in questione funziona anche con Guitar Hero World Tour

PsychoWood
25-12-2008, 21:22
Hai scritto di aver preso il bundle per la sola batteria, eventualmente daresti via anche il microfono?

In ogni caso sono interessato, però credo che aspetterò che il prezzo sia un minimo rivisto.

derley
25-12-2008, 21:29
Mi spiace, il microfono lo tengo; il prezzo non mi sembra male, al limite smembro e metto su ebay, però avrei preferito chiudere per il blocco, a costo di rimetterci qualcosa.
Considera che sono oggetti nuovi di pacca.
Comunque grazie per l'interessamento.

derley
25-12-2008, 21:37
A proposito, si può usare anche il microfono di Singstar (PS2 o PS3), se lo si possiede. Inoltre ve ne sono molti altri, compatibili (ma non so altro...), si può dire che è un comune microfono USB. Io non possiedo Singstar e dunque lo tengo.

PsychoWood
25-12-2008, 21:43
Mi spiace, il microfono lo tengo;

No problem, era solo per chieder visto che non lo avevi citato. :)

il prezzo non mi sembra male, al limite smembro e metto su ebay, però avrei preferito chiudere per il blocco, a costo di rimetterci qualcosa.
Considera che sono oggetti nuovi di pacca.
Comunque grazie per l'interessamento.

Non è un prezzo esagerato, ma nemmeno così diverso dal nuovo, considerato che si tratta della versione USA (che si trova a ben meno di quella italiana).

Posso arrivare a 60 spedito, altrimenti buona vendita. :)

derley
25-12-2008, 21:51
L'oste ti dirà sempre che il vino è buono, ed io ti posso dire che acquistare il gioco americano è un vantaggio, in realtà, attenzione :)
Puoi acquistare le canzoni pagandole in dollari e puoi acquistare Rock Band 2 (se lo vorrai...) oltreoceano, pagandolo 40 euro e spicci invece dei soliti 60-70. Per non contare il fatto che Rock Band 2 (che possiedo, preso su vg+...) anche volendo in Europa uscirà tra un mese, se tutto va bene...mentre in America entrambi i "capitoli" sono usciti con minimo 3 mesi di anticipo.
Sul prezzo non mi permetto di obiettare :D

PsychoWood
25-12-2008, 22:36
L'oste ti dirà sempre che il vino è buono, ed io ti posso dire che acquistare il gioco americano è un vantaggio, in realtà, attenzione :)
Puoi acquistare le canzoni pagandole in dollari e puoi acquistare Rock Band 2 (se lo vorrai...) oltreoceano, pagandolo 40 euro e spicci invece dei soliti 60-70. Per non contare il fatto che Rock Band 2 (che possiedo, preso su vg+...) anche volendo in Europa uscirà tra un mese, se tutto va bene...mentre in America entrambi i "capitoli" sono usciti con minimo 3 mesi di anticipo.

Ma infatti sono pienamente daccordo su tutta la linea (tranne sul discorso tempo, preferisco aspettare un po' che i prezzi scendano invece di prendere le ultime uscite, in fondo la PS3 l'ho presa da neanche una settimana per cui di titoli a prezzo budget ne ho da trovare :) ), altrimenti non avrei neanche considerato di acquistare l'import...

Sul prezzo non mi permetto di obiettare :D

Quindi possiamo concludere? :)

derley
26-12-2008, 00:10
lol, sì, alla luce di questo popò di disamina possiamo concludere che 70 euro non è poi un prezzo esagerato, sono d'accordo :Prrr:

PsychoWood
26-12-2008, 00:33
Ok, allora il gioco lo prendo su eBay a 25 dollari spedito :)

Magari mandami un pm nel caso smembrassi la chitarra, anche vendendola altrove.

derley
26-12-2008, 01:12
Chitarra 45 euro spediz.esclusa (j+3, possiamo pagare metà ciascuno)

Ah, occhio alle fregature e alla dogana ;)

derley
29-12-2008, 16:24
up

PsychoWood
29-12-2008, 18:29
Hai pm.

derley
29-12-2008, 19:46
ti ho risposto. Ciao

derley
02-01-2009, 21:36
rock band venduto, chitarra in vendita altrove. Si può chiudere

PsychoWood
02-01-2009, 21:41
Confermo, arrivato in fretta e tutto intero. :)

derley
02-01-2009, 21:56
e più nuovo del nuovo, aggiungerei ;D