PDA

View Full Version : Salvare profili firefox e thunderbid

Abdujaparov
25-12-2008, 07:36
Ciao a tutti,
dovrei formattare il computer (avendo cambiato un bel pò di pezzi dalla scheda madre alla scheda video preferisco ripartire da zero con windows) e dovrei salvare tutte le informazioni di firefox e thunderbird (dalle password salvate ai preferiti alle email ricevute ai filtri) per salvare queste informazioni cosa posso fare?
Dovrei salvare tutto quello che ho in questa cartella:
C:\Users\Angelo\AppData\Local\Mozilla
?
Passando da vista a 32bit a quello a 64bit ci sono dei problemi se incollo nel nuovo sistema i file presenti del percorso sopra riportato?
Grazie, ciao ciao.

gor
25-12-2008, 09:34
io semplicemente copio la cartella in "C:\Documents and Settings\nome tuo :) \Dati applicazioni\Mozilla"poi fatto questo e una volta reinstallato firefox creando un profilo con lo stesso nome incolli nella stessa posizione la cartella salvata,altrimenti puoi usare MozBackup 1.4.8 e crei un file di bacup di tutto quello che ti interessa,l'unico problema e che non so se il software(che poi dovrai reinstallare)funge su un sistema a 64bit,ciao.

emmedi
25-12-2008, 13:36
Le informazioni che cerchi sono presenti nelle discussioni ufficiali dei rispettivi programmi, solitamente nelle prime prime pagine e comunque linkate nella discussione in rilievo.