PDA

View Full Version : viva viva viva....

tecnologico
25-12-2008, 01:04
le fidanzate che regalano le 360:asd:

e cosi a risolvere ogni dubbio su quale console acquistare ci ha pensato la donna...
sotto l albero una bella 360 arcade e via:sofico:

ok giorno 27 vado a prendere forza2

per la cronaca dentro c era il box doppio con kung fu panda (:stordita: ) e lego indiana jones(dovrebbe essere carino) e sega super star tennis...quest ultimo manco lo spacchetto...credo che lo porto diretto al game stop...o meglio se lo tengo? voi che dite?

cmq devo cercare anche lo starter live pack, mi serve l hd....

cmq primo problema: dentro c era l ovvio cavo del menga.. ho collegata al mio 932mw (samsung) con un mio cavo hdmi ma va solo a 640:480..la risoluzione del monitor è tra le supportate..ma se la seleziono il monitor diventa tutto blu e come se non avesse linea...:help:

FashionBoy
25-12-2008, 01:09
vero viva le fidanzate,anche io domani riceverò una 360 pro cn cod 5:D

Jon_Snow
25-12-2008, 05:26
Il vero problema è che non ti so dire se accettano sonic. I giochi bundle sono senza codice a barre.

tecnologico
25-12-2008, 08:16
Il vero problema è che non ti so dire se accettano sonic. I giochi bundle sono senza codice a barre.

mmm io al mio gamestop ho visto in vendita lo scatolo con 2 dvd forza e viva p ....che è bundle...

Rinha
25-12-2008, 09:25
mmm io al mio gamestop ho visto in vendita lo scatolo con 2 dvd forza e viva p ....che è bundle...

Consiglio... prova a vedere se la console rientra nell'offerta Hd20Gb+3 Mesi di Live a 25€ ;)

Io ho preso un Arcade in questi giorni e ho golosamente approfittato... :p

tecnologico
25-12-2008, 09:55
Consiglio... prova a vedere se la console rientra nell'offerta Hd20Gb+3 Mesi di Live a 25€ ;)

Io ho preso un Arcade in questi giorni e ho golosamente approfittato... :p

20 giga...un po pochini no?

kenjcj2000
25-12-2008, 10:01

anche se non sò precisamente come ottenerlo (non mi sono interessato) io mi farei a 79 euruzzi il pacchetto 3 mesi live-cuffie-HD da 60 giga

p.s

il 20 giga con la nuova dash è poco poco

tecnologico
25-12-2008, 10:34
anche se non sò precisamente come ottenerlo (non mi sono interessato) io mi farei a 79 euruzzi il pacchetto 3 mesi live-cuffie-HD da 60 giga

p.s

il 20 giga con la nuova dash è poco poco

esatto è quello che cerco, ma non so se si trova timo al mw o al gamestop...

cmq sono in emergenza piena:

stavo settando la risoluzione, il mio monitor 932mw samsung che è a 1440*900 NON accetta la risoluzione sulla dash.
l unica che prende è l ultima in full hd. non so se è colpa del monitor stesso o del mio cavo hdmi....
cmq per errore mentre facevo i test alle varie risoluzioni durante una risoluzione non supportata (con ovvia schermata blu del monitor) ho premuto a accettandola, quindi accendo la 360, ma non vedo nulla, devo procedere alla ceca.

qualcuno di buon cuore mi scrive i passaggi a priva di cieco, quindi con i passaggi pulsante per pulsante per arrivare a mettere la risoluzione ful hd ?

rob-roy
25-12-2008, 11:05
esatto è quello che cerco, ma non so se si trova timo al mw o al gamestop...

cmq sono in emergenza piena:

stavo settando la risoluzione, il mio monitor 932mw samsung che è a 1440*900 NON accetta la risoluzione sulla dash.
l unica che prende è l ultima in full hd. non so se è colpa del monitor stesso o del mio cavo hdmi....
cmq per errore mentre facevo i test alle varie risoluzioni durante una risoluzione non supportata (con ovvia schermata blu del monitor) ho premuto a accettandola, quindi accendo la 360, ma non vedo nulla, devo procedere alla ceca.

qualcuno di buon cuore mi scrive i passaggi a priva di cieco, quindi con i passaggi pulsante per pulsante per arrivare a mettere la risoluzione ful hd ?

Collegala in composito...o al limite in component.
Dovrebbe resettare la risoluzione video...;)

tecnologico
25-12-2008, 11:18
Collegala in composito...o al limite in component.
Dovrebbe resettare la risoluzione video...;)

no, non la resetta

Malek86
25-12-2008, 11:25
no, non la resetta

Mentre fa il boot, prova a tenere premuti LT, RT e Y.

KamiG
25-12-2008, 13:29
Un evviva anche alle sorelle... :P
Da poco lavora in un GameStop (no non hanno sconti sulle console) e le avevo chiesto di portarmi a casa una Arcade... ha voluto farmi un regalone e mi sono ritrovato con una Pro da 60GB e un pacchettino, sotto l'albero, con dentro Forza2, Gow e GTA4... in pratica il meglio per Xbox :D
...ah... KungFu Panda è una minchiatina, ma Lego Indiana Jones è simpaticissimo, penso che comprerò anche Lego Batman :p

Anch'io ho una risoluzione un po' strana sul TV Lcd della LG... cmq si vede ottimamente.

Rinha
25-12-2008, 14:40

Oddio dipende... più che altro per 25€, inclusi i 3 mesi di Live, mi sembra una buona opportunità! ;)

tecnologico
25-12-2008, 19:56
Un evviva anche alle sorelle... :P
Da poco lavora in un GameStop (no non hanno sconti sulle console) e le avevo chiesto di portarmi a casa una Arcade... ha voluto farmi un regalone e mi sono ritrovato con una Pro da 60GB e un pacchettino, sotto l'albero, con dentro Forza2, Gow e GTA4... in pratica il meglio per Xbox :D
...ah... KungFu Panda è una minchiatina, ma Lego Indiana Jones è simpaticissimo, penso che comprerò anche Lego Batman :p

Anch'io ho una risoluzione un po' strana sul TV Lcd della LG... cmq si vede ottimamente.

lego indiana jones in 2 in coop è un piscio:asd:

tecnologico
25-12-2008, 19:57
Oddio dipende... più che altro per 25€, inclusi i 3 mesi di Live, mi sembra una buona opportunità! ;)

metodi di pagamento?

Rinha
25-12-2008, 23:19
metodi di pagamento?

Ovviamente carta di credito... :)

tecnologico
26-12-2008, 09:31
Mentre fa il boot, prova a tenere premuti LT, RT e Y.

tvb:O ora devo risolvere altri 2 problemi:
perchè via hdmi è muto?

perchè mi accettta solo la risoluzione full hd?

Window Vista
26-12-2008, 10:10
Coè tu ti sei fatto regalare la console come regalo dalla tua morosa? :mbe:

Ma una trombata nn era meglio!? :asd:

Yngwie74
26-12-2008, 10:14
Coè tu ti sei fatto regalare la console come regalo dalla tua morosa? :mbe:

Ma una trombata nn era meglio!? :asd:

Stiamo veramente cominciando a perdere la pazienza.
Intanto ti rifai altri 5GG.

rgart
26-12-2008, 10:46
Anche la mia X è stato un regalo della morosa :asd:

E a Natale mi ha anche regalato la tastierina per scrivere i messaggi....! Ora aspettiamo la befana e fallout3 :D