View Full Version : mighty mouse wireless
ciao volevo chiedere com è questo mouse rispetto a quello con filo?e che batterie usa se sono ricaricabili.
grazie e auguri di buon natale
il mighty usa le batterie che vuoi. io t consiglio quelle ricaricabili come faccio io, xkè si scaricano alla svelta.
col mighty all inizio mi trovavo bene, ora non tanto.
se vuoi un consiglio e hai la possibilità di scegliere, prendi un logitech bluetooth.
Se posso permettermi, poi ovviamente ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole...sento sempre pareri abbastanza negativi sul mighty mouse...
Io mi sono preso un bel Logitech V470, Bluetooth, colore bianco o blu.
Funziona benissimo....
Preso su Pixmania spedito a circa 47€...
aurelioc
25-12-2008, 15:24
Rispetto alla versione col filo, l'unico particolare dovrebbe essere un breve lag quando riprendi ad usarlo, nulla di rilevante.
Le batterie sono due stilo AA, ricaricabili o no: puoi utilizzarne una per maggiore leggerezza, due per maggiore autonomia. Una non ricaricabile di quelle fornite mi è durata tre settimane, tutti i giorni con uso intensivo.
Personalmente mi trovo molto bene.
dragonballfusion
27-12-2008, 16:12
Se posso permettermi, poi ovviamente ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole...sento sempre pareri abbastanza negativi sul mighty mouse...
Io mi sono preso un bel Logitech V470, Bluetooth, colore bianco o blu.
Funziona benissimo....
Preso su Pixmania spedito a circa 47€...
io ho un v470 appunto,
in 10 mesi ho cambiato le batterie originali 2 mesi fa.. e queste (pagate 40 centesimi) campano alla perfezione..
è ottimo il mouse.. è un po piccolino per me visto ke ho le mani da pianista enormi..
ma è ottimo. non per giocare però visto ke hai solo 2 pulsanti + la rotelllina:sofico:
che pile ricaricabili (tipo aa) mi consigliate?
dragonballfusion
28-12-2008, 00:25
che pile ricaricabili (tipo aa) mi consigliate?
te l'ho detto io ne ho comrpate 2 a 45 cent l''una e vanno ancora..
:sofico:
io ho quello bt,e' il peggior mouse da me provato,tutta apparenza,70€ buttate nel gabinetto,credo che mi prendero un'altro mouse, unica nota positiva la pallina alposto della rotellina, per il resto soldi butali
come ogni cosa, per me è solo questione id abitudine!!
ho sentito gente che si trova bene, altri da schifo!
io ce l'ho perchè me l'hanno regalato e ammetto che subito non mi ci trovavo per nulla.. poi alla fine è un mouse come gli altri!
ovviamente però, quando devo usare un mouse per lavorare con illustrator, photoshop ecc ecc.. o uso il trakpad del macbook o attacco un logitech senza fili che ho in casa che da "più precisione" :D:D :D
L ho usato per circa un anno, il mighty mouse bluetooth. Beh che dire, le batterie consumavano l'ira di Dio e la pallina era sempre sporca... L ho sostituito con un mouse usb e mi trovo da Dio.
manowar84
03-01-2009, 17:56
a me l'hanno regalato ma personalmente non lo comprerei male, costa una cifra e la rotellina si sporca subito... na schifezza :p
ho questo mouse ed e' veramente buono se non fosse che la rotella si sporca facilmente e alle volte non scrolla bene se non la "scrosti", le batterie le consuma e non ha un supporto nativo per le ricaricabili (dovete ricaricarle a parte), il mouse scivola bene e sotto la mano da pochissimo fastidio, bisogna prenderci con il fatto che e' un unico tastone (anche se in realtà sono due tasti separati in un unico corpo), unico grosso difetto è la facilità di come si sporca la sferetta...
Per il resto l'ho mandato in assistenza perche' alle volte si "scordava di avere i tasti" e dovevo resettarlo, me ne hanno mandato uno nuovo e ora va senza problemi
Ci stavo pensando se comperarlo o meno, ma fino ad ora con il bluetooth ho avuto solo noi sul mac, dai mouse, alle tavolette grafiche, meglio e più facile il classico dispositivo attaccato tramite USB :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.