View Full Version : -Milano- Iphone 16gb 3g Nero Imballato nuovo vendo o scambio
ShinAkuma
24-12-2008, 22:23
Ciao a tutti mi han regalato un iphone no brand 16gb nero imballato (iphone 3g), non ho tolto il cellophane.
Mai acceso, inutili domande sulle condizioni non fatele, e' come in negozio. Lo scartiamo insieme se siete di milano, o se lo devo spedire ve lo accendo x prova ( funziona sicuro).
NON DO LO SCONTRINO, NON FACCIO GARANZIA IO, NIENTE DI NIENTE, tanto x chiarire :D dovrebbe fare assistenza la apple col seriale ma me ne tiro indietro visto che se dico in garanzia nascono poi problemi :)
Ho un iphone 2g 8gb..gia' impellicolato a specchio..vale di meno e sinceramente a me basta.
Vendo a 450 euro oppure scambio con proponete.. :) ma gli scambi devono proprio convenirmi xe' sinceramente preferisco monetizzare. Ritiro anche console etc eh! (ricordo: deve proprio convenirmi economicamente).
In vendita ovunque.
Stavolta preferisco a mano cosi visto e piaciuto e amici come prima.
CIAO!
ps: forse potrei scambiarlo cn uno BIANCO gia' pronto x installare qualsiasi cosa purche' pari al nuovo come il mio (anche se in realta' il mio e' nuovo)..
Ciao fatemi sapere. In caso di scambio spedisco x secondo.
ShinAkuma
24-12-2008, 23:23
aggiornamento : siccome era un regalo ho controllato almeno che funzionasse, senza intaccare le pellicole.
Risultato = iphone perfettamente funzionante e attivato con itunes, pronto all'uso.
ShinAkuma
25-12-2008, 12:02
disponibile :D
ShinAkuma
26-12-2008, 10:01
forse disponibile
Ciao, ti interessa un HTC Touch Diamond con 2 mesi di vita?
Se ti può andar bene basta metterci d'accordo sul conguaglio.
tazmania86
26-12-2008, 14:16
coda
tazmania86
26-12-2008, 14:17
scusa prezzo?
ciao se vuoi scambio con Nokia E66 (http://www.tecnophone.it/wp-content/uploads/nokia-e66-1.jpg) nero fai un'offerta di conguaglio, il mio E66 è praticamente nuovo una settimana di vita solo provato prima di partire e lo scontrino lo avro lunedì causa cassa chiusa al momento dell'acquisto ......N.B.il cellulare ha gia installato il navigatore Garmin Europa e Croazia Slovenia...+tutti autovelox e POI.....
ciao Tartu
ShinAkuma
26-12-2008, 18:40
ciao se vuoi scambio con Nokia E66 (http://www.tecnophone.it/wp-content/uploads/nokia-e66-1.jpg) nero fai un'offerta di conguaglio, il mio E66 è praticamente nuovo una settimana di vita solo provato prima di partire e lo scontrino lo avro lunedì causa cassa chiusa al momento dell'acquisto ......N.B.il cellulare ha gia installato il navigatore Garmin Europa e Croazia Slovenia...+tutti autovelox e POI.....
ciao Tartu
no grazie non mi serve ora metto in vendita un n96 no brand ita :)
per l'altro utente, vi faccio 450 spedito in postacelere 1 assicurato.
ok no problem grazie dell'attenzione by by
pink.spider
26-12-2008, 20:00
ti interessa un sony ericsson c905?
ShinAkuma
26-12-2008, 20:21
no grazie..
chi paga domani pero' faccio 425 spedito in postacelere 1 assicurato..
quindi 410 +ss..
ho ritirato altri telefoni x quello..
la spedizione e' in 24 ore.
pink.spider
26-12-2008, 20:34
si possono avere dlle foto?
[email protected]
ShinAkuma
26-12-2008, 20:36
si possono avere dlle foto?
[email protected]
allora, ho specificato MAI usato..
che foto vuoi ? :D
vai su internet e' identico..mai usato significa che il cellophane l'ho tolto e l'ho acceso, con le plstiche, x vedere se funziona, e richiuso :D
pink.spider
26-12-2008, 20:43
ok, grazie comunque.
sai quando si spendono più di 400 euro farebbe piacere vedere l'oggetto che si vorrebbe comprare.
ciao
ShinAkuma
26-12-2008, 21:00
ok, grazie comunque.
sai quando si spendono più di 400 euro farebbe piacere vedere l'oggetto che si vorrebbe comprare.
ciao
allora mettiamo la webcam su msn, cosi ha senso.
Le foto NON ha senso xe' e' pari al nuovo.
Se vuoi vederlo su msn in cam, a risoluzione buona, a me va benissimo.
e' ben diverso, capirai bene che le foto di un oggetto pari al nuovo appena aperto NON cambiano da sito a casa mia.
Iguana79
26-12-2008, 21:07
Scambi con Touch o altro hardware? Ti mando PVT per specificarti meglio ;)
pink.spider
26-12-2008, 21:20
allora mettiamo la webcam su msn, cosi ha senso.
Le foto NON ha senso xe' e' pari al nuovo.
Se vuoi vederlo su msn in cam, a risoluzione buona, a me va benissimo.
e' ben diverso, capirai bene che le foto di un oggetto pari al nuovo appena aperto NON cambiano da sito a casa mia.
no lasciamo stare.
ci sarà qualcosa di strano di sicuro se queste foto non possono essere fatte se non una videochiamata a qualità dubbia.
ciao ;)
@pink.spider
Mi spieghi a che servono delle foto di un oggetto nuovo? Se non è mai stato usato non ci possono essere segni di usura... La proposta della webcam io la vedo come "ti provo che davvero ho un iphone in vendita e non un mattone"
@ShinAkuma
Non mi hai detto se il mio Diamond ti può interessare.
pink.spider
26-12-2008, 22:55
c'è qualche cosa di strano nel voler vedere un oggetto che si intende comprare e che costa oltre 400 euro?
te compri sempre a scatola chiusa e fidandoti sempre di chi non conosci?
mi sembri matto.
ShinAkuma
27-12-2008, 00:14
c'è qualche cosa di strano nel voler vedere un oggetto che si intende comprare e che costa oltre 400 euro?
te compri sempre a scatola chiusa e fidandoti sempre di chi non conosci?
mi sembri matto.
ma a me sembri "matto" tu (qui nessuno ti ha offeso, notare).
Se ti ho detto che e' come in negozio, e ho venduto migliaia di robe quissu' in sei anni non sono un utente nuovo IO, significa che E' COME IN NEGOZIO.
se te lo mostro in cam significa che ho FISICAMENTE UN TELEFONO NUOVO CHE MI HAN REGALATO CON LE PLASTICHE SOPRA (via cam ad alta risoluzione o cmq nn scarsa, come ho segnalato, le plastiche SI VEDONO).
Tenendo conto che hai lasciato, cercane un altro usato in cui ti fan vedere i segni di usura via foto..io nn ho digitali ho venduto come vedi in queste pagine l'n96 nokia quindi le foto con un iphone 2g che ho io nn avebbero senso (la cam microsoft che ho e' piu qualitativa).
Per l'altro gentile utente, il diamond te lo posso ritirare ma come indicato devo valutarlo poco xe' sarebbe da rivendere.parlamene in privato.
ShinAkuma
27-12-2008, 00:16
Scambi con Touch o altro hardware? Ti mando PVT per specificarti meglio ;)
ciao bello, mi dispiace, mi piacerebbe incontrarti una volta pero' come indicato in pvt roba x pc ora nn mi interessa molto :(
nn sto piu dietro a pc...volevo dindini da mettere via :)
pink.spider
27-12-2008, 00:27
ma a me sembri "matto" tu (qui nessuno ti ha offeso, notare).
Se ti ho detto che e' come in negozio, e ho venduto migliaia di robe quissu' in sei anni non sono un utente nuovo IO, significa che E' COME IN NEGOZIO.
se te lo mostro in cam significa che ho FISICAMENTE UN TELEFONO NUOVO CHE MI HAN REGALATO CON LE PLASTICHE SOPRA (via cam ad alta risoluzione o cmq nn scarsa, come ho segnalato, le plastiche SI VEDONO).
Tenendo conto che hai lasciato, cercane un altro usato in cui ti fan vedere i segni di usura via foto..io nn ho digitali ho venduto come vedi in queste pagine l'n96 nokia quindi le foto con un iphone 2g che ho io nn avebbero senso (la cam microsoft che ho e' piu qualitativa).
Per l'altro gentile utente, il diamond te lo posso ritirare ma come indicato devo valutarlo poco xe' sarebbe da rivendere.parlamene in privato.
weh non dicevo a te meno che non sia tua anche quell'altro nick ;)
quindi non mi riferivo a te e la tua intromissione è assurda.
p.s.
non ho lasciato, non mi sono MAI messo in coda.
se non vuoi fare foto ci sarà un motivo e di prendere fregature non ne ho voglia.
ShinAkuma
27-12-2008, 00:33
p.s.
se non vuoi fare foto ci sarà un motivo e di prendere fregature non ne ho voglia.
34 messaggi contro 12000 e mi dici che io do fregature?
se vuoi una foto con l'iphone 2g a 2mpixel te le faccio..se poi me ne spieghi l'utilita' forse, cosi ci illustri la tua enorme logica (in cam ha piu senso lo vedi in funzione..sai com'e'..e si vede meglio che con la cam dell'iphone)
cmq discorso chiuso, nn sei in coda no? quindi si sta solo sporcando il 3d :)
ciao e buon proseguimento sul forum
p.s.
"Quello con l'altro nick" è iscritto dal 2001, ShinAkuma dal 2003 e ha concluso con mezzo forum, l'unico che da del matto in giro e fa richieste contro logica sei tu... Comunque il mio motto aziendale è "I really don't care" e quindi agisco di conseguenze chiudendo il discorso.
@ShinAkuma
Ti mando un PM.
ShinAkuma
27-12-2008, 02:18
"Quello con l'altro nick" è iscritto dal 2001, ShinAkuma dal 2003 e ha concluso con mezzo forum, l'unico che da del matto in giro e fa richieste contro logica sei tu... Comunque il mio motto aziendale è "I really don't care" e quindi agisco di conseguenze chiudendo il discorso.
@ShinAkuma
Ti mando un PM.
risposto..
cmq ( a parte discorso chiuso delle foto..che tra parentesi posso fare ma con iphone 2g vengono male ) e' un po troppo basso il tuo conguaglio anche a sforzarmi nn riesco :( c'e' troppissima differenza di valore in piu :(
scambi con wii nuova imballata più conguaglio da parte mia?
coda a 400€ spedito....concludo subito...
tazmania86
27-12-2008, 14:30
400 scambio a mano a milano?
22_12_2012
27-12-2008, 14:41
Ecco qua:
# Quanto dura la garanzia Apple sul mio iPhone?
La garanzia limitata Apple per l'iPhone copre il prodotto per un anno. L'assistenza in garanzia per le riparazioni appropriate è disponibile a titolo gratuito, per 12 mesi a partire dalla data di acquisto originale ("data d'acquisto").
# Come posso determinare se il mio iPhone è in garanzia?
La garanzia limitata Apple per l'iPhone copre il prodotto per un anno dalla data di acquisto originaria. La garanzia limitata Apple ha effetto dalla data di acquisto originaria dell'iPhone. Per determinare la copertura della garanzia immetti il numero di serie del tuo iPhone nella sezione "Utilizza il nostro Assistente di riparazione online" nel sito del supporto Apple. Apple può richiedere di esaminare il documento comprovante l'acquisto per verificare lo stato della garanzia dell'iPhone.
Nota: le informazioni sul servizio di copertura riportate nel sito del supporto Apple si basano sulle informazioni correntemente disponibili per Apple e variano a seconda del momento dell'eventuale registrazione del prodotto o dall'acquisto effettuato presso un rivenditore Apple autorizzato. Se credi che le informazioni non siano corrette, puoi aggiornarle contattando Apple attraverso gli appositi collegamenti contenuti nel sito del supporto.
Link (http://www.apple.com/it/support/iphone/service/faq/#warranty1)
Non è proprio possibile avere stò scontrino :( ?
ShinAkuma
27-12-2008, 17:19
venduto altrove ragazzi, grazie alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.