f_tallillo
24-12-2008, 22:00
Come da titolo vendo questa tastiera nuova sigillata mai aperta.
http://www.hardware.no/tester/input/logitech_g15/g-15hel-stor.jpg
Non credo ci sia altro da dire. E' come da negozio con i sigilli Logitech integri.
La vendo a 40€ + ss.
Regole: Le solite.
Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo come anche i post con scritto CODA e basta senza un PM a seguire per eventuali info o scambio di dati.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
NON SCAMBIO CON NULLA, NON POSTANE MESSAGGI DEL TIPO: "ci provo, scambi con ...."
N.B. La tastiera è stata vinta ad una lan quindi sprovvista di scontrino.
PERO' se ci fossero problemi nei 2 anni di vita (a partire dal 1 dicembre 2008) mi contattate e con l'organizzatore della premiazione si procede all'RMA ed eventuale sostituzione direttamente con logitech.
Quindi state tranquilli che è in garanzia anche se non posso fornirvi la ricevuta.
Sono qua dal 2004 e non scappo! :D
Vi do poi tutti i dati anagrafici.
http://www.hardware.no/tester/input/logitech_g15/g-15hel-stor.jpg
Non credo ci sia altro da dire. E' come da negozio con i sigilli Logitech integri.
La vendo a 40€ + ss.
Regole: Le solite.
Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo come anche i post con scritto CODA e basta senza un PM a seguire per eventuali info o scambio di dati.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
NON SCAMBIO CON NULLA, NON POSTANE MESSAGGI DEL TIPO: "ci provo, scambi con ...."
N.B. La tastiera è stata vinta ad una lan quindi sprovvista di scontrino.
PERO' se ci fossero problemi nei 2 anni di vita (a partire dal 1 dicembre 2008) mi contattate e con l'organizzatore della premiazione si procede all'RMA ed eventuale sostituzione direttamente con logitech.
Quindi state tranquilli che è in garanzia anche se non posso fornirvi la ricevuta.
Sono qua dal 2004 e non scappo! :D
Vi do poi tutti i dati anagrafici.