View Full Version : Consiglio scheda nvidia e ati
DylanMNML
24-12-2008, 19:45
salve ragazzi, sono propenso a prendermi un notebook e lo vorrei prendere con una scheda video abbastanza buona che mi permetta di far girare giochi di ultima generazione..
girando ho trovato dei notebook interessanti con scheda video nvidia geforce 9600/9800 e un'altro con una radeon 3400..
ecco volevo sapere tra le due su quale posso fare piu' affidamento, a me interessa sopratutto la migliore per far girare i giochi ed avere una fluidita' buona con titoli nuovi come gta IV..
grazie in anticipo
simone89
24-12-2008, 19:58
Sicuramente la 9800 poi la 9600 comunque in base a quello che ho letto ho paura che sarà dura far girare GTA IV a livelli decenti poi non avendolo prendi queste mie considerazioni con le pinze.
Ma in ogni caso non puoi prendere un fisso che sarebbe decisamente meglio e spenderesti anche di meno?:confused:
A mio parere i portatili non sono fatti per giocare al massimo qualche volta occasionalmente e con i dovuti compromessi a livello di grafica:O
DylanMNML
24-12-2008, 19:58
9800M....ottima! ;)
grazie puntero' su quella.. mi potresti dire cosa ha in piu' della rivale radeon?
DylanMNML
24-12-2008, 20:00
Sicuramente la 9800 poi la 9600 comunque in base a quello che ho letto ho paura che sarà dura far girare GTA IV a livelli decenti poi non avendolo prendi queste mie considerazioni con le pinze.
Ma in ogni caso non puoi prendere un fisso che sarebbe decisamente meglio e spenderesti anche di meno?:confused:
A mio parere i portatili non sono fatti per giocare al massimo qualche volta occasionalmente e con i dovuti compromessi a livello di grafica:O
ah capito, si il fisso per i giochi e' meglio pero' io lavoro molto fuori casa e viaggio molto quindi mi conviene di piu' prendermi un notebook per gli spostamenti in aereo
simone89
24-12-2008, 20:02
Allora se ne hai la necessità la 9800 è sicuramente tra le migliori per portatili;)
ah capito, si il fisso per i giochi e' meglio pero' io lavoro molto fuori casa e viaggio molto quindi mi conviene di piu' prendermi un notebook per gli spostamenti in aereo
la 9800M è un'ottima soluzione, ma come ti diceva simone sarà comunque dura far girare bene alcuni giochi......dipende molto dalle tue spettative ;)
Allora se ne hai la necessità la 9800 è sicuramente tra le migliori per portatili;)
Esatto!
simone89
24-12-2008, 20:09
Scusate se vado OT ma qualcuno mi conferma che GTA IV lo hanno veramnte programmato con il :ciapet: e gira solo su PC con caratteristiche davvero elevate perchè da quello che ho letto (molto rapidamente) ci vuole il PC della NASA:sbavvv: guardando le configurazioni che lo facevano girare a livelli decenti
Scusate se vado OT ma qualcuno mi conferma che GTA IV lo hanno veramnte programmato con il :ciapet: e gira solo su PC con caratteristiche davvero elevate perchè da quello che ho letto (molto rapidamente) ci vuole il PC della NASA:sbavvv: guardando le configurazioni che lo facevano girare a livelli decenti
ti confermo almeno da quello che ho letto in giro......infatti volevo prenderlo ma mi è passata la volgia! ;)
simone89
24-12-2008, 22:07
Da quanto ho letto anche a me poi con la mia configurazione penso proprio che non ci giocherei neanche a 800x600:muro: :mad: :mc:
Ma possibile che Crysis non abbia insegnato nulla....stanno uscendo giochi che sono più pesanti dei mattoni....
(scusate l'arida polemica...:D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.