PDA

View Full Version : TuttoIncluso Infostradà sù dorsale telecom!!

stecis
24-12-2008, 19:12
Inanzitutto Buon Natale a tutti!!!
Ho già l'adsl LiberoMega, volevo passare totalmente anche la voce considerando che ci sarà un rincaro di quell'assurdo canone Telecom... tutti abbassano e lui umenta x quale motivo!!
Però la mia zona, è esclusiva di Telecolm e quindi utilizzerei il sistema Voip x chiamare verso i fissi!!
Se qualcuno di voi lo possiede, ditemi se la banda cala di molto con il voip e se si è obbligati ad usare il loro modem???
Alcuni dicono, che sia possibile distribuire la linea voip, sull'impianto di casa usando i telefoni tradizionali.... non sarebbe x niente male, confemate????
Grazie mille...
Ciaoo :D

magoma
25-12-2008, 09:24
Inanzitutto Buon Natale a tutti!!!
Ho già l'adsl LiberoMega, volevo passare totalmente anche la voce considerando che ci sarà un rincaro di quell'assurdo canone Telecom... tutti abbassano e lui umenta x quale motivo!!
Però la mia zona, è esclusiva di Telecolm e quindi utilizzerei il sistema Voip x chiamare verso i fissi!!
Se qualcuno di voi lo possiede, ditemi se la banda cala di molto con il voip e se si è obbligati ad usare il loro modem???
Alcuni dicono, che sia possibile distribuire la linea voip, sull'impianto di casa usando i telefoni tradizionali.... non sarebbe x niente male, confemate????
Grazie mille...
Ciaoo :D

Ciao ma la tua linea è coperta di libero 20 mega?

stecis
25-12-2008, 11:02
Ciao ma la tua linea è coperta di libero 20 mega?
No.. sono sù dorsale Telecom e la Libero Mega viaggia al massimo a 4,5 mg quando và bene!! :(
Ciaoo e auguri!!

stecis
26-12-2008, 20:40
Nessuno di voi mi racconta la sua esperienza con Libero Tuttoincluso Voce-Voip+Adsl sù linee Telecom???
:help:
Prima di peggiorare la situazione vorrei sincerarmi!! :)
Grazie mille!!
Ciaoo!!

stecis
29-12-2008, 10:03
Nessuno di voi mi racconta la sua esperienza con Libero Tuttoincluso Voce-Voip+Adsl sù linee Telecom???
:help:
Prima di peggiorare la situazione vorrei sincerarmi!! :)
Grazie mille!!
Ciaoo!!
Azz.. :( propio nessuno ha avuto un'esperienza con questo tipo di contratto!!
:cry:
Aspetto... info!
Thanks

Marteen1983
29-12-2008, 11:15
Personalmente ti sconsiglio qualsiasi abbonamento VoIP su rete Wholesale, ovvero su linee/dorsali Telecom. Per 1,51 euro/mese di incremento del canone, non vale assolutamente la pena rischiare.