View Full Version : HP DV5-1116EL - Cose da fare
Salve a tutti, ho appena comprato questo notebook HP e volevo sapere alcune cose.
1) mi conviene farli subito, i dvd di ripristino?
2) Quali,dei 684 programmi già installati, mi conviene togliere?
3) Mi conviene togliere anche Norton, giusto?:p
Grazie in anticipo, e Buone Feste a tutto il forum.
minneapolis
25-12-2008, 01:04
1) mi conviene farli subito, i dvd di ripristino?
Si'.
2) Quali,dei 684 programmi già installati, mi conviene togliere?
Quelli che non usi. IMHO la soluzione migliore rimane sempre l'installazione del sistema operativo da un dvd standard in modo che quei 684 programmi gia' installati non sfiorino neanche il tuo notebook.
3) Mi conviene togliere anche Norton, giusto?:p
Se hai intenzione di usare un altro antivirus, allora dovrebbe essere il primo dei 684 programmi ad essere eliminato.
Grazie in anticipo, e Buone Feste a tutto il forum.
Buon Natale anche a te.
Uppo questo post, per segnalarvi che con l'HP sta andando tutto bene, ma i 66-67 processi che ho sempre attivi mi disturbano non poco. Inoltre ci sono quei miliardi di programmi della HP, QuickPlay e compagnia bella, che non vedo l'ora di togliere.
Cosa mi conviene fare?
1)Downgradare a XP o alleggerire pesantemente Vista?
sono nelle vostre mani, ragazzi.
togli i programmi inutili.
se togli il superfluo, Vista funziona bene, almeno sui notebook HP.
Ok, ma sapevo che con XP il notebook si velocizzava, e di molto anche.
Bimbosoft
28-12-2008, 18:26
Complimenti per l'acquisto, lo hai preso da UNI ? io l'ho visto oggi a 799.......se non ricordo male p8400, 4g ram, 9600GT mi ha fatto una voglia.......mi sa che no c'e' di meglio per questo prezzo.
Unica stranezza, sul sito HP non c'e' questo modello.......
Sì, l'ho preso all'Unieuro a 799, davvero un gran macchina :D . Consigliatissimo, per adesso
Bimbosoft
29-12-2008, 09:40
Sì, l'ho preso all'Unieuro a 799, davvero un gran macchina :D . Consigliatissimo, per adesso
Hai notato se quando il pc entra in risparmio energetico fa un leggero fischio di sottofondo ? Ho letto di alcune persone che hanno lamentato questo difetto come i modelli meno recenti, di questo fastidiosissimo fischio.
Sarebbe dovuto ad un circuito di alimentazione che va sotto sforgo quando appunto deve mettere in idle il processore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.