View Full Version : [CE]Cerco Processore Celeron Tualatin 1200MHz+Motherboard Asus Tusl2-c (completa )
ome da titolo cerco Processore Celeron Tualatin 1200MHz+Motherboard Asus Tusl2-c (completa ) in quanto il mio PC con le stesse caratteristiche è stato rubato. Se qualcuno possiede questi componenti si faccia sentire e se ha una vga da abbinarci e ram meglio ancora
ho smontato pochi giorni fa il vecchio pc di mio padre composto da P3 1GHz, scheda madre Asus Cusl2, 512MB di ram e Radeon 9200,
ti interessa?
ciao e buone feste
facciamo 70€ s.s. comprese?
ciao
Ela! Tantissimo ! a quel prezzo si trovano i socket 775 monocore. Il vaoredei tuoi componenti è di max 25 E su questo forum.Stiamo parlando di un socket 370
era una domanda!
50€ s.s. comprese?
ciao
Ela! Tantissimo ! a quel prezzo si trovano i socket 775 monocore. Il vaoredei tuoi componenti è di max 25 E su questo forum.Stiamo parlando di un socket 370
Guarda prima di postare ,fatti un giro nel forum o interroga un mod e vedrai che più di 25 E spediti i tuoi componenti oramai obsoleti non li vendi. Provare per credere!
Guarda prima di postare ,fatti un giro nel forum o interroga un mod e vedrai che più di 25 E spediti i tuoi componenti oramai obsoleti non li vendi. Provare per credere!
si ma stai tranquillo eh...
se non li vuoi amen, me li tengo e basta!
buona ricerca
ciao
si ma stai tranquillo eh...
se non li vuoi amen, me li tengo e basta!
buona ricerca
ciao
Si ma max 25 spediti
no forse non hai capito...
per 15€ piuttosto me li tengo (e li lancio dalla finestra :asd: )
buona ricerca
ciao
Si ma max 25 spediti
guarda che varrà 15-20€ solo il banco da 512 mb di ram sdram! :eek: :D
tu li vuoi regalati a quella cifra! (vabbè che è natale.. ma mi sembra un'offerta bassissima!! :doh: )
byez!
guarda che varrà 15-20€ solo il banco da 512 mb di ram sdram! :eek: :D
tu li vuoi regalati a quella cifra! (vabbè che è natale.. ma mi sembra un'offerta bassissima!! :doh: )
byez!
ah ma allora non sono io...
grazie spank ;)
Alora 30 ma non di più
lasciamo stare, mi tengo tutto e basta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.