PDA

View Full Version : Borghezio sventola sul Duomo uno striscione contro le moschee

freddoestremo
24-12-2008, 17:29
http://www.corriere.it/politica/08_dicembre_24/borghezio_duomo_no_moschee_f5fc61d8-d1c2-11dd-b875-00144f02aabc.shtml

Fil9998
24-12-2008, 18:26
grottesco, ma perfettamente in linea con la qualità media dell'italico elettore come del resto i suoi onorevoli colleghi

Bastian UMTS
24-12-2008, 21:09
Non è caduto? :asd:

jan
24-12-2008, 21:21
è migliorato comunque , ora ha imparato a scrivere e ha lasciato i maiali nella porcilaia;)

lo_straniero
24-12-2008, 21:29
lo odio questo razzista :mad: :mad:

se avrebbe fatto l stessa cosa con la scritta NO ALLE SINAGOGHE ....sarebbe stato arrestato :mad: :mad:

guarda caso :rolleyes: :rolleyes:

Fil9998
24-12-2008, 23:18
personalmente trovo che chiunque nel privato dovrebbe poter professare - salvo codice penale- qualunque religione o credenza. in luogo pubblico invece bando totale a manifestazioni religiose.
in luoghi privati aperti al pubblico ci si dovrebbe regolare come quelli privati.

nessun contributo o facilitazione dello stato a nessuna religione.

chi vuole costruirsi un templio o luogo di culto se lo costruisca e mantenga da se.

nessuna defiscalizzazione o contributo a nessuna religione credenza o setta.

a NESSUNA.

comprsa quella cristiana.
QUESTA sarebbe VERA democrazia.

Fil9998
24-12-2008, 23:19

.... aveva un coro di angeli padani a sostenerlo...

Bastian UMTS
24-12-2008, 23:50
.... aveva un coro di angeli padani a sostenerlo...

Che sfiga :asd:

jan
24-12-2008, 23:51
personalmente trovo che chiunque nel privato dovrebbe poter professare - salvo codice penale- qualunque religione o credenza. in luogo pubblico invece bando totale a manifestazioni religiose.
in luoghi privati aperti al pubblico ci si dovrebbe regolare come quelli privati.

nessun contributo o facilitazione dello stato a nessuna religione.

chi vuole costruirsi un templio o luogo di culto se lo costruisca e mantenga da se.

nessuna defiscalizzazione o contributo a nessuna religione credenza o setta.

a NESSUNA.

comprsa quella cristiana.
QUESTA sarebbe VERA democrazia.
mi pare già una cosa ragionevole , ma mi accontenterei di vedere tassate le rendite commerciali della chiesa cristiana . è ben diverso il perseguire di fini caritatevoli con il puro lucro a spese del cittadino

Ciaba
25-12-2008, 09:10

Il duomo intendi?...Beh in effetti con quel botrillo di Borghezio qualche scricchiolio s'è sentito...o era il terremoto o l'ha provocato lui. :O

whistler
25-12-2008, 09:18
la superiorità morale Padana che avanza..

loreluca
25-12-2008, 09:34
In questo caso non mi sento di dargli torto...

Dream_River
25-12-2008, 09:52
Venite signori e signore, lo spettacolo continua!

http://blog.radiomontecarlo.net/media/blogs/dimaggio.php/circo.jpg

Jo3
25-12-2008, 10:40
mi pare già una cosa ragionevole , ma mi accontenterei di vedere tassate le rendite commerciali della chiesa cristiana . è ben diverso il perseguire di fini caritatevoli con il puro lucro a spese del cittadino

Ma magari!

cosi le rendide commerciali (leggasi mense per i poveri, dormitori per i meno abbienti) finalmente chiuderebbero e il cittadino medio inizierebbe a pagare quello che viene fornito gratis dal volontariato.

Magari 600 euro all'anno di extra tassa per ogni cittadino di ogni comune sarebbe il giusto prezzo da pagare pre gli stipendi di chi poi verrebbe assunto al posto del volontariato.

Dream_River
25-12-2008, 10:52
Ma magari!

cosi le rendide commerciali (leggasi mense per i poveri, dormitori per i meno abbienti) finalmente chiuderebbero e il cittadino medio inizierebbe a pagare quello che viene fornito gratis dal volontariato.

Magari 600 euro all'anno di extra tassa per ogni cittadino di ogni comune sarebbe il giusto prezzo da pagare pre gli stipendi di chi poi verrebbe assunto al posto del volontariato.

Se all'interno del volontariato cristiano ci sono persone "buone" di cuore invece che bigotti sono sicuro che non aspetteranno un attimo ad iscriversi e ad impegnarsi a qualche organizzazione di volontariato laico ;)

jan
25-12-2008, 10:59
Ma magari!

non fare demagogia , sai benissimo che il vaticano ha tra le sue proprietà abitazioni hotel e attività di commercio in genere .
ti posso assicurare che non sono amministrati con spirito caritatevole , come dimostro annozero l'anno scorso . locatari di roma si sono trovati sfrattati in seguito al raddoppio dei canoni d'afffitto per adeguarsi allo standard commerciale ( quindi puro esercizio commerciale ).
Hai potuto inoltre leggere che ho scritto esclusivamente "COMMERCIALI" e a meno che non ne comprenda il significato , non ha nulla a che vedere con quello che hai scritto

Eriatarka
25-12-2008, 11:13
per quale motivo?

io avrei un'idea migliore, aboliamo TUTTI i luoghi di culto , si prega a casa nel privato

Pucceddu
25-12-2008, 12:10
**** -->insulto a caso.

Ora via, al raddoppio della sicurezza per il duomo di milano causa attentanti, grazie borgazzo!

kintaro oe
25-12-2008, 15:55
per quale motivo?

io avrei un'idea migliore, aboliamo TUTTI i luoghi di culto , si prega a casa nel privato

mmmmm..... sai quante ne aprirebbero abusive ?:stordita:

Bastian UMTS
25-12-2008, 16:07
Venite signori e signore, lo spettacolo continua!

http://blog.radiomontecarlo.net/media/blogs/dimaggio.php/circo.jpg

http://www.circosulghiaccio.it/foche4.jpg

Bestie da ogni angolo del pianeta!!!!! :asd:

marzok
26-12-2008, 14:34

Sono daccordo...basta con questa islamizzazione, l'islam non è una religione...

Matteo Trenti
26-12-2008, 22:14
se avrebbe fatto

Sono d'accordissimo con te però si dice se avesse fatto!

:read:

jan
26-12-2008, 22:27
Sono daccordo...basta con questa islamizzazione, l'islam non è una religione...
hai ragione , non è una religione , solo i culti celtici della lega , che contemplano druidi le vere religioni .
non riesco a comprendere :
1 come si faccia a dire eresie cosi incommensurabili .. :"l'islam non è una religione" ( è una religione e ha diversi aneddoti in comnune con il cattolicesimo)
2 come si possa dar credito ( da cristiani ) a dei tipi che praticano i culti celtici ( calderoli ha inscenato una sorta di matrimonio celtico , quindi da considerare dei blasfemi per la cultura cristiana)

va bene la contestazione a tutto , ma almeno facciamola in modo intelligente

cdimauro
26-12-2008, 22:39
Il problema è che manca la materia prima. :D

jan
26-12-2008, 22:48
Il problema è che manca la materia prima. :D
la famosa crisi delle materie prime , ecco perchè i prezzi salgono alle stelle :mbe:

marzok
27-12-2008, 11:14
hai ragione , non è una religione , solo i culti celtici della lega , che contemplano druidi le vere religioni .
non riesco a comprendere :
1 come si faccia a dire eresie cosi incommensurabili .. :"l'islam non è una religione" ( è una religione e ha diversi aneddoti in comnune con il cattolicesimo)
2 come si possa dar credito ( da cristiani ) a dei tipi che praticano i culti celtici ( calderoli ha inscenato una sorta di matrimonio celtico , quindi da considerare dei blasfemi per la cultura cristiana)

va bene la contestazione a tutto , ma almeno facciamola in modo intelligente

guarda forse mi sono espresso male prima, io di sicuro non sono uno che dà credito a queli della lega...sono tutti dei trogloditi, lui, quelli della lega, quelli del pdl, quelli del pd, quelli del pci, quelli del bbb, ccc, ddd e che dir si voglia...la politica in Italia ormai non esiste più da parecchi anni...

L'islam è una "religione" che incita alla violenza, incita alla guarra, incita all'uccisione degli infedeli e dei nonmussulmani...scusami ma a mio parere questa non è una religione"...

plut0ne
27-12-2008, 11:25
L'islam è una "religione" che incita alla violenza, incita alla guarra, incita all'uccisione degli infedeli e dei nonmussulmani...scusami ma a mio parere questa non è una religione"...

ste cose le hai lette su Donna moderna o su Topolino??

ricordarsi che integralista non è = a dire musulmano

marzok
27-12-2008, 11:32
ste cose le hai lette su Donna moderna o su Topolino??

ricordarsi che integralista non è = a dire musulmano

ascolta qui a me non piace essere preso per il culo...io leggo DiPiù :D :D :D

ma santa madonna e lasciatemi scatenare un bel flame per una volta...

-kurgan-
27-12-2008, 11:39

:asd:

jan
27-12-2008, 18:30

hai ragione scusa .. non avevo visto l'avatar ;) mi sembrava strano stessi parlando sul serio .. :fagiano: diciamo
:ciapet:

dantes76
28-12-2008, 15:42

infatti al governo nazionale, come al governo della regione lombardia ci sta batman.....

qualcuno gli dica che sono al governo...

trallallero
28-12-2008, 17:02
Sono d'accordissimo con te però si dice se avesse fatto!

:read:

Penso che sia straniero veramente e, se si, devo dire che scrive meglio di parecchi italiani :asd:

AntonioBO
28-12-2008, 17:32
guarda forse mi sono espresso male prima, io di sicuro non sono uno che dà credito a queli della lega...sono tutti dei trogloditi, lui, quelli della lega, quelli del pdl, quelli del pd, quelli del pci, quelli del bbb, ccc, ddd e che dir si voglia...la politica in Italia ormai non esiste più da parecchi anni...

E come si vede che dell'Islam non conosci un cazzo se non quello che scrive il giornale o libero.......