View Full Version : BUONE FESTE a tutte le "vittime" di VISTA
pietrosg
24-12-2008, 17:50
come da titolo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io lo uso felicemente da sempre (dall'inizio) e non tornerei indietro.
Sei tu la vittima... dell'ignoranza e del "parlare per sentito dire".
Vista è il miglior sistema operativo che Microsoft abbia mai rilasciato. Win7 è sempre basato su Vista, per cui non siamo affatto delle vittime, ma siamo fortunati possessori di un sistema operativo che sarà supportato per decenni. Infatti poichè Win7 e Vista hanno la stessa architettura, gli stessi driver, la stessa compatibilità, stessi componenti in comune, poggiano sulla stessa piattaforma, da ciò segue che si evolveranno assieme nello stesso ecosistema hardware e software. Quindi.... lunga vita a Vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:fuck:
Buone feste! vista è un ottimo sistema (attualmente) meglio di xp.. però sembra che win 7 sarà ancora meglio.. mi sarebbe piaciuto che avessero tolto di mezzo il registro come sempre purtroppo è stato su win, ma pare che dovremo aspettare ancora, per il resto promette bene..unico problema sarà vedere il prezzo :( :)
Anche io pienamente soddisfatto di vista che (per la prima volta dopo il format non ho utilizzato pulitori o "ottimizzatori") ora VOLA più che mai!!
Per il resto... BUONE FESTE A TUTTI
pietrosg
24-12-2008, 18:06
Sei tu la vittima... dell'ignoranza e del "parlare per sentito dire".
Vista è il miglior sistema operativo che Microsoft abbia mai rilasciato, lo stesso Win7 è sempre basato su Vista, per cui... non siamo affatto delle vittime, ma siamo fortunati possessori di un sistema operativo che sarà supportato per decenni visto che anche il prossimo sistema operativo è sempre basato su Vista.
RUTTON salame, la mia era un'ironia! Sono stato uno dei primissimi fruitori di Vista Ultimate 32 bit e continuo ad esserlo.
Felicemente devo dire.
Il "vittime" voleva essere appunto un'ironia destinata a quelli che continuano a denigrarlo.
Qualche volta mi fa girare le p...e, devo dire, ma soprattutto per la parte di mamma M. che non è stata capace di renderlo più intuibile in quel microcosmo di applicazioni e gestioni di cui è capace.
RUTTON salame, la mia era un'ironia!
Allora se era ironia ti auguro un buon natale :ave:
mentre agli "anti-vistaioli" gli faccio un bel :fuck:
Draven94
24-12-2008, 18:18
Io sono una "vittima" ma non mi posso lamentare :stordita:
e quindi...buone feste a tutti :p
Io lo uso da poco più di 3 mesi e qualche ferita ce l'ho... Ma poca o nulla nostalgia per Xp, aspettando 7!
:cool: Auguri a tutti, vittime e carnefici!
buone feste a tutti :yeah:
marklevi
24-12-2008, 21:06
io lo uso da 2 g e sono contento.
solo che devo sistemare alcune cose per adesso... :)
robertogl
24-12-2008, 23:00
Buon Natale! :D
Auguri, anche io sono una felice "vittima" di Vista: ho sia XP che Vista sullo stesso PC, e devo dire che dopo tanto tempo che non formatto XP è ormai lento, mentre Vista è una scheggia.
Aspetto con ansia 7, anche se penso che sarà un sistema operativo di cui si potrebbe tranquillamente fare a meno, a differenza del suo predecessore, che proprio era necessario.
pgp
io lo uso da 2 g e sono contento.
solo che devo sistemare alcune cose per adesso... :)
Tranquillo, col tempo (alcuni giorni) diventerà più reattivo ;)
pgp
ThEKinG09
24-12-2008, 23:33
BUON NATALE A TUTTI!
auguri allz http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Myriam/Babbo%20Natale%20ubriaco.JPG
un grosso saluto e buone bsod a tutti :asd: :asd: per l'anno nuovo :ciapet:
http://www.orangeek.org/images/bill-gates-bsod.thumb.jpg -> per non dimenticare
ma che bel faccino sorridente!!! auguri anche a te billo.. hem bill!!!
edit: dimenticavo... UP THE IRONS!!!!!!! http://img143.imageshack.us/img143/8181/ironnatalehp7.png
stambeccuccio
25-12-2008, 00:24
come da titolo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io lo uso felicemente da sempre (dall'inizio) e non tornerei indietro.
ciao pietro ed auguri anche a te! :D
Debbo dire che uso VISTA 64bit con soddisfazione, ma provando Windows SEVEN 64bit .. ho la netta impressione che metterò presto e definitivamente le corna a VISTA (già gliele sto mettendo :Prrr: )... sono un ragazzo di "facili costumi" e cambio sempre per il meglio :D
:sofico:
Anche da parte mia,
buon Natale e buone feste a tutti voi.
Una vittima soddisfatta
(in gran parte grazie al forum)
auguri anche da parte mia :)
edit: dimenticavo... UP THE IRONS!!!!!!! http://img143.imageshack.us/img143/8181/ironnatalehp7.png[/QUOTE]
Come non quotare!!!
Buon natale a tutto il forum!!!
P.S. felicissimo utente di vista :D
Phoenix Fire
26-12-2008, 11:47
We Wish You a Merry Cristhmas
We Wish You a Merry Cristhmas
and a Happy New Win
anche se ammetto io vista ce lo dal day1 e nn mi ha mai dato veri problemi anzi
marklevi
26-12-2008, 20:57
Tranquillo, col tempo (alcuni giorni) diventerà più reattivo ;)
pgp
ma in effetti sta andando benissimo... :D
solo che non trovavo alcune cose che usavo in xp ma ho risolto facilmente...
"Vittima" dal 1° febbraio 2007 ^^, mai avuti problemi, mai e dico mai, mai una schermata blù nonostante io non me ne intenda un gran checome utente...
Forse mi son trovato un po male all'inizio, ma con un pò di volontà e un po di pazienza tutto si è andato per il meglio...specialmente dal sp1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.