View Full Version : [B][VT+sped] Vendo nintendo wii originale[/B]
matrix4ever
24-12-2008, 14:37
Vendo nintendo wii praticamente nuova, usata una decina di volte. 2 mesi di vita!!!! La console è completamente originale in più è compreso il gioco nintendo wii sport pack (anche questo originale) + joistick e suo nunchok (nn mi ricordo come si scrive). Vendo perchè vinta al concroso di Gamestop :D e perchè possesore di xbox360. Vi giuro è perfetta.
200€ più spese di spedizione. per maggiori info contattatemi!
Buon Natale a tutti gli hw :D!!!!!!!
matrix4ever
24-12-2008, 18:05
up
Se passi per Roma la prendo io. Ciao
matrix4ever
26-12-2008, 13:03
per roma nn passo però la posso spedire e nn ci sarebbero problemi
preferirei scambiarla a mano o almeno trattare la spedizione solo con utenti di lungo corso del forum, spero mi capisca
matrix4ever
26-12-2008, 19:18
si certo la capisco è comprensibile solo k purtroppo nn ho la possibilità di arrivare a roma. Le posso fornire il mio numero di cellulare o qualsiasi cosa creda meglio come garanzia. grazie
Vendo nintendo wii praticamente nuova, usata una decina di volte. 2 mesi di vita!!!! La console è completamente originale in più è compreso il gioco nintendo wii sport pack (anche questo originale) + joistick e suo nunchok (nn mi ricordo come si scrive). Vendo perchè vinta al concroso di Gamestop :D e perchè possesore di xbox360. Vi giuro è perfetta.
200€ più spese di spedizione. per maggiori info contattatemi!
Buon Natale a tutti gli hw :D!!!!!!!
Hai uno scontrino o un documento che possa comprovare l'avvenuta vincita e che sia valido x la garanzia ?
Disposto a trattare ?
Silde.
matrix4ever
27-12-2008, 00:06
Disposto a trattare!!! per la garanzia quando ho vinto mi sono posto lo stesso problema; perchè in realtà lo scontrino della console logicamente non esiste, io ho lo scontrino con il quale ho vinto la wii da gamestop che è di 19€ (si lo so sono stato fortunato a vincerla con uno scontrino di questo prezzo me lo hanno rinfacciato tutti i miei amici:D) penso faccia fede quello solo k quello scontrino è di un paio di mesi più vecchio di quando sono entrato in possesso della console! cmq ho pure il foglio della consegna, ed ho anche lo screen shoot di quando ho vinto sul sito internet di gamestop con il relativo codice di vincita.
matrix4ever
27-12-2008, 14:37
up
matrix4ever
28-12-2008, 13:46
Venduta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.