PDA

View Full Version : TORNEO DI CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE a Catania, lo sto organizzando!!!

MRL FILM
24-12-2008, 13:27
Salve, ho voglia di organizzare questo TORNEO DI CALL OF DUTY 4, visto che dalle mie parti non c'è NIENTE e queste cose devi fartele da solo....

Premetto subito queste cose:

==========================================================

- NON E' NULLA DI UFFICIALE!!!

- La Località sarà CATANIA, non so dire ancora l'indirizzo preciso.

- Sarà fatto in forma di LAN PARTY, (niente online: giocheremo col ping quasi nullo) quindi ognuno dovrà portarsi il proprio portatile ed il proprio cavo ethernet (cioè il cavo per la lan), teoricamente potrete portarvi il vostro computer fisso ma lo sconsiglio per questioni di praticità

- La Data è da definire

- La modalità di gioco è da decidere, intanto miro a qualcosa di squadra

- Ancora non ho fissato un numero di partecipanti per squadra, intanto mirate a 4 per squadra, però se non raggiungerò un numero sufficiente di squadre da 4 ridurrò a 3, 2 o a un libero per tutti (spero di no!)

- Il torneo sarà ad eliminazione diretta, cioè che il numero di squadre si dimezza ad ogni giro fino alla finale.

- Se il numero di squadre iscritte non sarà una potenza del 2 (cioè che non sarà 4, 8, 16 o 32) si procederà con una eliminatoria: avevo pensato ad un "tutti contro tutti" fra i capitani delle squadre

- La versione del gioco sarà l'ultima, cioè la 1.7

- Ognuno giocherà con il proprio account, indipendentemente dal fatto che sia arrivato al grado massimo o ancora no

- Se raggiungerò un numero sufficiente di richieste (quindi la cosa andrà in porto) preparerò una scheda di iscrizione e solo allora porrò date vincolanti per l'iscrizione e delle partite

- Se chiederò soldi per l'iscrizione sarà soltanto per pagare il premio al 1° classificato ed eventualmente pagare l'affitto del locale in cui si disputerà questo torneo, in ogni caso si tratterà di bassissime cifre.

- Probabilmente preparerò un sito in cui tutta la rete possa trovare queste informazioni

==========================================================

Se siete interessati fatemelo sapere via PM o ancora meglio su questa discussione!!!! Spero proprio che il mio sogno di disputare un torneo di cod4 si realizzi....