View Full Version : Treppiedi, consigli acquisto
ciao ragazzi,
cerco dei consigli...
non essendo un professionista non riesco a trovare una giusta via di mezzo per un trppiedi...
si va da quelli professionali a costi esorbitanti a quelli a 20€ traballosi...
dico io, una via di mezzo?
avete da consigliarmi marche o shop?
marklevi
24-12-2008, 13:52
fai un cerca nel forum usando il termine 728b :)
non sono un esperto o appassionato di fotografia e quindi non conosco cosa offre il mercato
personalmente, ho un treppiede molto semplice della Cullmann modello 52013 (link scheda) (http://www.cullmann-foto.de/html/products/stative/reise/52013.htm)
mi trovo bene ed il suo prezzo si aggira sui 35-40 euro
potresti cercare anche nei modelli della Manfrotto e vedere se trovi qualche cosa di semplice
il discorso è questo: per qualche esposizione lunga o qualche scatto particolare mi servirà sicuramente...
ma essendo molto amatoriale non volevo spendere chissà che...
anche perchè non lo sfrutterei...
ilguercio
24-12-2008, 15:31
il discorso è questo: per qualche esposizione lunga o qualche scatto particolare mi servirà sicuramente...
ma essendo molto amatoriale non volevo spendere chissà che...
anche perchè non lo sfrutterei...
Al mediamondo ho visto un konus che aveva tutta l'aria di essere quello che cerchi.
30 euro e sacca inclusa,con testa a sgancio rapido.
SuperMariano81
24-12-2008, 15:59
Al mediamondo ho visto un konus che aveva tutta l'aria di essere quello che cerchi.
30 euro e sacca inclusa,con testa a sgancio rapido.
Io eviterei prorpio questi. :D
Quanti soldi metti sul treppiedi? Ecco. prendi un manfrotto e passa la paura, certo spendi di più ma sei più sicuro.
PS sezione completamente errata
ilguercio
24-12-2008, 16:07
Io eviterei prorpio questi. :D
Quanti soldi metti sul treppiedi? Ecco. prendi un manfrotto e passa la paura, certo spendi di più ma sei più sicuro.
PS sezione completamente errata
Ma dipende sempre da che ci devi mettere sopra.
Per me la paura passerebbe con un gitzo e testa photoseiki,ma diciamo che costa un botto.
A me il cinese dura ancora e siccome non faccio tante foto su cavalletto e le poche sono con 20D e 18-55 is sto bene cosi.8 euro ben spesi per ora.Quando schiatta almeno non smadonno,poi ognuno valuta...però anche il manfrotto del mediamondo non mi sembrava cosi stabile alla fine...
sezione errata ma soprattutto discussione ciclica ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.