Entra

View Full Version : (TO+sped) vendo calcolatrice texas ti89 con cavo pc

elionba82
24-12-2008, 10:54
ciao a tutti,
come da oggetto ho da vendere (motivo fine studi universitari) una calcolatrice grafica texas ti89 (modello classico nero), completa di cavo seriale per collegamento al pc (volendo posso regalare una seriale pci se non la avete), manuale di istruzioni.
In perfette condizioni e perfettamente funzionante, utilissima tra l'altro perchè permette anche di portare con se documenti in doc/txt oltre a tutte le funzioni matematiche e statistiche (in italiano)
vendo per 90e esclusa spedizione, pagamento come preferite (bonifico-postepay-paypal), possibile la consegna a mano fuori da orari lavorativi
ciao
Elio

monotiz
25-12-2008, 13:22
Interessato, se mi includi la spedizione con pacco celere 3. Pagamento anticipato con postepay.

elionba82
25-12-2008, 13:55
aggiudicata...scrivimi in pvt con i tuoi dati e ti mando tutti i miei per il pagamento...
ciao
elio

elionba82
27-12-2008, 10:48
calcolatrice venduta a monotiz
ciao a tutti

Elio

monotiz
27-12-2008, 10:55
Confermo l'acquisto. Abbiamo concluso stamani e non ho ancora (ovviamente) ricevuto la calcolatrice, ma per il momento posso dirvi che la trattativa è stata veloce ed elio si è dimostrato cortese e gentile.
Ciao.

monotiz
31-12-2008, 11:53
Calcolatrice arrivata stamani. Non ha un solo graffio e sembra funzionare tutto.
Ringrazio elioba82 per la serietà dimostrata.