View Full Version : Che ne dite di questo pamphlet?
Molto semplice: chi concorda e chi no con le tesi riportate qui? :D
http://www.geocities.com/CapitolHill/Lobby/5999/pam.html
Quanti allucinogeni bisogna assumere per partorire (per chi non ci crede) oppure somministrare agli altri per non far capire (per chi ci crede)?
Non ditemi che non vi interessa, è il fulcro del pensiero neo-conservatore :D
Dream_River
24-12-2008, 12:13
Guarda, oggi ho lo giornata piena, ma una lettura a questo testo la do di sicuro appena posso, però cerca di capirmi, devo essere di buon umore (Cosa che attualmente non è, a causa di addetti alle poste senza la ben che minima voglia di lavorare) e a stomaco vuoto:)
Edit: ho letto le prime 8 righe, spero che il pensiero conservatore si riveli più avanti
caro lowenz, giuro che mi sono messo a leggere con tanta buona volontà (primo e secondo paragrafo), ma è un pò fumoso e ho abbandonato subito :) ritenterò più tardi ;)
Ma non interessa proprio a nessuno parlare male dei comunisti in un modo nuovo, più fantasioso e creativo? :asd:
cdimauro
26-12-2008, 22:29
Comunisti? Ma dove sono i comunisti? :ciapet:
Comunisti? Ma dove sono i comunisti? :ciapet:
Sono sotto un cappuccio mentre recitano preghiere gnostiche, non lo sai?
Leggi e capirai il pamphlet :D
cdimauro
26-12-2008, 23:10
OK, ma prima finisco "Il matematico impenitente". :)
OK, ma prima finisco "Il matematico impenitente". :)
:ave: Odifreddi :ave:
ti sembra che qualcuno possa essere interessato al fulcro del pensiero neo-consevatore? :D
che c'è di NEO se bisogna tirare fuori dall'armadio gli impolveratissimi comunisti? :D
direi al massimo NEOVETEROCONSERVATORISMO :asd:
Doraneko
27-12-2008, 05:18
Vecchio, te sei fuori coi tempi :O
Secondo te uno si legge na roba del genere durante le vacanze natalizie?
Sta discussione dovevi aprirla in periodo lavorativo, cosicche' uno quella roba se la leggeva in ufficio al posto di lavorare.Ricorda: "Perche' siano accettate, le cose brutte devi proporle come alternativa a qualcosa di ancora piu' brutto" ®
Tra l'altro sta frase e' il senso della vita, e' in grado di spiegarti qualsiasi cosa hai intorno.Prima fra tutte la politica italiana :ciapet:
ti sembra che qualcuno possa essere interessato al fulcro del pensiero neo-consevatore? :D
che c'è di NEO se bisogna tirare fuori dall'armadio gli impolveratissimi comunisti? :D
direi al massimo NEOVETEROCONSERVATORISMO :asd:
E' neo perchè dice al mondo che Umberto Eco è l'anticristo :O
E con lui Cacciari e i "cattivi maestri (progressisti)" delle Sinistra anticristiana :O
"Loro" (gli anonimi che hanno scritto) hanno il coraggio di dirlo :O
(il pamphlet è del 2002, ma siccome nel nostro forum queste teorie hanno alcuni seguaci l'ho postato in modo che tutti capissero la fonte di certe nozioni)
zerothehero
27-12-2008, 11:03
Metà del discorso mi sfugge perchè non conosco Umberto Eco, nè ho mai ritenuto utile leggere un suo libro. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.