PDA

View Full Version : Ati Mobility Radeon hd 3430

cancerogeno
24-12-2008, 11:10
Spero di non far arrabbiare nessuno con domande fatte e rifatte da altri, ma ho bisogno di un aiutino.

ho un notebook HP 6730s (intel core duo 1.80ghz, 4gb di ram anche se ne legge 3 per via del xp e la sopracitata scheda video Ati Mobility Radeon hd 3430 con 512MB)

vorrei poter riuscire a giocare a pes 2009, che ho installato e che gira con un grosso problema, ovvero, rallentato.
non va ne a scatti, ne in crash, ma i giocatori si muovono leggermente rallentati.

nel provare a editare le opzioni del gioco, ho messo la qualità bassa, invece che alta, ma non è cambiato niente.
nelle specifiche (con risultato analisi pc tutto BUONE) il gioco riconosce la scheda video, ma mi indica solo 256MB ram, mentre il catalist me ne indica 512. - BOOOO?????

quando nel catalist in 3d ho messo le impostazioni al max su prestazioni, il gioco è diventato quasi normale, è ancora un po' rallentato, ma è quasi giocabile, c'è altro che posso fare per migliorare ulteriormente le prestazioni??? anche se di poco???

grazie

cancerogeno
24-12-2008, 12:53
ho risolto, in realta il computer è anche più che sufficente, una scheggia... il problema era nelle opzioni del gioco stesso, è bastato attivare il vsync e ho potuto mettere tutto al massimo che girava in modo perfetto.

Chiedo scusa se ho aperto questo post, ma da ignorante credevo fosse la scheda video limitata.

Chiudete pure e grazie

BUONE FESTE

Kram
04-02-2009, 12:19
Ciao cancerogeno, mi chiedevo se tu potessi postarmi un link dove scarico il catalyst per la mia Ati Radeon Mobility 3430.
Ti ringrazio.
Kram:D