View Full Version : Megaupload:ci si può fidare?
Vorrei sottoscrivere un abbonamento mensile a Megaupload al costo di 9,99 euro. Al momento dell'iscrzione mi chiede i miei dati personali. Mi posso fidare?Ci sono dei vincoli sull'utilizzo del servizio(tipo che l'abbonamento mi vincola per 1 anno o cose simili)?
Darth Gabry
24-12-2008, 09:36
Ho l'abbonamento a megaupload da parecchio tempo e posso dirti che non avrai nessun problema. se fai l'abbonamento per 1 mese sarai premium per un mese dopo di che torni user. Sta a te decidere poi quando rinnovare, volendo puoi anche decidere di abbandonarlo finito il mese. Per il resto non ti arrivano mai delle email dal loro sito.
Allora mi abbono tranquillamente.
grazie per la risposta.
Ragazzi mi sto facendo delle pare... ho fatto l'abbonamento per 1mese pagando con paypal... quando scade si rinnova da solo? o cosa? xkè dentro al mio account c'è la voce: Modifica account PayPal?.... grazie mille se qualcuno mi aiuta...
Ma i server di Megaupload sono in USA? ...se è così, a quale restrizioni legali è sottoposto il contenuto degli accounti italiani? ...a quella usa o a quella italiana?
Ma i server di Megaupload sono in USA? ...se è così, a quale restrizioni legali è sottoposto il contenuto degli accounti italiani? ...a quella usa o a quella italiana?
Non saprei...
Mozaic83
20-05-2009, 10:58
Ragazzi mi sto facendo delle pare... ho fatto l'abbonamento per 1mese pagando con paypal... quando scade si rinnova da solo? o cosa? xkè dentro al mio account c'è la voce: Modifica account PayPal?.... grazie mille se qualcuno mi aiuta...
No, non si rinnova in automatico, sei Premium solo se decidi tu di pagare
attackment
20-05-2009, 20:01
alle leggi del paese ospitante, usa
No, non si rinnova in automatico, sei Premium solo se decidi tu di pagare
Prarticamente quando scade non mi richiedon il pagamento?
alle leggi del paese ospitante, usa
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.