PDA

View Full Version : Cambio Netgear dg834g con dg834gt...conviene?

Helen_baby40
24-12-2008, 08:27
Come da titolo.Sono una felicissima utilizzatrice di un Netgear dg834g comprato meno di un nno fa,ottimo stabile e non difficile daa configurare ma...
sarà per la ricezione wireless del mio porttile sarà per i muri schermatissimi di casa fatto è che la ricezione del segnale wireless lascia molto a desiderare (nullo o molto basso).A questo punto (e mi rivolgo a chi h fatto la stessa cosa),pensavo di vendere il mio dg834g e comprare il dg834gt inquanto sembra che l'ntenna abbia più guadagno (oltre d essere intercambiabile).
Ne vale la pena?adaopotutto facendo i conti 30-35 euro li piglio per il mio router,metto su 70 euro e risolvo (al 99%) in alternativa una antenna più potente e...amen.
Qualcuno ha fatto la stessa cosa trovandone notevoli migliorie?Anche perchè a prendere un access point risparmierei poco,dovrei poi vederne la compatibilità etc etc...fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao
Helen
:cool:

fastmenu
24-12-2008, 14:41
secondo me non risolvi,a meno che non prendi uno con tecnoligia N,ma a quel punto sarebbe da cambiare anche la scheda di rete del pc,che se mini pci-ex le trovi sulla baia a 20€ e viaggi in wifi a 300Mbps...ed è tutta un altro pianeta..(io ce l ho)...magari puoi prendere un linksys wrt110 da usare come ap che supporta la tec N e costa 50€+20di scheda pc,e sei apposto..

Alfonso78
24-12-2008, 14:46
c'è il solito thread ufficiale sui router... :rolleyes:

Helen_baby40
24-12-2008, 18:25
c'è il solito thread ufficiale sui router... :rolleyes:

Lo so m si prla di configurazioni firmwares moddati e altro cioè x chi lo ha già il mio era una domanda in prospettiva di un acquisto