View Full Version : WD Elements Desktop: ce l'ha il tasto di accensione/spegnimento?
Ciao,
oggi sono andato in due posti diversi, e ho avuto due risposte diverse...
Chi di questi due HD esterni ha il tasto per accenderlo e spegnerlo?
1-WD Elements Desktop
2-My Book Essential Edition
Il secondo mi costerebbe 40 euro in piu' (versione da 1TB).
Cercavo uno col tasto per spegnerlo quando non serviva.
Secondo voi e' utile questo tasto o alla lunga ci si rompe le scatole?
Grazie per l'aiuto!!!
giacomo_uncino
24-12-2008, 12:30
1-WD Elements Desktop http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=333 non lo ha
2-My Book Essential Edition http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=353 non lo ha però ha "Accensione e spegnimento
automatico con il computer"
io ho l'Elements e devo essere sincero mi sembra si spenga quando lo disconnetto dalla iconcina nella sistray.... devo controllare
mia sorella ha l'elements e nn ha il bottone dietro
nemmeno il MyBook Essential ha il bottone per accenderlo/spegnerlo.
Se ti interessa invece nel MyBook Home c'è.
Ma quindi l'elements come funziona?
Se dice che non si accende col computer, quando si accende?
Si accende quando si inserisce la spina? (indipendentemente dal computer?)
Ma se poi si spegne quando si disattiva tramite l'iconcina... allora si spegne con la spina ancora inserita...
Fatemi sapere.
Grazie!
:)
giacomo_uncino
24-12-2008, 14:18
Ma quindi l'elements come funziona?
Se dice che non si accende col computer, quando si accende?
Si accende quando si inserisce la spina? (indipendentemente dal computer?)
Ma se poi si spegne quando si disattiva tramite l'iconcina... allora si spegne con la spina ancora inserita...
Fatemi sapere.
Grazie!
si accende appena inserisci la spina del suo alimentatore nella presa elettrica, indipendentemente se il pc è acceso o spento
Ma disttivandolo (da windows) dall'iconcina a fianco dell'orologio, si spegne. Appena provato. La spia si spegne e l'hd si ferma.
Poi spegnendo il pc, l'Elements rimane spento, anche se il suo alimentatore è inserito nella presa. Per poi riaccendersi all'accensione del pc,
Ma Lol, praticamente al posto di un tasto di spegnimento fisico ne hanno inserito uno virtuale....
si accende appena inserisci la spina del suo alimentatore nella presa elettrica, indipendentemente se il pc è acceso o spento
Ma disttivandolo (da windows) dall'iconcina a fianco dell'orologio, si spegne. Appena provato. La spia si spegne e l'hd si ferma.
Poi spegnendo il pc, l'Elements rimane spento, anche se il suo alimentatore è inserito nella presa. Per poi riaccendersi all'accensione del pc,
Ma Lol, praticamente al posto di un tasto di spegnimento fisico ne hanno inserito uno virtuale....
Pero' se lo lasci acceso quando spegni il pc, rimane acceso, giusto?
grazie!
giacomo_uncino
26-12-2008, 16:21
Pero' se lo lasci acceso quando spegni il pc, rimane acceso, giusto?
grazie!
e invece si spegne :O (si spegne il led e l'hd)
Ti tocca prenderlo....... :Prrr:
e invece si spegne :O (si spegne il led e l'hd)
Ti tocca prenderlo....... :Prrr:
Cioe'... allora e' esattamente uguale a un My book essential, a parte il design.
L'unica cosa e' che se va via la corrente e poi torna mentre non si e' a casa, questo si accende e resta accesso per l'eternita'...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.