PDA

View Full Version : UCCIDERE eMule

fcr756
24-12-2008, 01:31
salve
sono da poco passato a vista...
...tutto a posto (per ora)
tranne per emule che non vuole sapere di spegnersi, neanche se da gestione attivita metto ''termina processo'':muro: :muro: :muro: :muro:
non mi fa neanche ibernare\sospendere\riavviare\arrestare il pc! assurdo devo spegnere manualmente coi famosi 8 secondi (che poi tra l'altro mi danneggera l hard disk cosi)

va'be che una volta ''bloccatosi'' utilizza solo 8xxx kB di memoria e mi ''occupa spazio'' nella barra appicazioni, ma è una questione di principio!!
Il pc è mio e comando io! Tu(emule) non devi fare quello che ti pare e piace:banned:

conoscete metodi per :annientarlo\distruggerlo\disinegrarlo\annegarlo\impiccarlo\...(questa settimana avro detto piu di un milione di aggettivazioni) tranne che riavviare il pc ''premendo il tasto di spegnimento per 8 secondi''?

(vi prego non lasciaemi il post ''appeso'', ditemi almeno ''no'', ''non lo so'', '' a me non lo fa e chi se ne frega...'')

Gianky....! :D :)
24-12-2008, 01:44
Molto strano...
Se non ti interessa usarlo allora disinstallalo semplicemente :D ; al contrario prova ad installare una versione diverse (non ufficiali) ad esempio la Morph.
Ciao

theory
24-12-2008, 01:51
problema arcinoto, disinstalla zone alarm

patrick40
24-12-2008, 10:20
Ciao,

puoi provare a usare questo:

http://ccollomb.free.fr/unlocker/

:)

WarDuck
24-12-2008, 13:51
Hai provato dalla linea di comando tramite TASKKILL?

orsogrigioita
24-12-2008, 15:57
Se non l'hai già fatto disinstallalo e installalo in una directory fuori dalla c:\programmi (ad es. c:\emule). Alcuni programmi non adattati a Vista danno problemi se installati in c:\programmi (o program files). A me ha funzionato.

Ciao ciao