PDA

View Full Version : 9600 GT e aero problem

luke3
23-12-2008, 23:14
ciao, oggi so che vi stresso un po.
ho appena aggiornato il mio PC, mobo asus p5q pro 2 giga di ram, cpu e 7300
scheda video peak geforce 9600GT, so che è un pochino vechiotta ma il mio rivenditore me l ha lasciata a 50€ e non ho potuto resisterli.
L'unico problema e che non mi si abilita l interfaccia aero di win vista home premium, cosa che ho nell altro PC con scheda agp e ati 9800 pro, ho messo i driver + aggiornati i 180 per vista 32 ma dell aero non se ne parla, come faccio a risolvere?
grazie

Suhadi_Sadono
23-12-2008, 23:16
ciao, oggi so che vi stresso un po.
ho appena aggiornato il mio PC, mobo asus p5q pro 2 giga di ram, cpu e 7300
scheda video peak geforce 9600GT, so che è un pochino vechiotta ma il mio rivenditore me l ha lasciata a 50€ e non ho potuto resisterli.
L'unico problema e che non mi si abilita l interfaccia aero di win vista home premium, cosa che ho nell altro PC con scheda agp e ati 9800 pro, ho messo i driver + aggiornati i 180 per vista 32 ma dell aero non se ne parla, come faccio a risolvere?
grazie
Pannello di controllo, sistema e manutenzione, sistema, indice di prestazioni windows. Fai aggiorna punteggio. Dovrebbe riapparirti aero dopo che finisce la scansione e i test.

luke3
24-12-2008, 14:04
Pannello di controllo, sistema e manutenzione, sistema, indice di prestazioni windows. Fai aggiorna punteggio. Dovrebbe riapparirti aero dopo che finisce la scansione e i test.

Grazie tante.... ha funzionato, l aero è partito che è una meraviglia
Buon Natale e felice anno nuovo

Suhadi_Sadono
24-12-2008, 17:00
Grazie tante.... ha funzionato, l aero è partito che è una meraviglia
Buon Natale e felice anno nuovo
Buon natale anche a te :cool: