PDA

View Full Version : acer aspire 5735 - recovery disk di un altro modello

Ekatos
23-12-2008, 23:01
Ho comprato un acer aspire 5735 qualche giorno fa. Putroppo il negoziante non mi ha detto di fare i recovery disk all'inizio. ieri ho installato demon tool e ha smesso di funzionare. Ho provato a rimettere il sistema operativo usando dei recovery disk di un mio amico. Però ora si è incasinato tutto perche era un modello di acer differente. Leggendo in giro ho visto che l'acer fa pagare i recovery disk O.o. Non c'è nessun'altro modo per recuperare i recovery disk del mio modello? Perche ho letto in giro che premendo alt+f10 all'avvio dovrebbe essere possibile ripristinare da una partizione nascosta. il problema che avendo installato i cd di recovery del mio amico ora è stata sovrascritta? :help:

Ekatos
23-12-2008, 23:52
Nessuno mi può dare una mano? :O Anche sapere solo dove prendere i driver del 5735 :ave: :cry: sono disperatoooo

fabri00
24-12-2008, 10:57
O Anche sapere solo dove prendere i driver del 5735

Io nel sito del produttore li ho sempre trovati.
Ci hai guardato?

Vic24
24-12-2008, 14:01
Anche io ho un problema molto simile, ho comprato questo portatile, l'ho portato a casa per piallare subito la versione di vista piena di roba inutile solo che su internet non si trovano i driver e formattando si è persa la partiizone di recovery (nonostante sia ancora li da gestione dischi). Idee?

Piranha82
29-12-2008, 19:06
Io invece volevo sapere se gli cambio l'hd è possibile reinstalare tutto dal recovery disk? Oppure essendo i 2 hd di dimensioni differenti non posso farlo?
Nel caso in cui non possa farlo come faccio a installare vista dato che non c'è un dvd del solo sistema operativo?