View Full Version : Donna che guida
quintessenza
23-12-2008, 23:56
Oggi pomeriggio mentre cercavo parcheggio ed ero fermo col motore spento ed ero dentro la panda vecchio tipo con la cintura una donna fa retromarcia con una panda 2°tipo.
Io aspettavo che uscisse qualcuno dal parcheggio e sta cretina fa retromarcia senza neanche guardare dietro e accorgersi che c'ero io.
Mi urta il parafango a bassa velocità però il contraccolpo c'è stato.
Scendo dalla macchina e dico " non lo sa che deve dare precedenza quando di esce da un parcheggio " e aggiungo che ha torto marcio,che deve stare zitta e che adesso non sposto l'auto e chiamo i carabinieri e mi deve compilare il cid.
Non ha detto scusa la deficiente!
MI VIENE IL SANGUE AL CERVELLO A PENSARE ALLA INDISPONENZA E ARROGANZA DELLA DONNA.
Come vi sareste comportati?
Nel mentre la stupida aveva detto che è colpa mia che sto con la macchina lì... pensate!
In effetti un danno visibile al paraurti non c'era.Poi dopo ho visto delle righe alla carrozzeria che però pensando alla dinamica del colpo sono dubbioso sul fatto che centrino.
Poi si impiccia un uomo che dice che non si è fatta niente la macchina
Ma perchè non si fa i cazzi suoi?
Io esco sempre con le scarpe antifortunistica (perchè mi piacciono) e stavolta non le avevo ma la catena con una bella serie di pugni ben assestati la prossima volta li tiro a qualcuno.(con annesso bullock)
E premetto che sono un tipo a posto che non fuma,astemio e non mangio carne,mai preso multe,sempre rispettato i limiti,mai parcheggiato in doppia fila con le 4 freccie,mai avuto tamponamenti ma questa stronza e questo stronzo se le vanno a cercare.
Buone feste a tutti
anche io sono un tipo apposto :O
El_Camino
24-12-2008, 00:52
dovevi scoparti con quella no? :D
quoto gli ultimi due... :asd:
windsofchange
24-12-2008, 01:35
Penso come tutti che le donne al volante siano pericoli pubblici. :O
afterburner
24-12-2008, 01:44
Io esco sempre con le scarpe antifortunistica (perchè mi piacciono) e stavolta non le avevo ma la catena con una bella serie di pugni ben assestati la prossima volta li tiro a qualcuno.(con annesso bullock)
Buone feste a tutti
Natale e' un'invenzione di satana .. le scene, la rabbia e l'isteria che si vedono in questi giorni nei parcheggi o in fila alle casse dei centri commerciali non hanno eguali :)
85francy85
24-12-2008, 06:08
Natale e' un'invenzione di satana .. le scene, la rabbia e l'isteria che si vedono in questi giorni nei parcheggi o in fila alle casse dei centri commerciali non hanno eguali :)
dillo al tipo che ieri con me si è fatto un'ora e mezza di coda per ritirare un pacco alle poste e arrivato allo sportello la impiegata gli ha gentilmente detto di tornare piu tardi che non erano ancora stati scaricati :asd:. Penso sia ancora la ad imprecare (giustamente)
giannola
24-12-2008, 07:56
Sicuramente avrei preso la testa della donna tra le mani e avrei fatto quella bella mossettina alla chuck norris tanto utile, poi sarei salito sulla macchina e a retromarcia sarei salito sul passante e poi di nuovo avanti, in seguito avrei iniziato a sbattere la mia auto contro quella della defunta, infine avrei messo della carta nel serbatoio, l'avrei accessa e me ne sarei andato lasciando ai vigili del fuoco il compito di ripulire tutto. :asd:
Cmq io non faccio mai del male ad una mosca.....:O
......ma le zanzare le mazzulio per bene. :sofico:
Buone feste a tutti
Se lo dici un'altra volta vengo li con una pala....cmq anch'io ti voglio bene :O
E premetto che sono un tipo a posto che non fuma,astemio e non mangio carne,mai preso multe,sempre rispettato i limiti,mai parcheggiato in doppia fila con le 4 freccie,mai avuto tamponamenti
inizia a farlo.
rilassa :O
-dieguz-
24-12-2008, 08:27
come un incidente che ho fatto io...
la tipa usciva da una proprieta privata veloce come un missile e l'ho centrata in pieno.
siccome non era la mia prima esperienza, sono andato con la calma dell'uomo più pacifico della terra, alche quando mi rispose mi diede del cogli0n& e chiamai i vigili. sotto la minaccia di querela all'avvocato di è decisa a fare il cid però.
che gente che c'è al mondo...
Fondamentale che tu non mangi mai carne. Come si è permessa questa qui?!?! :mad:
concordo !
Cò,aò,zò,a
odracciReloaded
24-12-2008, 09:13
:O
Io direi che ti ci vuole una bella scopata :D
E premetto che sono un tipo a posto che non fuma,astemio e non mangio carne,mai preso multe,sempre rispettato i limiti,mai parcheggiato in doppia fila con le 4 freccie,mai avuto tamponamenti
Aggiungici i seguenti: "mangio latte e biscotti la mattina", "non ascolto hard rock o metal", "mi pulisco i piedi sul tappetino prima di entrare in casa" :)
ammazza ma è Natale!:mbe:
Non ti sei fatto nulla (ovviamente)...la macchina non si è fatta nulla...si è solo appoggiata! Non immagini quante volte lo avran fatto alla tua macchina mentre tu non eri su....prova una cosa se puoi...riprendi per mezza giornata la tua macchina parcheggiata all'aperto e vedrai quanti "patentati" ci sono che prendono le misure del parcheggio appoggiandosi su chi sta dietro.....
Ovvio,avrebbe potuto chiedere almeno scusa...però immagino tu sia stato un tantino aggressivo :asd: caxxo pure carabinieri e cid....ti ridevano in faccia!
Harvester
24-12-2008, 09:27
http://artfiles.art.com/images/-/L-Morales/Camomilla-Print-C10301656.jpeg
>bYeZ<
IL_mante
24-12-2008, 09:38
beh diciamo che ci sono donne e donne... io detesto le bionde... oh, sarà una leggenda metropolitana (ma anche no:mbe:) ma ogni volta che mi incazzo con una donna al volante è bionda.. cioè, mia madre a guidare è spettacolare, fa dei parcheggi impensabili, guida benissimo! (infatti è mora) a volte mi viene da pensare che guidi meglio di me... poi mi ricredo, certe cose le so fare solo io:Perfido:
comunque giusto ieri: due macchine vengono verso di me dalla direzione opposta alla mia, devono svoltare alla loro sinistra, quindi attraversano la mia corsia: la prima svolta tranquillamente, ero lontano, la seconda, una bionda (...), chiaramente non faceva in tempo a svoltare, comincia a girare, capisce che non ce la fa e inchioda in mezzo alla mia corsia... e mi guarda... l'ho evitata allargando a destra... ma brutta :ncomment::ncomment::ncomment: che diamine combini?!?!?!? perché ero di fretta se no abbassavo il finestrino e gliene dicevo dietro...
a scuola guida ne sto vedendo di cotte e di crude :asd:
Ci sono ragazze che per indirizzare la macchina a destra credono che si giri il volante verso sinistra :asd:
Harvester
24-12-2008, 10:16
Ci sono ragazze che per indirizzare la macchina a destra credono che si giri il volante verso sinistra :asd:
come in moto........
>bYeZ<
DVD_QTDVS
24-12-2008, 10:17
Oggi pomeriggio mentre cercavo parcheggio ed ero fermo col motore spento ed ero dentro la panda vecchio tipo con la cintura una donna fa retromarcia con una panda 2°tipo.
Io aspettavo che uscisse qualcuno dal parcheggio e sta cretina fa retromarcia senza neanche guardare dietro e accorgersi che c'ero io.
Scendo dalla macchina e dico " non lo sa che deve dare precedenza quando di esce da un parcheggio " e aggiungo che ha torto marcio,che deve stare zitta e che adesso non sposto l'auto e chiamo i carabinieri e mi deve compilare il cid.
MI VIENE IL SANGUE AL CERVELLO A PENSARE ALLA INDISPONENZA E ARROGANZA DELLA DONNA.
Nel mentre la stupida aveva detto che è colpa mia che sto con la macchina lì... pensate!
In effetti un danno visibile al paraurti non c'era.Poi dopo ho visto delle righe alla carrozzeria che però pensando alla dinamica del colpo sono dubbioso sul fatto che centrino.
E premetto che sono un tipo a posto che non fuma,astemio e non mangio carne,mai preso multe,sempre rispettato i limiti,mai parcheggiato in doppia fila con le 4 freccie,mai avuto tamponamenti ma questa stronza e questo stronzo se le vanno a cercare.
Buone feste a tutti
1 - mantieni la calma
2 - foto con il cellulare
3 - alla signora non dire nulla, ma chiama i viggili ;)
il menne
24-12-2008, 10:56
Mah... secondo me nella vita ci vuole in primis molta calma, purtroppo anche in situazioni come questa.
Già l'idea di passare a "vie di fatto" è sbagliatissima, figuriamoci il farlo... si passa subito dalla ragione al torto... :doh:
Il fatto di dire che "donna al volante pericolo costante" è poi il classico luogo comune, ci sono donne che guidano bene come e più degli uomini, e uomini che guidano veramente in maniera pessima.
Poi ogni sinistro ha una sua dinamica particolare e circostanziale che imho è indipendente dal sesso del guidatore.
Calma, sangue freddo, foto col cellulare e se necessario chiamata ai vigili. ;)
Buone feste a tutti
Si dai, fai come quel coglione che per un parcheggio ha ucciso a pugni un uomo :rolleyes:
Datti una calmata... Non si risolvono così i problemi. Mi sembri abbastanza incazzoso. Manco ti avessero sfondato la ferrari...
Se la donna era nel torto basta, non serve fare minacce.
un tipo in moto mi ha fatto l'intera fiancata, non ha visto che stavo girando o arrivava troppo veloce e quando sono scesa dall'auto per vedere se si era fatto male mi ha detto "ti sei dimenticata di mettere la freccia", io calma ho risposto "se guardi l'auto la freccia stà ancora lampeggiando", e lui ribatte "bhe l'hai messa in ritardo"........morale della favola ho dovuto chiedere ai passanti che mi facessero da testimoni (e per fortuna che c'erano) altrimenti avrei dovuto rimetterci dei soldi perchè lui insisteva a dire che era colpa mia e considera che avevo più di 6000 euro di danni, inutile prendersela ormai trovi un sacco di gente che prentende di aver ragione su tutto anche contro ogni evidenza :boh:
odracciReloaded
24-12-2008, 11:45
Mi sembri abbastanza incazzoso.
Ti sembra male :rolleyes:
Guarda che ha detto che non mangia carne e la sera guarda la ruota della fortuna :rolleyes:
juninho85
24-12-2008, 11:48
http://www.orianapagliarone.it/curvecelebri/triangolo1.gif
falle visita ogni tanto
Eddie666
24-12-2008, 11:50
http://artfiles.art.com/images/-/L-Morales/Camomilla-Print-C10301656.jpeg
>bYeZ<
e fattela almeno doppia, mi raccomando!
a scuola guida ne sto vedendo di cotte e di crude :asd:
Proveranno a fare i pendoli :O
sinceramente non l'ho capito quando afferma di essere un ragazzo apposto, perchè non beve e non fuma e non mangia carne.
ma la carne che c'entra?
windsofchange
24-12-2008, 14:13
sinceramente non l'ho capito quando afferma di essere un ragazzo apposto, perchè non beve e non fuma e non mangia carne.
ma la carne che c'entra?
Alcuni correlano il consumo di carne con un aumento di aggressività, mi tiro fuori dall'argomento comunque. Basta googlare.
Le bisteccone risvegliano gli istinti primitivi :huh: :huh: :huh:
:asd: :asd:
Il fatto di dire che "donna al volante pericolo costante" è poi il classico luogo comune, ci sono donne che guidano bene come e più degli uomini, e uomini che guidano veramente in maniera pessima.
Ma dove?:asd:Diciamo che quelle che guidano normalmente (guidare bene per loro è impossibile:O) saranno lo 0,0000001 %, tutte le altre non hanno il pieno controllo del mezzo. Fanno pochi incidenti solo perchè guidano come lumache e perchè noi uomini siamo bravi ad evitarle.:asd:
Il fatto è che le donne non hanno dimestichezza non solo con le macchine ma anche con tutti gli aggeggi elettrici ed elettronici (computer, cellulari, radio, ecc. ecc.).
Ma dove?:asd:
Il fatto è che le donne non hanno dimestichezza non solo con le macchine ma anche con tutti gli aggeggi elettrici ed elettronici (computer, cellulari, radio, ecc. ecc.).
A parte che ci sono le eccezioni, cmq le donne secondo me sono solamente un po' più "incasinate" con i comandi, quindi marce e volante, e nei parcheggi di solito si incasinano più degli uomini.
Le donne tuttavia sono più prudenti, rispettano i limiti di velocità (di solito), insomma alla fine fanno meno incidenti pericolosi degli uomini. Ti sfido a trovare un incidente mortale causato da una donna :D
Tutto questo parlando in generale, chiaramente non è così per tutti.
A parte che ci sono le eccezioni, cmq le donne secondo me sono solamente un po' più "incasinate" con i comandi, quindi marce e volante, e nei parcheggi di solito si incasinano più degli uomini.
Le donne tuttavia sono più prudenti, rispettano i limiti di velocità (di solito), insomma alla fine fanno meno incidenti pericolosi degli uomini. Ti sfido a trovare un incidente mortale causato da una donna :D
Tutto questo parlando in generale, chiaramente non è così per tutti.
Le donne fanno pochi incidenti per lo stesso motivo per cui sono poche quelle che occupano posizioni di potere e quelle che fanno le guerre. Ma fermiamoci quì se no ci accusano di essere maschilisti.:)
El_Camino
24-12-2008, 14:56
beh diciamo che ci sono donne e donne... io detesto le bionde... oh, sarà una leggenda metropolitana (ma anche no:mbe:) ma ogni volta che mi incazzo con una donna al volante è bionda.. cioè, mia madre a guidare è spettacolare, fa dei parcheggi impensabili, guida benissimo! (infatti è mora) a volte mi viene da pensare che guidi meglio di me... poi mi ricredo, certe cose le so fare solo io:Perfido:
comunque giusto ieri: due macchine vengono verso di me dalla direzione opposta alla mia, devono svoltare alla loro sinistra, quindi attraversano la mia corsia: la prima svolta tranquillamente, ero lontano, la seconda, una bionda (...), chiaramente non faceva in tempo a svoltare, comincia a girare, capisce che non ce la fa e inchioda in mezzo alla mia corsia... e mi guarda... l'ho evitata allargando a destra... ma brutta :ncomment::ncomment::ncomment: che diamine combini?!?!?!? perché ero di fretta se no abbassavo il finestrino e gliene dicevo dietro...anche a me mi stanno sul cazzo le donne bionde quando guidano i bestioni. :mad:
Il mio istruttore di guida dice: donne, tarantini (abitanti di Taranto) e vecchi col cappello sono pericolosissimi :asd:
L'uomo tendenzialmente fa più lo sborone in macchina, è più iperattivo, più aggressivo ecc. quindi come conseguenza si ha: alta velocità, superamento dei limiti di velocità, distanza di sicurezza non mantenuta, accellerazioni e frenate brusche, precedenze e stop presi velocemente e senza troppa precauzione ecc.
Mentre le donne in genere sono più tranquille, soprattutto agli stop, precedenze e semafori.
Quello che mi ostino a non capire è perché ogni volta che vedo un SUV dentro c'è una donna. I suv NON li sanno guidare caxxo :asd:
vabbé dai :O
Ovviamente parlo sempre generalizzando.
Il mio istruttore di guida dice: donne, tarantini (abitanti di Taranto) e vecchi col cappello sono pericolosissimi :asd:
Ahahah è vero i vecchi col cappello sono una cosa unica! L'ho notato anch'io eheh
Ahahah è vero i vecchi col cappello sono una cosa unica! L'ho notato anch'io eheh
Perchè non hai mai visto le vecchie col cappello:D !
allora un fondo di verità c'è :asd:
windsofchange
24-12-2008, 15:08
L'uomo tendenzialmente fa più lo sborone in macchina, è più iperattivo, più aggressivo ecc. quindi come conseguenza si ha: alta velocità, superamento dei limiti di velocità, distanza di sicurezza non mantenuta, accellerazioni e frenate brusche, precedenze e stop presi velocemente e senza troppa precauzione ecc.
Mentre le donne in genere sono più tranquille, soprattutto agli stop, precedenze e semafori.
Quello che mi ostino a non capire è perché ogni volta che vedo un SUV dentro c'è una donna. I suv NON li sanno guidare caxxo :asd:
vabbé dai :O
Ovviamente parlo sempre generalizzando.
Le donne per mia esperienza non sono tranquille, sono terrorizzate da tutto ciò che concerne la strada e i veicoli. Sono pericolose e a tal proposito tra le donne alla guida che conosco salverei solo mia sorella, direi molto poco.
Non lascio guidare nemmeno le mie amiche sulle LORO auto, pensa tu. :rolleyes:
allora un fondo di verità c'è :asd:
Inevitabilmente con l'età i riflessi e la forza diminuiscono:O
Diciamo allora che una donna giovane nella guida ha i riflessi e la dimestichezza quasi quanto un vecchio col cappello.
Alcuni correlano il consumo di carne con un aumento di aggressività, mi tiro fuori dall'argomento comunque. Basta googlare.
è per questo che sono sempre così incazzato nero con tutto il mondo ! :D
Argh adesso ti picchio :mad:
il menne
24-12-2008, 15:11
Ho letto quasi più luoghi comuni in questo topic che in quelli sul fatto che le donne italiane se la tirerebbero.... :asd: :asd:
Io sono donna, almeno così dice la mia carta d'identita, ma forse ho qualche gene-della-guida sbagliato, perché sono peggio di Gioele Dix nei panni dell'automobilista incazzato, e in più guido in quella giungla selvaggia che è palermo dove il codice stradale non esiste, ad esempio la precedenza va a chi ha la macchina più vecchia (quindi non ha paura di graffiarla), chi ce l'ha più grossa (parlo sempre della macchina, eh), chi arriva prima, chi va più veloce.
windsofchange
24-12-2008, 15:18
{|e;25572839']Io sono donna, almeno così dice la mia carta d'identita, ma forse ho qualche gene-della-guida sbagliato, perché sono peggio di Gioele Dix nei panni dell'automobilista incazzato, e in più guido in quella giungla selvaggia che è palermo dove il codice stradale non esiste, ad esempio la precedenza va a chi ha la macchina più vecchia (quindi non ha paura di graffiarla), chi ce l'ha più grossa (parlo sempre della macchina, eh), chi arriva prima, chi va più veloce.
Peggio di Roma :eek:
Per me, abituata alla tranquilla guida qui, trovarmi nel traffico romano pieno di infrazioni e mancanza di regole è stato uno shock mica da ridere anni fa... :muro:
odracciReloaded
24-12-2008, 15:19
Le donne per mia esperienza non sono tranquille, sono terrorizzate da tutto ciò che concerne la strada e i veicoli. Sono pericolose e a tal proposito tra le donne alla guida che conosco salverei solo mia sorella, direi molto poco.
Non lascio guidare nemmeno le mie amiche sulle LORO auto, pensa tu. :rolleyes:
Il meglio della donna lo vedi infatti quando passa un mezzo d'emergenza:
nonostante sirene e lampeggianti, la donna non si accorge di nulla, fino a che il conducente dell'ambulanza non suona pure il clacson. A quel punto, ella, va in crisi: prova a fare una partenza veloce per spostarsi, ma le si spegne il motore, lo riaccende, fa un salto sgommando verso sinistra, ma l'auto di traverso blocca ancora di più la carreggiata, fa un salto in retro e rischia di urtare l'ambulanza, sgomma in avanti e sale su un marciapiede alto 30cm rischiando di investire vecchi e bambini e distruggendo ammortizzatori e gomme. Poi come se nulla fosse continua a "guidare": 30Km/h fissi in discesa, con fanalino del freno perennemente acceso.
[©Ice, 2004]™
24-12-2008, 15:22
Fondamentale che tu non mangi mai carne. Come si è permessa questa qui?!?! :mad:
lo specifica perchè mangiare tanta carne aumenta anche l'aggressività (il senso della frase era che non ha dei comportamenti o abitudini da renderlo una persona particolarmernte aggressiva)
;)
windsofchange
24-12-2008, 15:22
Il meglio della donna lo vedi infatti quando passa un mezzo d'emergenza:
nonostante sirene e lampeggianti, la donna non si accorge di nulla, fino a che il conducente dell'ambulanza non suona pure il clacson. A quel punto, ella, va in crisi: prova a fare una partenza veloce per spostarsi, ma le si spegne il motore, lo riaccende, fa un salto sgommando verso sinistra, ma l'auto di traverso blocca ancora di più la carreggiata, fa un salto in retro e rischia di urtare l'ambulanza, sgomma in avanti e sale su un marciapiede alto 30cm rischiando di investire vecchi e bambini e distruggendo ammortizzatori e gomme. Poi come se nulla fosse continua a "guidare": 30Km/h fissi in discesa, con fanalino del freno perennemente acceso.
:asd:
Per me, abituata alla tranquilla guida qui, trovarmi nel traffico romano pieno di infrazioni e mancanza di regole è stato uno shock mica da ridere anni fa... :muro:
Io ormai mi sono adattata, e a volte quasi mi vergogno di me stessa perché guido "alla palermitana", inoltre mi faccio troppi nervi, davvero sembro Gioele Dix, dico solo che è da due giorni che ho il clacson che non funziona ergo mi sto rompendo il polso tirando cazzotti sullo sterzo :muro:
windsofchange
24-12-2008, 15:38
{|e;25573084']Io ormai mi sono adattata, e a volte quasi mi vergogno di me stessa perché guido "alla palermitana", inoltre mi faccio troppi nervi, davvero sembro Gioele Dix, dico solo che è da due giorni che ho il clacson che non funziona ergo mi sto rompendo il polso tirando cazzotti sullo sterzo :muro:
Non suono mai il clacson, in centro non si può e in autostrada non serve... Sempre e solo lampeggio per me è sufficiente, ma ammetto che qui le persone al volante siano calme e pacate (a parte le donne a pescara :asd:).
il menne
24-12-2008, 15:41
Qui non è questione di uomo o donna ... ma di come è la persona che è alla guida ....
Io sono quasi sempre calmo e pacato, tanto incavolarsi non serve a nulla... anzi spesso peggiora situazioni già precarie di stress o/e ritardi.... :fagiano:
windsofchange
24-12-2008, 15:42
Qui non è questione di uomo o donna ... ma di come è la persona che è alla guida ....
Io sono quasi sempre calmo e pacato, tanto incavolarsi non serve a nulla... anzi spesso peggiora situazioni già precarie di stress o/e ritardi.... :fagiano:
Anche io, tanto non cambia nulla arrabbiarsi... Solo fiato e fatica sprecata.
master3000
25-12-2008, 02:51
e vogliamo parlare di quelli che quando si è in coda si buttano di fianco alla coda intasando ancora di piu il traffico?
ma ieri è stato il colmo!
INCROCIO, 2 sensi di marcia....
nel mio senso d marcia si era in coda e nell altro nn c'erano macchine xkè bloccate all incrocio...
allora si infila il primo affiano alla coda dove ero...e si f auna seconda coda....allora si infila un altra auto e si fa una 3^ coda....fino ad infilarsene un altre ed a creare incredibilmente una 4^ coda....intasando completamente il traffico e quindi quelli del lato opposto nn potevano piu passare....
vi lascio immaginare gli imprechi
85francy85
25-12-2008, 05:13
Questi giorni sono tragici. Tutti gli inabili al volante decidono di mettersi alla guida dopo maari 6 mesi che non toccavano la macchina. Ieri mattina dovevo girare per fare spesa e ho incontrato in sequenza
Signore sui 70 evidentemente ancora addormetato con auto ( punto) sfregiata in ogni angolo e su ogni lato. Il portellone dietro era incassato di almeno 5 cm con un bel bozzo centrale da paletto con tanto di buco nella carrozzeria. Procedeva sgommando a scatti:muro: :muro: velocita media 5 km/h.
Donna sui 60 che ha parcheggiato il muso della macchina nel parcheggio e il resto nella carreggiata, quattro freccie e scende in farmacia, ci puo' anche stare se era urgente....
Donna sui 40. Strada a doppio senso 1 corsia per ogni senso di marcia e parcheggi su entrambi i lati. Questo genio vede che il verduraio è aperto. Frena di colpo, quattro freccie e molla la macchina in mezzo alla strada. Gli altri un po' suonano e poi riescono a sorpassare. Io mi sono attaccato al clacson a periodi fino a quando la cogliona evidetnemente scocciata di fare 30 mt a piedi ( perchè dopo 30 mt c'e un mega-parcheggio libero) senza aver comprato esce dal negozio:muro: .
tze... provate a guidare qui in Cina :O
per un certo tempo è stato qua un ragazzo di napoli città ed il suo commento è stato "rispetto ai cinesi noi napoletani siamo dei principianti :cry: :cry:"
In realtà quella è la norma a Roma :asd:
tze... provate a guidare qui in Cina :O
per un certo tempo è stato qua un ragazzo di napoli città ed il suo commento è stato "rispetto ai cinesi noi napoletani siamo dei principianti :cry: :cry:"
vero, vero, palermo è piena di cinesi, di solito vanno in bici e già così son fastidiosi, ma in macchina sono proprio pericolosi!!! :eekk:
Black Dawn
25-12-2008, 12:14
"Il grado di civiltà di un popolo si può verificare da come guida l'automobile..." (Cit.)
E per chi non l'avesse ancora letto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524290
:read:
Black Dawn
25-12-2008, 12:15
In realtà quella è la norma a Roma :asd:
Ma si vantiamocene...http://blackdawn.interfree.it/lol_07.gif:rolleyes:
windsofchange
25-12-2008, 15:10
{|e;25579059']vero, vero, palermo è piena di cinesi, di solito vanno in bici e già così son fastidiosi, ma in macchina sono proprio pericolosi!!! :eekk:
7 anni fa un ragazzo cinese ha distrutto la MIA macchina, la cosa ridicola è che guidava mia mamma [che è già di suo un pericolo pubblico] al momento dell'impatto. Si sono sommati due somari al volante insomma e hanno fatto un mega botto (lui non rispetta lo stop, lei non lo vede e non frena... Geni! :O ).
Sono usciti illesi ma lui ha provato anche ad andarsene perché non assicurato... :asd:
Posso comunque affermare che mia mamma guida peggio del cinese di cui sopra e degli altri milioni di occhi a mandorla al volante (pochi anni dopo ha ridistrutto la MIA macchina non fermandosi ad un stop... :rolleyes: ).. Ah, le donne.
Dono divino...
Ma infatti non mi spiego la reazione...avrei capite se fosse stato di ritorno da una grigliata di carne ma così...:boh:
Cmq che pretendevi dai...anche io con le assicurazioni vado a soldi ma non si può fare il cid perchè uno ti ha guardato male dallo specchietto :O
Black Dawn
25-12-2008, 16:20
Non poteva mancare:
http://it.youtube.com/watch?v=3laTwg3UDzU&fmt=18
Adrian II
25-12-2008, 17:16
e vogliamo parlare di quelli che quando si è in coda si buttano di fianco alla coda intasando ancora di piu il traffico?
ma ieri è stato il colmo!
INCROCIO, 2 sensi di marcia....
nel mio senso d marcia si era in coda e nell altro nn c'erano macchine xkè bloccate all incrocio...
allora si infila il primo affiano alla coda dove ero...e si f auna seconda coda....allora si infila un altra auto e si fa una 3^ coda....fino ad infilarsene un altre ed a creare incredibilmente una 4^ coda....intasando completamente il traffico e quindi quelli del lato opposto nn potevano piu passare....
vi lascio immaginare gli imprechi
ehhh roba da tutti i giorni, un paio di settimane fa ho assistito alla fantastica scena di 3-4 auto in fila che volevano fare le furbe, andando nel senso opposto e passando tutta la coda, queste auto s'erano distaccate dalla coda qualche macchina dietro alla mia, se non chè si ritrovano un autobus di faccia che le costringe ad una retromarcia di diverse decine di metri, e visto l'andazzo, a un'aggiuntiva oretta di traffico, ed io godo :D
stupendi sono quelli che sorpassano la coda al semaforo rosso e si piazzano avanti a tutti più avanti del semaforo, gli bussi quando è ancora rosso, loro convinti che gli stai segnalando che il semaforo è scattato, e ti godi i botti con le altre auto che avevano davvero il verde :D
windsofchange
25-12-2008, 17:23
ehhh roba da tutti i giorni, un paio di settimane fa ho assistito alla fantastica scena di 3-4 auto in fila che volevano fare le furbe, andando nel senso opposto e passando tutta la coda, queste auto s'erano distaccate dalla coda qualche macchina dietro alla mia, se non chè si ritrovano un autobus di faccia che le costringe ad una retromarcia di diverse decine di metri, e visto l'andazzo, a un'aggiuntiva oretta di traffico, ed io godo :D
stupendi sono quelli che sorpassano la coda al semaforo rosso e si piazzano avanti a tutti più avanti del semaforo, gli bussi quando è ancora rosso, loro convinti che gli stai segnalando che il semaforo è scattato, e ti godi i botti con le altre auto che avevano davvero il verde :D
Lo facevo anche io :sofico:
Peccato che ora abbiano messo il doppio semaforo praticamente ovunque... :mbe:
Adrian II
25-12-2008, 17:59
sta cosa non è mai successa, di la verità...:O
infatti no, per questo parlavo genericamente, però una volta uno c'è andato molto molto vicino, manco a dirlo, uno scooter :D
Adrian II
25-12-2008, 18:29
ma vai a viados va...
:mbe:
scooterista?:sofico:
Quello lo faccio anche io in macchina ad alcuni semafori dove il verde sia per la svolta che per andare dritto scatta assieme, e salto puntualmente file interminabili :O ho vinto il volante d'oro 2008? :stordita:
Adrian II
25-12-2008, 18:45
Quello lo faccio anche io in macchina ad alcuni semafori dove il verde sia per la svolta che per andare dritto scatta assieme, e salto puntualmente file interminabili :O ho vinto il volante d'oro 2008? :stordita:
vabbè quella è la "cazzimma" del guidatore :D conoscere le strade e saperle sfruttare, invece l'idiozia del guidatore è piazzarsi oltre il semaforo stando come un cretino immobile quando scatta verde, non potendolo vedere, oppure piazzarsi nella corsia sbagliata.
quasi ogni sabato passo ad un incrocio in cui si può procedere dritto o girare a sinistra, c'è sempre una gran fila di macchine, e la metà di quelle sulla corsia di sinistra devono sempre andare dritto(il verde per girare a sinistra scatta quando c'è il rosso per quelli che devono procedere dritto), seguono bestemmie, clacson e soliti teatrini...
tornando all'argomento donne al volante, proprio a proposito di questo incrocio... una furbissima signora, messa sulla corsia per girare a sinistra, non partì nè col verde del primo semaforo nè col verde del secondo, causando un bel po' di incazzature... finalmente partì, girando a sinistra, quando scattò il semaforo verde per il tram sulla corsia oltre lo spartitraffico a sinistra:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.