View Full Version : [ROMA + ss] cerco alimentatore orig/compatibile per hp compaq nx7300 e altri pezzi
Trovato fuori Forum, grazie a tutti
Io ho un alimentatore originale di un acer aspire 1694wlmi... Liteon con tensione in uscita è di 19V a 3.42A [Model:PA-1650-02]
Non o se compatibile :(
Dovrei averne 1 originale. Mi dai qlc sigla per confrontarlo...
fabio536
06-01-2009, 01:11
occhio!
Per esperienza personale(anche il mio si ruppe),stai attento al jack,non ai voltaggi.Purtroppo per questa serie di hp non va bene nessun altro alimentatore,e nessuno universale.e se dovessi prenderlo online, manda una foto del jack al venditore prima di fartelo spedire..io stesso sono stato costretto a comprarne due dall'inghilterra perchè il primo era sbagliato!:cry: :cry:
occhio!
Per esperienza personale(anche il mio si ruppe),stai attento al jack,non ai voltaggi.Purtroppo per questa serie di hp non va bene nessun altro alimentatore,e nessuno universale.e se dovessi prenderlo online, manda una foto del jack al venditore prima di fartelo spedire..io stesso sono stato costretto a comprarne due dall'inghilterra perchè il primo era sbagliato!:cry: :cry:
ti ringrazio per la dritta :)
MarkManson
06-01-2009, 13:39
IO ne ho uno compatibile con Acer TM 292LMI con gli amperaggi da te rikiesti. Controlla e fammi sapere se potrebbe andare bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.