View Full Version : Come a Novara anche a casa mia......nebbia
BurtBaccara
23-12-2008, 21:20
Si lo so non è un granchè ma sto facendo pratica.
http://burtbaccara.altervista.org/DSCN0393web.jpg
Insomma, nebbia proprio ovunque! :D E lo dicevano, Cochi e Renato!
Ma perchè fotografare il tuo balcone, quando puoi scendere in strada a fare pratica, e dilettarti con le luci stradali di diversi colori, le scie delle auto, passanti ed edifici che perdono i loro consueti e rassicuranti colori nella caligine?
Ciao e alle prossime immagini! :)
AarnMunro
23-12-2008, 23:41
Raddrizzarla?
BurtBaccara
24-12-2008, 08:53
@ CEMB
Il motivo per cui ho fatto una semplice foto al ballatoio è che volevo "testare" il cavalletto appena comperato, ero in tuta e maglietta e di scendere in strada , prendere la moto e andare a fare foto............non ne avevo tantissima voglia.
@AARN
Dici di ruotarla leggermente in senso antiorario ? Non so come si fa ! :muro:
AarnMunro
24-12-2008, 09:09
@ CEMB
Il motivo per cui ho fatto una semplice foto al ballatoio è che volevo "testare" il cavalletto appena comperato, ero in tuta e maglietta e di scendere in strada , prendere la moto e andare a fare foto............non ne avevo tantissima voglia.
@AARN
Dici di ruotarla leggermente in senso antiorario ? Non so come si fa ! :muro:
Sei uno di noi pazzi che usa la moto con la nebbia? Lunedì a momenti mi ammazzo con il casco appannato (nonostante le multi lenti Shoei!)...
Per girare la foto...usa Picasa3...lo scarichi free da Google e lo impari...poi col tempo ci sarà Gimp o CS4.
Nel frattempo girò io un po' il monitor...!
BurtBaccara
24-12-2008, 10:50
Sei uno di noi pazzi che usa la moto con la nebbia? Lunedì a momenti mi ammazzo con il casco appannato (nonostante le multi lenti Shoei!)...
365 GIORNI A L'ANNO CON QUESTA
http://www.diseno-art.com/images/BMW_R1150GS_Adventure.jpg
LA MOTO !
Cmq tornando un momento alla foto.........dici che va ruotata leggermente antiorario ?
:cry: hai una giesse!!
Anch'io ho una giesse, ma putroppo è Suzuki (ed in effetti, anche se per me è fin che mai, avrei potuto comprarla alla Giesse).
Bella moto!
E adesso va', fotografa, e facci felici! :)
Sembra l'ambientazione di un videogame horror.. :p
Pucceddu
28-12-2008, 11:42
l'appenderesti in salotto?
AarnMunro
28-12-2008, 13:27
Questa è la domanda che dobbiamo sempre porci. (:oink: :oink: ...)
:cry: hai una giesse!!
Anch'io ho una giesse, ma putroppo è Suzuki ...
Ho paura di farti la domanda ed ancor più di sentire la risposta...GS500?
Ciao, per me la foto avrebbe avuto un carattere particolare se fosse stata scatta in verticale, dal basso e dritta, così si perde .. nella nebbia. Peccato.
Ho paura di farti la domanda ed ancor più di sentire la risposta...GS500?
Paura, eh? :ciapet:
Proprio lei. GS 500. Ha un che di spartano che mi affascina, ma certo è un cancello. Ma siccome la morosa me la darebbe sulla testa, va bene così.. l'ultimo anno ci ho fatto 3000Km... :cry:
AarnMunro
28-12-2008, 23:22
... è un cancello...
Sono ...molto contento per te, sappi che noi tutti ti rispetteremo lo stesso e ti considereremo lo stesso uno dei nostri...davvero non è importante...
BurtBaccara
28-12-2008, 23:37
Mai :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.