PDA

View Full Version : Come a Novara anche a casa mia......nebbia

BurtBaccara
23-12-2008, 21:20
Si lo so non è un granchè ma sto facendo pratica.

http://burtbaccara.altervista.org/DSCN0393web.jpg

Cemb
23-12-2008, 22:48
Insomma, nebbia proprio ovunque! :D E lo dicevano, Cochi e Renato!
Ma perchè fotografare il tuo balcone, quando puoi scendere in strada a fare pratica, e dilettarti con le luci stradali di diversi colori, le scie delle auto, passanti ed edifici che perdono i loro consueti e rassicuranti colori nella caligine?
Ciao e alle prossime immagini! :)

AarnMunro
23-12-2008, 23:41
Raddrizzarla?

BurtBaccara
24-12-2008, 08:53
@ CEMB
Il motivo per cui ho fatto una semplice foto al ballatoio è che volevo "testare" il cavalletto appena comperato, ero in tuta e maglietta e di scendere in strada , prendere la moto e andare a fare foto............non ne avevo tantissima voglia.

@AARN
Dici di ruotarla leggermente in senso antiorario ? Non so come si fa ! :muro:

AarnMunro
24-12-2008, 09:09
@ CEMB
Il motivo per cui ho fatto una semplice foto al ballatoio è che volevo "testare" il cavalletto appena comperato, ero in tuta e maglietta e di scendere in strada , prendere la moto e andare a fare foto............non ne avevo tantissima voglia.

@AARN
Dici di ruotarla leggermente in senso antiorario ? Non so come si fa ! :muro:

Sei uno di noi pazzi che usa la moto con la nebbia? Lunedì a momenti mi ammazzo con il casco appannato (nonostante le multi lenti Shoei!)...
Per girare la foto...usa Picasa3...lo scarichi free da Google e lo impari...poi col tempo ci sarà Gimp o CS4.
Nel frattempo girò io un po' il monitor...!

BurtBaccara
24-12-2008, 10:50
Sei uno di noi pazzi che usa la moto con la nebbia? Lunedì a momenti mi ammazzo con il casco appannato (nonostante le multi lenti Shoei!)...

365 GIORNI A L'ANNO CON QUESTA
http://www.diseno-art.com/images/BMW_R1150GS_Adventure.jpg

LA MOTO !

Cmq tornando un momento alla foto.........dici che va ruotata leggermente antiorario ?

Cemb
24-12-2008, 15:00
:cry: hai una giesse!!
Anch'io ho una giesse, ma putroppo è Suzuki (ed in effetti, anche se per me è fin che mai, avrei potuto comprarla alla Giesse).
Bella moto!
E adesso va', fotografa, e facci felici! :)

MACC
24-12-2008, 19:57
Sembra l'ambientazione di un videogame horror.. :p

Pucceddu
28-12-2008, 11:42
l'appenderesti in salotto?

AarnMunro
28-12-2008, 13:27
Questa è la domanda che dobbiamo sempre porci. (:oink: :oink: ...)
:cry: hai una giesse!!
Anch'io ho una giesse, ma putroppo è Suzuki ...

Ho paura di farti la domanda ed ancor più di sentire la risposta...GS500?

Duce
28-12-2008, 20:37
Ciao, per me la foto avrebbe avuto un carattere particolare se fosse stata scatta in verticale, dal basso e dritta, così si perde .. nella nebbia. Peccato.

Cemb
28-12-2008, 21:26
Ho paura di farti la domanda ed ancor più di sentire la risposta...GS500?

Paura, eh? :ciapet:
Proprio lei. GS 500. Ha un che di spartano che mi affascina, ma certo è un cancello. Ma siccome la morosa me la darebbe sulla testa, va bene così.. l'ultimo anno ci ho fatto 3000Km... :cry:

AarnMunro
28-12-2008, 23:22
... è un cancello...

Sono ...molto contento per te, sappi che noi tutti ti rispetteremo lo stesso e ti considereremo lo stesso uno dei nostri...davvero non è importante...

BurtBaccara
28-12-2008, 23:37

Mai :D :D :D