PDA

View Full Version : aiuto con disinstallazione gioco!!!!

monta46
23-12-2008, 20:49
aiutatemi un po'.... ho provato a disinstallare LOST VIA DOMUS per recuperare un po' di spazio.... sono andato su pannello di controllo, disinstalla applicazioni, e ho cliccato su questo gioco... prima mi è apparsa la schermata di installazione che mi diceva la cartella e i requisiti.. alchè ho annullato io volevo disinstallare!!!
ho riprovato e mi ha chiesto se volevo eliminarlo ho dato il sì, aspetto parte la schermata normalmente e poi mi chiede se tenere partite e settaggi.. Sì... finito clicco su fine ed esco però noto che lo spazio è sempre lo stesso quindi controllo e niente, la cartella del gioco è ancora lì con i suoi 4.5Gb di peso. riavvio, magari qualcosa succede.. nothing!!! riprovo a disinstallare da pannello di controllo... STESSA STORIA allora inserisco il CD e provo a vedere che mi dice anche lì uguale.. però il gioco fa posso giocare anche se dal CD mi dice di no....
cmq io voglio spazio e cancello la cartella (lo so che non è disinstallare ma mi ha rotto le p***e e lo faccio)...
su pannello di controllo ora dice che occupa 17,4 Mb ma non so dove... e poi ora non posso più installarlo ogni volta che metto il cd mi chiede di disinstallarlo...
COSA POSSO FARE?! come faccio a vedere dove sono questi 17,4MB e c'è un'altro modo per dirgli di installarsi nel PC (perchè se ho voglia ci voglio giocare, così però non ci giocherò mai più)

GRAZIE A CHI RISPONDERà!!!!

GRAZIE A CHI RISPONDER°

uomo1
23-12-2008, 22:29
prova usare la funzione cerca di windows per individure tutti i file colelcagti al gioco e la loro ubicazione e rimovili manualmente ,usare anche CCleaner!! capaita anche am e eseguo quello che ti ho appena detto e risolvo semrpe !!