PASQUALINO14
23-12-2008, 21:24
già ho postato riguardo il mio problema ma non sono ad oggi riuscito, anche con l'aiuto di persone più esperte di me, a risolverlo:
ho comprato da un sito internet i pezzi di un computer cosi' composto:
scheda madre asus p5q-e
8gb ram ddrII da 1066mhz corsair
processore quad core 2.8ghz
1.5tb di hard disk
scheda video point of view 1gb 9800gt
lettore blue ray asus....
è da 5 giorni che provo ad installare prima vista 64 e 32 e poi xp 32bit ma nulla, arriva ad un certo punto dell'installazione e si blocca, oppure mi si mette una schermata blu di errore critico e il pc va in protezione
tenete in mente che:
-ho provato ad installare con solo 2 gb di ram
-ho partizionato l'hard disk in 3 parti
-ho effettuato controlo memoria fino allo step 11 con il cd di vista e non mi sono usciti errori
-i cd di installazione sono originali
-il computer parte con linux avviabile e con windows pre installation ambient
-i settaggi del bios riguardo ram e processore sono messi in auto..dovrei impostarli??
vi prego fatemi il più bel regalo di natale.. l'ho sognato da sempre questo computer...
aspetto vostra risposta
:muro:
ho comprato da un sito internet i pezzi di un computer cosi' composto:
scheda madre asus p5q-e
8gb ram ddrII da 1066mhz corsair
processore quad core 2.8ghz
1.5tb di hard disk
scheda video point of view 1gb 9800gt
lettore blue ray asus....
è da 5 giorni che provo ad installare prima vista 64 e 32 e poi xp 32bit ma nulla, arriva ad un certo punto dell'installazione e si blocca, oppure mi si mette una schermata blu di errore critico e il pc va in protezione
tenete in mente che:
-ho provato ad installare con solo 2 gb di ram
-ho partizionato l'hard disk in 3 parti
-ho effettuato controlo memoria fino allo step 11 con il cd di vista e non mi sono usciti errori
-i cd di installazione sono originali
-il computer parte con linux avviabile e con windows pre installation ambient
-i settaggi del bios riguardo ram e processore sono messi in auto..dovrei impostarli??
vi prego fatemi il più bel regalo di natale.. l'ho sognato da sempre questo computer...
aspetto vostra risposta
:muro: