blindwrite
23-12-2008, 20:11
Ho un'offerta per questo pc...
in particolare è la versione con caratteristiche minime:
Dimensioni schermo: 15.4 Widescreen
Tipo processore: AMD Sempron SI-40
Memoria RAM: 1 GB
Hard disk: 120 GB
Sistema operativo Free DOS
Connessioni: Ethernet e wireless
Unità ottiche: Masterizzatore DVD Super Multi DL
Scheda grafica: ATI Mobility Radeon HD 3200
il tutto a 299€, in più in regalo c'è un NOKIA 1208.
L' offerta è valida in un negozietto qui dalle mie parti, non è acquistabile on-line (quindi niente pvt per sapere il nome del negozio).
Secondo voi per utilizzo basico (Internet wireless, word e pochissimo altro) va bene??
C'è da mettere in conto l'acquisto di una licenza win xp. E' ancora possibile averla e se si, quanto verrebbe a costare? ?
Insomma datemi due idee sul da farsi, pro, contro, sopratutto considerando che l'acquisto non è strettamente necessario (di pc a casa ce ne sono 2 e ho appena acquistato due schede wireless per aggiornarli per un totale di 55€).
in particolare è la versione con caratteristiche minime:
Dimensioni schermo: 15.4 Widescreen
Tipo processore: AMD Sempron SI-40
Memoria RAM: 1 GB
Hard disk: 120 GB
Sistema operativo Free DOS
Connessioni: Ethernet e wireless
Unità ottiche: Masterizzatore DVD Super Multi DL
Scheda grafica: ATI Mobility Radeon HD 3200
il tutto a 299€, in più in regalo c'è un NOKIA 1208.
L' offerta è valida in un negozietto qui dalle mie parti, non è acquistabile on-line (quindi niente pvt per sapere il nome del negozio).
Secondo voi per utilizzo basico (Internet wireless, word e pochissimo altro) va bene??
C'è da mettere in conto l'acquisto di una licenza win xp. E' ancora possibile averla e se si, quanto verrebbe a costare? ?
Insomma datemi due idee sul da farsi, pro, contro, sopratutto considerando che l'acquisto non è strettamente necessario (di pc a casa ce ne sono 2 e ho appena acquistato due schede wireless per aggiornarli per un totale di 55€).