PDA

View Full Version : limited editions

fabio::gr::
23-12-2008, 19:46
non so se a voi piacerebbe, a me si, creare una sorta di ''vetrina'', mi spiego meglio, postare delle immagini di tutte le edizioni llimitate dei giochi... :bimbo:

Giant Lizard
23-12-2008, 20:35
tempo fa avevo creato un thread che riportava un elenco delle edizioni limitate, con dettagli, contenuto ecc...però è andato male :D

Fedozzo
23-12-2008, 21:50
Bel topic, chissa che non se ne riesca a fare qualcosa di ufficiale, l'autore se ne prende la responsabilità?

24-12-2008, 01:06
Bel topic, chissa che non se ne riesca a fare qualcosa di ufficiale, l'autore se ne prende la responsabilità?

diciamo che io ho RIlanciato l'idea... poi non so se sono in grado di mandarlo avanti da solo... però se piace mi c'impegno con l'aiuto anche di tutti si postano immagini ecc ecc...;)

28-12-2008, 01:14
vedo che non ha suscitato molto interesse..:(

pando811
29-12-2008, 01:11
vedo che non ha suscitato molto interesse..:(

non ha suscitato interesse perchè non hai reso interessante il thread ;) ,l'idea e buona ma comincia a postare qualche foto delle tue limited poi magari qualcuno ti segue....:)

29-12-2008, 01:49
non parlavo delle mie... anche perchè non ne ho (ho la ps3 da nemmeno 2 settimane:p ) ma in generale di modo che si possa conoscere quali escono!
ad esempio mi piace un gioco, qui mi guardo se esiste la special edition, se c'è e mi piace poi posso decidere se comprarla, non so se mi sono spiegato:mc: