View Full Version : Avere 2 lavori
ragazzi è legalmente possibile avere due lavori assicurati?uno dalla mattina al pomeriggio e l'altro la notte? o per legge non si può?
non da dipendente a me no che uno non sia part time,
bisogna avere almeno 11 ora di riposo,
se invece sei autonomo puoi io per dire faccio il giardiniere ma lavoro anche come responsabile di un magazzino.
Eriatarka
23-12-2008, 19:26
esaggerato... a me basterebbe averne uno :D
A VOLTE uno non basta..in pratica sarebbè dalle 7.30 alle 16 30.. poi dalle 17 30 alle 23 30...
HolidayEquipe™
24-12-2008, 10:40
A VOLTE uno non basta..in pratica sarebbè dalle 7.30 alle 16 30.. poi dalle 17 30 alle 23 30...
scusa ma come pensi di fare?
anche se fosse possibile ti rovineresti la salute..
un lavoro a quei ritmi non puoi reggerlo per piu' di un mese..
beh 1 mese son già 1000 euro in +..poi mi serve arrotondare lo stipendio attuale
HolidayEquipe™
24-12-2008, 10:58
beh 1 mese son già 1000 euro in +..poi mi serve arrotondare lo stipendio attuale
informati per bene al centro per l'impiego della tua citta'..
poi considera che ritrovandori 1000 euro in piu' al mese...una volta tassati...prendi ben poco..
supenrando in un mese piu' di 2000 euro al mese...non so e mi spiego..
legalmente credo prorpio che non sia fattibile e soprattutto...
e ti sconsiglio anche di farlo in nero...
mi basterebbero anke 500 euro..quindi lavoretti..
mi basterebbero anke 500 euro..quindi lavoretti..
se lavori online non ti servono assicurazioni, inizi part time e poi nel giro di pochi anni puoi fare solo quello, decidendo orari e metodi in piena autonomia...quando la mentalità del lavoro online prenderà piede anche in italia, la gente smetterà di massacrarsi le giornate per arrivare a fine mese e per pagare le bollette.
EMh conosci qualche lavoro online sicuro..e non truffe come il 99% che si vedono?se si me lo dici?a me serve un piccolo guadagno in +
ti mando pvt...;)
interessante, se ti avanzano 5 minuti mandami delle info
Grazie:)
interessante, se ti avanzano 5 minuti mandami delle info
Grazie:)
pvt anche per te.:)
PhantomX
26-12-2008, 21:41
ciao,
interessato pure io. potresti mandarmi via pvt.
ciao!
ciao,
interessato pure io. potresti mandarmi via pvt.
ciao!
fatto...;)
ciao potresti mandarmi un ptv anche a me?
grazie
ciao potresti mandarmi un ptv anche a me?
grazie
eccoti accontentato...:D
potresti mandarmelo anche a me? :eek: grazie :D
potresti mandarmelo anche a me? :eek: grazie :D
lavorare da casa piace a tutti a quanto pare...mandato pvt :D
pvt anche a me se puoi grazie non si sa mai ^^
pvt anche a me se puoi grazie non si sa mai ^^
servito...:D
@lessandro
27-12-2008, 00:50
ti mando pvt...;)
Manderesti gentilmente anche a me un pvt?
Grazie :D
Manderesti gentilmente anche a me un pvt?
Grazie :D
sono qui apposta...:sofico:
Invieresti anke a me in pvt?!? :fagiano:
Ma per lavori on line non intenderai mica DHL, affiliazioni, catene di S.Antonio e porcherie varie vero?
A me serve qualcosa per arrotondare i soldi
Invieresti anke a me in pvt?!? :fagiano:
mandato pvt anche a te...:)
Ma per lavori on line non intenderai mica DHL, affiliazioni, catene di S.Antonio e porcherie varie vero?
-DHL è un corriere espresso, forse intendevi DHS...comunque non lavoro per loro, anche se è un lavoro legale non mi piace come è organizzato e non lo trovo adatto a me ma conosco persone che ci lavorano e si trovano bene
- affiliazioni ce ne sono di buone e meno buone...quelle buone ti danno almeno il 30% di commissione sul venduto, ti pagano ogni mese qualsiasi cifra tu abbia maturato e non richiedono partita iva fino a un certo reddito annuale...dal mio punto di vista ti fai il mazzo per poco e non ne vale la pena, le ho provate e scartate ma non per questo sono delle truffe, anzi tutt'altro, dipende da caso a caso ovviamente
-le catene di s. antonio sono illegali, punto...che poi qualcuno le confonda con sistemi di lavoro simili ma legali è solo perché non si informa e apre la bocca senza sapere le cose...non ce l'ho con te sia chiaro, lo dico a tutti quelli che fanno questa obiezione perché nel cervello hanno solo il programma "LAVORO SU INTERNET=TRUFFA"
il mio lavoro è perfettamente legale e documentato dalle leggi italiane, secondo me è il più semplice lavoro online che esista, mantiene quello che promette, paga regolarmente e ti lascia libero di andartene quando vuoi, senza penali né spiegazioni...se qualcuno ci vuole provare è il benvenuto, quelli che non ci credono non comincino neppure, fanno perdere del tempo a me e ne perdono loro stessi.
P.S. dimenticavo, se pensate che lavorare online sia una passeggiata e basti sedersi davanti al pc aspettando che arrivino i soldi per favore, continuate a fare i dipendenti...babbo natale non esiste.
Virtuoso
28-12-2008, 14:37
Mi hai incuriosito. Ti chiedo gentilmente anche io un pvt.
Grazie mille!
Mi hai incuriosito. Ti chiedo gentilmente anche io un pvt.
Grazie mille!
fatto...:)
-DHL è un corriere espresso, forse intendevi DHS...comunque non lavoro per loro, anche se è un lavoro legale non mi piace come è organizzato e non lo trovo adatto a me ma conosco persone che ci lavorano e si trovano bene
- affiliazioni ce ne sono di buone e meno buone...quelle buone ti danno almeno il 30% di commissione sul venduto, ti pagano ogni mese qualsiasi cifra tu abbia maturato e non richiedono partita iva fino a un certo reddito annuale...dal mio punto di vista ti fai il mazzo per poco e non ne vale la pena, le ho provate e scartate ma non per questo sono delle truffe, anzi tutt'altro, dipende da caso a caso ovviamente
-le catene di s. antonio sono illegali, punto...che poi qualcuno le confonda con sistemi di lavoro simili ma legali è solo perché non si informa e apre la bocca senza sapere le cose...non ce l'ho con te sia chiaro, lo dico a tutti quelli che fanno questa obiezione perché nel cervello hanno solo il programma "LAVORO SU INTERNET=TRUFFA"
il mio lavoro è perfettamente legale e documentato dalle leggi italiane, secondo me è il più semplice lavoro online che esista, mantiene quello che promette, paga regolarmente e ti lascia libero di andartene quando vuoi, senza penali né spiegazioni...se qualcuno ci vuole provare è il benvenuto, quelli che non ci credono non comincino neppure, fanno perdere del tempo a me e ne perdono loro stessi.
P.S. dimenticavo, se pensate che lavorare online sia una passeggiata e basti sedersi davanti al pc aspettando che arrivino i soldi per favore, continuate a fare i dipendenti...babbo natale non esiste.
Si intendevo DHS. Io ho appunto in testa l'equazione "LAVORO SU INTERNET=TRUFFA", supportata anche da innumerevoli testimonianze da altri forum. Qusto vuole essere un avvertimento a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questo mondo.
Un'ultima cosa: perchè mai fare il dipendente è meno onorevole che fare il venditore/promotore?
Si intendevo DHS. Io ho appunto in testa l'equazione "LAVORO SU INTERNET=TRUFFA", supportata anche da innumerevoli testimonianze da altri forum. Qusto vuole essere un avvertimento a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questo mondo.
Un'ultima cosa: perchè mai fare il dipendente è meno onorevole che fare il venditore/promotore?
e chi ha mai detto questa assurdità? semplicemente chi ha la mentalità da dipendente non lavora su internet, o meglio ci prova ma dato che non ottiene i risultati sperati in breve tempo molla tutto e si consola con la scusa che è una truffa, che è troppo difficile, ecc...il dipendente lavora a breve termine, l'imprenditore semina e raccoglie nel tempo, questa è la differenza...lo ripeto, internet può darti molto più di un lavoro classico ma solo se hai la mentalità da imprenditore, devi saper vedere lungo altrimenti è meglio che non inizi neppure.
in quanto alle "innumerevoli testimonianze" su altri forum, di certo internet è piena di truffe ma questo non riguarda certo il mio lavoro, dato che nelle mie ricerche ho trovato solo persone contente o persone che hanno rinunciato dopo averci provato ma nessuno che abbia mai parlato di truffa, semplicemente perché non lo è...se lavori ti pagano, se non lavori no...il mondo va così anche nel web.
^Robbie^
28-12-2008, 17:36
Magari potresti pvtizzare anche me? ;)
Thanks
Byez!
Magari potresti pvtizzare anche me? ;)
Thanks
Byez!
pvt inviato...:)
interessante.... mi manderesti un pvt cn le info? thanks..:ave:
negator136
28-12-2008, 19:18
anche io sono curioso... puoi mandare anche a me il pvt per favore?
grazie :D
Alessio.16390
28-12-2008, 19:23
Coda per il PM :ciapet: ;)
sergio83
28-12-2008, 20:17
Curioso anche io...
Pvt anche a me, grazie :O
e chi ha mai detto questa assurdità? semplicemente chi ha la mentalità da dipendente non lavora su internet, o meglio ci prova ma dato che non ottiene i risultati sperati in breve tempo molla tutto e si consola con la scusa che è una truffa, che è troppo difficile, ecc...il dipendente lavora a breve termine, l'imprenditore semina e raccoglie nel tempo, questa è la differenza...lo ripeto, internet può darti molto più di un lavoro classico ma solo se hai la mentalità da imprenditore, devi saper vedere lungo altrimenti è meglio che non inizi neppure.
in quanto alle "innumerevoli testimonianze" su altri forum, di certo internet è piena di truffe ma questo non riguarda certo il mio lavoro, dato che nelle mie ricerche ho trovato solo persone contente o persone che hanno rinunciato dopo averci provato ma nessuno che abbia mai parlato di truffa, semplicemente perché non lo è...se lavori ti pagano, se non lavori no...il mondo va così anche nel web.
Scusa ma la tua visione del dualismo impreditore/dipendente mi pare un po' cieca. Lo sai vero che esistono innumerevoli dipendenti che guadagnano più di imprenditori? Io frequento un po' il mondo del guadagno on line e ti assicuro che ricevo almeno una decina di email al giorno di allettanti proposte per guadagnare on line sempre mal spiegate fino a quando non ti iscrivi seriamente. Quante ne conosco di valide? ZERO
Dominioincontrastato
28-12-2008, 21:15
@sanford pvt anche per me :D
Pvt anche qua, se non ti dispiace :D
Scusa ma la tua visione del dualismo impreditore/dipendente mi pare un po' cieca. Lo sai vero che esistono innumerevoli dipendenti che guadagnano più di imprenditori? Io frequento un po' il mondo del guadagno on line e ti assicuro che ricevo almeno una decina di email al giorno di allettanti proposte per guadagnare on line sempre mal spiegate fino a quando non ti iscrivi seriamente. Quante ne conosco di valide? ZERO
se hai una brutta opinione del lavoro online a me interessa molto poco, credo di aver già detto (e se non l'ho fatto lo faccio ora) che prima di cominciare questo lavoro ho fatto le mie ricerche e mi sono imbattuto sia nel buono che nel marcio della rete
...ho cominciato questo lavoro dopo quasi un anno di ricerche, evidentemente a quel punto ne capivo abbastanza per poter decidere se andava bene per me...le email fuffa le ricevo anch'io ogni giorno, sono diventato un esperto perché ci ho perso del tempo per capire, tutto qui
...se tu hai già capito cosa fa per te e cosa no, non c'è nessuno che ti tira per la giacca per farti fare quello che non vuoi, tantomeno io...ma non pretendere che gli altri credano alle tue parole solo perché sono le tue, il mio lavoro si può provare (gratis) e rinunciarci se non si è contenti, tu che cos'hai da far provare alla gente?
per tutti gli altri, ora provvedo a mandare i pvt :)
per tutti gli altri, ora provvedo a mandare i pvt :)
posso avere anche io il PVT?
sergio83
28-12-2008, 21:40
Ok ragazzi non perdete nemmeno tempo, l'offerta è simile a quelle che si possono trovare cercando in google. Mi domando perchè sia necessario pagare (il famoso "piccolo investimento iniziale") per poter lavorare...vergogna!
Saluti!
Ok ragazzi non perdete nemmeno tempo, l'offerta è simile a quelle che si possono trovare cercando in google. Mi domando perchè sia necessario pagare (il famoso "piccolo investimento iniziale") per poter lavorare...vergogna!
Saluti!
te lo scrivo anche qui, dato che credi di sapere tutto...il mio lavoro è certificato legale dalla GDF...stammi bene e rosica pure quanto vuoi.:O
sergio83
28-12-2008, 21:51
te lo scrivo anche qui, dato che credi di sapere tutto...il mio lavoro è certificato legale dalla GDF...stammi bene e rosica pure quanto vuoi.:OTi sbagli non rosico, vorrei sol oevitare perdite di tempo ad altri. Non ho mai detto che quello che proponi sia illegale :)
Ti sbagli non rosico, vorrei sol oevitare perdite di tempo ad altri. Non ho mai detto che quello che proponi sia illegale :)
io l'ho detto chiaro e tondo che i soldi non li regala nessuno, così come ho detto che questo è un lavoro che da i frutti nel tempo...se tu non hai tempo da perdere e vuoi tutto e subito non è detto che sia così anche per gli altri, quindi per favore lascia che decidano da soli, il cervello ce l'hanno e lo sanno usare.
sergio83
28-12-2008, 22:03
io l'ho detto chiaro e tondo che i soldi non li regala nessuno, così come ho detto che questo è un lavoro che da i frutti nel tempo...se tu non hai tempo da perdere e vuoi tutto e subito non è detto che sia così anche per gli altri, quindi per favore lascia che decidano da soli, il cervello ce l'hanno e lo sanno usare.Io non voglio tutto e subito. Ma se devo pure pagare per lavorare sto apposto :Prrr:
Io non voglio tutto e subito. Ma se devo pure pagare per lavorare sto apposto :Prrr:
se apri una qualsiasi attività imprenditoriale lo fai gratis? risponditi da solo, se ci riesci...:rolleyes:
Scusate se mi intrometto...
Sono un universitario, quindi squattrinato per definizione xD
Guadagnare qualche euro al mese decisamente non mi farebbe schifo, per questo ho chiesto il messaggio in pvt. Ora, io ho provato a cercare su google ma non ho trovato informazioni negative riguardo l'azienda in questione (posso dire che si tratta di *editato*? Se non posso editate e scusate ;) ), ma probabilmente non sono andato abbastanza a fondo. C'è qualcuno che ha notizie maggiori in merito?
sergio83
28-12-2008, 22:10
Vabbè dai lascio perdere...buoni guadagni....:mc:
Scusate se mi intrometto...
Sono un universitario, quindi squattrinato per definizione xD
Guadagnare qualche euro al mese decisamente non mi farebbe schifo, per questo ho chiesto il messaggio in pvt. Ora, io ho provato a cercare su google ma non ho trovato informazioni negative riguardo l'azienda in questione, ma probabilmente non sono andato abbastanza a fondo. C'è qualcuno che ha notizie maggiori in merito?
non credo sia permesso fare pubblicità ad attività commerciali, per questo ne parlo in pvt...in quanto all'azienda come ho detto troverai persone contente o persone che hanno provato e rinunciato ma gente che si sia sentita truffata no di certo.
Eriatarka
29-12-2008, 00:13
se apri una qualsiasi attività imprenditoriale lo fai gratis? risponditi da solo, se ci riesci...:rolleyes:
ma questa non è un'attività imprenditoriale... è spammare in giro per la rete per trovare qualcuno che ti segue :)
Alessio.16390
29-12-2008, 00:15
Ringrazio sanford per il PM, tuttavia non fa per me.
@lessandro
29-12-2008, 00:23
Già, ritorno su questo thread quasi per caso :D
Ho visto il pvt che mi ha mandato sanford, beh, l'idea di fondo è buona.
Ma quello che proponi non è appunto un sistema piramidale, che appunto mi sembra di ricordare sia illegale in Italia? :)
Ti iscrivi tu al "servizio" con 5€, fai conoscere il servizio un pò a giro spammando o come ti pare, insomma fai iscrivere altre persone con un tuo "refferrer", cioè si iscrivono grazie a te.
Queste persone sono 5, e da ognuna di queste guadagni 5€, in totale 25€.
Tutte queste persone fanno iscrivere a loro volta 5 persone, il che significa guadagnare 125€ per ogni affiliazione...e così via, fino ad un 5° grado max di "parentela" (se ricordo bene).
Tutto molto bello ecc ecc...
Il punto è: Dopo 5 gradi di affiliazione il giochino finisce e devi essere sempre continuamente in spam/promozione per far iscrivere gente al servizio, cosa non affatto facile. Ma cosa ancora meno facile è sperare che si iscriva gente da i tuoi "affiliati"...insomma, una bella piramide :fagiano:
P.S. Mi sbaglio sul fatto che il giochino si rompe se non sei in continuo "lavoro", ricerca di clienti e "spam"?
Dato che lì dice che "puoi smettere di lavorare e guadagnare soldi", cosa non affatto vera, dato che esiste un limite di affiliazioni e non potrai guadagnare all'infinito, se non appunto stando sempre a cercare gente da affiliare... :)
Insomma, alcune cose le dice e non le dice, il problema è trovare gente disposta a spaccarsi le palle nel trovare altra gente, spaccare le palle anche a loro e sperare che si iscrivano :D
P.P.S. Niente di personale, sia chiaro, critico il metodo ;)
ma questa non è un'attività imprenditoriale... è spammare in giro per la rete per trovare qualcuno che ti segue :)
tanto per cominciare io non spammo un tubo, mando pvt a chi ne vuole sapere di più...se hai qualcosa contro la mia attività è un problema solo tuo, siamo in democrazia e la gente ha il diritto di informarsi, almeno per ora è ancora possibile.
se l'idea che qualcuno guadagni dei soldi lavorando su internet ti fa guastare il fegato puoi anche evitare di leggere, nessuno ti obbliga.
x @lessandro:
mi spiace dirtelo ma hai letto poco e male...ribadisco tutto quello che ho detto finora, il sistema è legale e se perdevi più tempo trovavi anche le leggi che ne parlano, inoltre il limite è solo in profondità e non in larghezza, pertanto i guadagni sono virtualmente illimitati (si fa per dire, ovvio)...leggere con calma vuol dire capire, a me è bastata una lettura ma forse se qualcuno parte prevenuto ha bisogno di più letture...senza rancore.;)
P.S. se uno non si vuole sbattere va a fare il lavoro dipendente, si sbatte il suo principale per lui, che aspetta la pensione...io no, grazie.
@lessandro
29-12-2008, 00:32
x @lessandro:
mi spiace dirtelo ma hai letto poco e male...ribadisco tutto quello che ho detto finora, il sistema è legale e se perdevi più tempo trovavi anche le leggi che ne parlano, inoltre il limite è solo in profondità e non in larghezza, pertanto i guadagni sono virtualmente illimitati (si fa per dire, ovvio)...leggere con calma vuol dire capire, a me è bastata una lettura ma forse se qualcuno parte prevenuto ha bisogno di più letture...senza rancore.;)
Appunto, è limitato in profondità, quindi oltre un certo grado di affiliazioni i guadagni smettono di arrivare :D
P.S. Curiosità...se vuoi puoi anche rispondere in pvt, quanto riesci a tirar su con sto metodo...e quante ore ci dedichi al giorno? :)
Appunto, è limitato in profondità, quindi oltre un certo grado di affiliazioni i guadagni smettono di arrivare :D
P.S. Curiosità...se vuoi puoi anche rispondere in pvt, quanto riesci a tirar su con sto metodo...e quante ore ci dedichi al giorno? :)
quello che dici è errato, nel senso che quando una rete arriva al quinto livello ne crei un'altra e hai altri guadagni, ma capisco che questo modo di lavorare non sia per tutti.
riguardo ai guadagni, la tua è una domanda poco intelligente...i guadagni non dipendono solo da te ma anche dalle persone che collaborano con te, quindi anche se ti dico cosa guadagno io non significa proprio niente, non è replicabile in nessun modo, dipende dall'impegno, dalla fortuna nel trovare in fretta collaboratori e dalla loro bravura nel trovarne a loro volta. troppo sbattimento? amen, io so che se voglio di più dalla vita mi devo sbattere, e lo faccio.
Eriatarka
29-12-2008, 00:42
tanto per cominciare io non spammo un tubo, mando pvt a chi ne vuole sapere di più...se hai qualcosa contro la mia attività è un problema solo tuo, siamo in democrazia e la gente ha il diritto di informarsi, almeno per ora è ancora possibile.
se l'idea che qualcuno guadagni dei soldi lavorando su internet ti fa guastare il fegato puoi anche evitare di leggere, nessuno ti obbliga.
e io ho il diritto di rispondere a quello che voglio
se l'idea che qualcuno non sia d'accordo con quello che fai ti fa guastare il fegato, ecc.. ecc...
p.s. spammare in senso più ampio, devi continuare a contattare persone, che poi lo fai in pvt su un forum piuttosto che inondare di mail spazzatura mezzo mondo è solo una questione di metodo e ordine di grandezza
dopodichè, se tu ci credi, fai quello che ti pare, finchè è legale e non danneggi nessuno
@lessandro
29-12-2008, 00:44
quello che dici è errato, nel senso che quando una rete arriva al quinto livello ne crei un'altra e hai altri guadagni, ma capisco che questo modo di lavorare non sia per tutti.
riguardo ai guadagni, la tua è una domanda poco intelligente...i guadagni non dipendono solo da te ma anche dalle persone che collaborano con te, quindi anche se ti dico cosa guadagno io non significa proprio niente, non è replicabile in nessun modo, dipende dall'impegno, dalla fortuna nel trovare in fretta collaboratori e dalla loro bravura nel trovarne a loro volta. troppo sbattimento? amen, io so che se voglio di più dalla vita mi devo sbattere, e lo faccio.
Fly down.
Basta prendere qualche esempio tipo 10 persone) e vedere IN MEDIA quanto riescono a guadagnare.
E' logico che uno guadagnerà una stronzata, uno 1000€ al mese...e i restanti 8 faranno la media su tutti...per questo te lo chiedevo, almeno per avere un qualcosa con cui rapportarmi.
Per il resto, ti vedo troppo preso sul personale, quasi punto nel vivo dal modo in cui dai le risposte.
Buoni guadani facili.
e io ho il diritto di rispondere a quello che voglio
se l'idea che qualcuno non sia d'accordo con quello che fai ti fa guastare il fegato, ecc.. ecc...
p.s. spammare in senso più ampio, devi continuare a contattare persone, che poi lo fai in pvt su un forum piuttosto che inondare di mail spazzatura mezzo mondo è solo una questione di metodo e ordine di grandezza
dopodichè, se tu ci credi, fai quello che ti pare, finchè è legale e non danneggi nessuno
forse non ci siamo capiti...lo spam è illegale, quindi non parlare di spam...quando si fa in privato non lo è, se qualcuno chiede info gliele faccio avere senza fare pubblicità non autorizzata, punto.
chiunque abbia un'attività la deve far conoscere per lavorare...oppure tu hai il flauto magico per trovare i clienti? se si te lo compro a prezzo da amico.:D
Fly down.
Basta prendere qualche esempio tipo 10 persone) e vedere IN MEDIA quanto riescono a guadagnare.
E' logico che uno guadagnerà una stronzata, uno 1000€ al mese...e i restanti 8 faranno la media su tutti...per questo te lo chiedevo, almeno per avere un qualcosa con cui rapportarmi.
Per il resto, ti vedo troppo preso sul personale, quasi punto nel vivo dal modo in cui dai le risposte.
Buoni guadani facili.
io invece continuo a vedere diffidenza e leggere parole che non ho mai detto, sopratutto "guadagni facili" che non esistono...il guadagno è fisso, ogni persona della tua rete personale moltiplicata per la cifra che hai letto costituisce il tuo guadagno mensile, mi sembra semplice aritmetica...eppure è spiegato molto bene, io che non sono una cima l'ho capito alla prima lettura...boh.
Eriatarka
29-12-2008, 00:55
io ce l'ho un'attività, e mi pubblicizzo attraverso i normali canali pubblicitari ma sopratutto grazie al passaparola, perchè offro un servizio concreto e di buon livello, non vado sui forum a dire "volete guadagnare senza troppo sbattimento? sentiamoci in pvt"
però chiudiamola qui, non voglio scatenare guerre :mano:
...non vado sui forum a dire "volete guadagnare senza troppo sbattimento? sentiamoci in pvt"
però chiudiamola qui, non voglio scatenare guerre :mano:
io non sono in guerra con nessuno ma non accetto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto come quelle che hai riportato tra virgolette, perciò se non sai leggere non inventarti le cose, grazie.
Eriatarka
29-12-2008, 01:01
io non sono in guerra con nessuno ma non accetto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto come quelle che hai riportato tra virgolette, perciò se non sai leggere non inventarti le cose, grazie.
sorry :) ho messo le virgolette solo per delimitare la frase, non le ho messe per indicare una citazione da un tuo post
sorry :) ho messo le virgolette solo per delimitare la frase, non le ho messe per indicare una citazione da un tuo post
rimane il fatto che hai espresso un concetto falso, io non ho mai detto che è un lavoro facile e senza sbattimento, ho detto tutto il contrario...per il resto, nessun rancore.:)
Allora perchè non posti pubblicamente come funziona nella pratica il tuo sistema? Alla fine tutte le email fuffa che si ricevono contengono esattamente le stesse parole che stai usando tu qui: il sistema è legale, ho esperienza di anni nel mondo del guadagno online, anche io non ci volevo credere, se non ti fidi lascia perdere (frase questa ritenuta di grande efficacia dai venditori) etc etc.
Poi pronti via e ti ritrovi a dover versare dei soldi per entrare nel giro e ti accorgi che l'unico modo per guadagnare e mettergliela in quel posto al prossimo. E allora ecco che si comincia ad errare nei forum...
Allora perchè non posti pubblicamente come funziona nella pratica il tuo sistema? Alla fine tutte le email fuffa che si ricevono contengono esattamente le stesse parole che stai usando tu qui: il sistema è legale, ho esperienza di anni nel mondo del guadagno online, anche io non ci volevo credere, se non ti fidi lascia perdere (frase questa ritenuta di grande efficacia dai venditori) etc etc.
Poi pronti via e ti ritrovi a dover versare dei soldi per entrare nel giro e ti accorgi che l'unico modo per guadagnare e mettergliela in quel posto al prossimo. E allora ecco che si comincia ad errare nei forum...
forse non ti è chiaro che pubblicizzare la propria attività in modo pubblico e con riferimenti palesi equivale a fare spam, il che è illegale...gli altri l'hanno capito e hanno chiesto info in pvt...tu hai l'artrite e non riesci a farlo forse?
Seifer86
29-12-2008, 14:35
anche a me anche a me in pvt :D
(anche se immagino già.....però vediamo)
forse non ti è chiaro che pubblicizzare la propria attività in modo pubblico e con riferimenti palesi equivale a fare spam, il che è illegale...gli altri l'hanno capito e hanno chiesto info in pvt...tu hai l'artrite e non riesci a farlo forse?
Pensavo fosse chiaro che non mi interessa, voglio solo mettere in guardia altri di questo forum che potrebbero cascarci. Basterebbe una descrizione generica dei meccanismi, non penso non si possa fare.
Pensavo fosse chiaro che non mi interessa, voglio solo mettere in guardia altri di questo forum che potrebbero cascarci. Basterebbe una descrizione generica dei meccanismi, non penso non si possa fare.
devi mettere in guardia gli altri? e da cosa? pensi che non sappiano usare il loro cervello e quindi abbiano bisogno di te che sei il batman della situazione?
ma per favore, se pensi di sapere tutto e la cosa non ti interessa fai a meno di venire qui a scrivere certe stupidaggini, io prima di parlare di una cosa mi informo, ma tu sei più avanti, si vede che conosci già tutto prima ancora di vederlo...:rolleyes:
xcdegasp
29-12-2008, 15:58
forse non ci siamo capiti...lo spam è illegale, quindi non parlare di spam...quando si fa in privato non lo è, se qualcuno chiede info gliele faccio avere senza fare pubblicità non autorizzata, punto.
chiunque abbia un'attività la deve far conoscere per lavorare...oppure tu hai il flauto magico per trovare i clienti? se si te lo compro a prezzo da amico.:D
è vietato lo spam anche con i canali diretti come messaggistica interna se infatti leggi il regolamento che hai sottoscritto è in evidenza la questione.
e per pubblicizzare qualcosa dovresti far richiesta di un account "porta voce" o "rivenditore" :)
cito dal regolamento:
6. PVT
I messaggi privati (pvt) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pvt contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PVT sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.
io invece continuo a vedere diffidenza e leggere parole che non ho mai detto, sopratutto "guadagni facili" che non esistono...il guadagno è fisso, ogni persona della tua rete personale moltiplicata per la cifra che hai letto costituisce il tuo guadagno mensile, mi sembra semplice aritmetica...eppure è spiegato molto bene, io che non sono una cima l'ho capito alla prima lettura...boh.
devi mettere in guardia gli altri? e da cosa? pensi che non sappiano usare il loro cervello e quindi abbiano bisogno di te che sei il batman della situazione?
ma per favore, se pensi di sapere tutto e la cosa non ti interessa fai a meno di venire qui a scrivere certe stupidaggini, io prima di parlare di una cosa mi informo, ma tu sei più avanti, si vede che conosci già tutto prima ancora di vederlo...:rolleyes:
per quel poco che ho letto sembra essere un sistema piramidale ed è vietato in qualsiasi forma nello stato italiano, credo anche all'estero.
se però sei sicuro che esso non lo sia potresti girarmi il messaggio pvt da poterlo così analizzare altrimenti mi vedo obbligato a sanzionarti :(
per quel poco che ho letto sembra essere un sistema piramidale ed è vietato in qualsiasi forma nello stato italiano, credo anche all'estero.
se però sei sicuro che esso non lo sia potresti girarmi il messaggio pvt da poterlo così analizzare altrimenti mi vedo obbligato a sanzionarti :(
su questo punto sono tranquillo, ti mando pvt e puoi controllare di persona.:)
No semplicemente oltre a sapere di cosa si parla non sono coinvolto direttamente come te che deve vendere qualcosa a qualcuno. Direi che io posso permettermi di essere più oggettivo.
No semplicemente oltre a sapere di cosa si parla non sono coinvolto direttamente come te che deve vendere qualcosa a qualcuno. Direi che io posso permettermi di essere più oggettivo.
ah, tu sai di cosa si parla...e hai anche la vista a raggi X per vedere per filo e per segno come funziona...sei proprio un fenomeno direi, mi domando perché non fai l'indovino in televisione...:rolleyes:
onde evitare inutili complicazioni, da oggi prego coloro i quali volessero informarsi sulla mia attività di mandarmi pvt con la loro email così che possa rispondere senza creare problemi al forum, grazie.:)
ah, tu sai di cosa si parla...e hai anche la vista a raggi X per vedere per filo e per segno come funziona...sei proprio un fenomeno direi, mi domando perché non fai l'indovino in televisione...:rolleyes:
Perchè indovini, catene di s.antonio, gruppi di affiliazione e compagnia bella ho detto che non mi interessano. Il tuo non l'ho visto ma da come parli e da quello che ha postato prima un altro utente sembra la solita solfa. Se poi mi sbaglio e tu invece hai trovato questo miracoloso sistema buon per te!
Perchè indovini, catene di s.antonio, gruppi di affiliazione e compagnia bella ho detto che non mi interessano. Il tuo non l'ho visto ma da come parli e da quello che ha postato prima un altro utente sembra la solita solfa. Se poi mi sbaglio e tu invece hai trovato questo miracoloso sistema buon per te!
hai confermato per l'ennesima volta che sai tutto senza leggere né capire...buon per te...dovresti già essere milionario con questi poteri.:doh:
xcdegasp
29-12-2008, 16:51
su questo punto sono tranquillo, ti mando pvt e puoi controllare di persona.:)
sistema piramidale che si appoggia come sede legale alle isole Samoa che per l'appunto è uno di quelli che non vieta e non prevede sanzioni penali nelle attività multilivello.
tratto dal sito di riferimento:
Dove prende tutti questi soldi GDI?
Ogni affiliato, per il mantenimento del proprio dominio, versa a GDI 10$ al mese. L'azienda tiene il 50% per se (5$) e redistribuisce il rstante 50% agli sponsor (per un massimo di 5 livelli). In questo modo GDI ha la garanzia di non spendere più del 50% del ricavato e gli affiliati di spartirsi il restante 50%.
In ogni caso in Italia la normativa di riferimento è rappresentata della legge 17 agosto 2005 n. 173, ovvero dalla c.d. “Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali” in particolare l’art. 5 della norma, delinea ciò che è vietato o meno.
mi spiace ma mi toca darti una sospensione di 5 gg
te li rimangerai presto, non preoccuparti...saluti.:read:
te li rimangerai presto, non preoccuparti...saluti.:read:
:mbe:
minaccia?
In genere questi soggetti ricompaiono, magari cambiando nick, ma trovare nuovi iscritti E' IL LORO LAVORO. Mi raccomando non cascateci!
vorrei aggiungere che lavorare online legalmente si può eccome. a parte queste eccezioni..
@lessandro
29-12-2008, 18:14
Owned :asd:
razzoman
29-12-2008, 18:34
sbagliato topic
ho visto il filmato e direi che si tratta proprio di un multilivello (i primi guadagnano, gli strati inferiori pagano e basta, il sistema funziona solo ammettendo di avere un bacino di persone potenzialmente interessate infinito).
A prescindere dalla legalità della cosa, quello che viene spiegato è vero solo in teoria.
Ammettendo di avere degli affiliati, anche a più livelli, non è vero che la rendita sarà vitalizia. Ogni affiliato rende finchè resta tale.
Se oggi avessi N affiliati e domani abbandonano tutti perchè magari non ci guadagnano, anche io smetterò di guadagnare.
vorrei aggiungere che lavorare online legalmente si può eccome. a parte queste eccezioni..
Tu che sistemi conosci?
Tu che sistemi conosci?
quelli piu "normali".
servizi qui e li per raccimolare qualcosa.
naturalmente stipendio non è..:)
quelli piu "normali".
servizi qui e li per raccimolare qualcosa.
naturalmente stipendio non è..:)
Intendi ptr7sondaggi e quella roba?
@less@ndro
29-12-2008, 23:02
è vietato lo spam anche con i canali diretti come messaggistica interna se infatti leggi il regolamento che hai sottoscritto è in evidenza la questione.
e per pubblicizzare qualcosa dovresti far richiesta di un account "porta voce" o "rivenditore" :)
cito dal regolamento:
xcdegasp non per farmi gli affari tuoi, ma va che il sistema è veramente legale. Mi ero informaqto bene sia io che mia madre, ma poi abbiamo lasciato perdere perchè era troppo sbatti. :stordita:
sistema piramidale che si appoggia come sede legale alle isole Samoa che per l'appunto è uno di quelli che non vieta e non prevede sanzioni penali nelle attività multilivello.
tratto dal sito di riferimento:
In ogni caso in Italia la normativa di riferimento è rappresentata della legge 17 agosto 2005 n. 173, ovvero dalla c.d. “Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali” in particolare l’art. 5 della norma, delinea ciò che è vietato o meno.
mi spiace ma mi toca darti una sospensione di 5 gg
io mi informerei veramente meglio. :D
In genere questi soggetti ricompaiono, magari cambiando nick, ma trovare nuovi iscritti E' IL LORO LAVORO. Mi raccomando non cascateci!
si certo, è iscritto dal 2001 con 3560 mex (non contando quelli in OT) e secondo te cambia account?!?!?!? :doh: :muro: :muro: :muro: ma fammi il piacere va!!!!
tehblizz
30-12-2008, 00:10
Ma poi con che coraggio lo chiamano ''lavorare online''? Il lavoro è altro..
@less@ndro
30-12-2008, 00:19
Ma poi con che coraggio lo chiamano ''lavorare online''? Il lavoro è altro..
bè dato che si lavora per una ditta, si ha un guadagno e si hanno degli obbiettivi non vedo come altrimenti chiamarlo. :stordita:
xcdegasp
30-12-2008, 07:22
xcdegasp non per farmi gli affari tuoi, ma va che il sistema è veramente legale. Mi ero informaqto bene sia io che mia madre, ma poi abbiamo lasciato perdere perchè era troppo sbatti. :stordita:
è al limite del legale proprio sulla linea di confine, cio non toglie che lo spam sia vietato in qualsiasi forma e per qualsiasi scopo inoltre come avevo scritto nella risposta data all'utente per essere promotore occorre usare i canali adeguati e seguendo una regolamentazione ben precisa :)
se senza ombra di dubbi fosse stato illegale la punizione sarebbe stata il ban dell'account :)
ad ogni modo ognuno è responsabile per se stesso io quello che potevo fare l'ho fatto, non sono ne un avvocato, ne un commercialista e ne tanto meno un pubblico ufficiale :) :p
quello che mi ricordo è che nel 2000 lo stesso multilevel era offerto da una azienda con altro nome ed era uguale identico purtroppo non ho una memoria così capiente da ricordare il nome preciso..
@less@ndro
30-12-2008, 07:30
è al limite del legale proprio sulla linea di confine, cio non toglie che lo spam sia vietato in qualsiasi forma e per qualsiasi scopo inoltre come avevo scritto nella risposta data all'utente per essere promotore occorre usare i canali adeguati e seguendo una regolamentazione ben precisa :)
se senza ombra di dubbi fosse stato illegale la punizione sarebbe stata il ban dell'account :)
ad ogni modo ognuno è responsabile per se stesso io quello che potevo fare l'ho fatto, non sono ne un avvocato, ne un commercialista e ne tanto meno un pubblico ufficiale :) :p
quello che mi ricordo è che nel 2000 lo stesso multilevel era offerto da una azienda con altro nome ed era uguale identico purtroppo non ho una memoria così capiente da ricordare il nome preciso..
si ma è diverso, quello che ricordi te era impostato diversamente e quindi illegale, questo no. è come dire che scaricare giochi e programmi e musica da internet è illegale non però se lo si fa attraverso appositi sevizi che sono per l'appunto legali. :p
xcdegasp
30-12-2008, 07:40
si ma è diverso, quello che ricordi te era impostato diversamente e quindi illegale, questo no. è come dire che scaricare giochi e programmi e musica da internet è illegale non però se lo si fa attraverso appositi sevizi che sono per l'appunto legali. :p
io mi ricordo che sempre di domini web di terzo livello si trattava e sempre di guadagni su 5 sottolivelli, il sistema era il medesimo e sempre nello stesso modo veniva reclamatizzata solo una porzione di verità.
sul fattore guadagni puoi pure stare tranquillo che guadagni solo le bricciole se sei bravo :p
per il resto se avete voglia di controllare la normativa in vigoreora avete i riferimenti corretti :)
Intendi ptr7sondaggi e quella roba?
nono.
con i sondaggi ci fai veramente poco.
se sei bravo in grafica o a scrivere qualche euro al giorno lo raccimoli.
se sei bravo a posizionare siti e a crearli puoi lavorare anche da casa. sicuro!
xcdegasp
30-12-2008, 07:49
quella che ricordavo si chiamava "privilege2000.com" ovviamente il dominio è scaduto nel 2004 ma trovate qualche recensione di chi ha partecipato a voi trarre le conclusioni.
nono.
con i sondaggi ci fai veramente poco.
se sei bravo in grafica o a scrivere qualche euro al giorno lo raccimoli.
se sei bravo a posizionare siti e a crearli puoi lavorare anche da casa. sicuro!
Ho capito... grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.