PDA

View Full Version : video senza fili

shintek
23-12-2008, 18:54
Salve a tutti veramente unsuperforum !

Avrei bisogno di risolvere un problema perche' finora ho speso soldi senza ottenere quello che volevo.

Il problema e' il seguente:

Con un trasmettitore video senza fili di piccole dimensioni che si trova in un locale devo riuscire a trasmettere il segnale video a circa 800 metri considerando qualche ostacolo nella sua traiettoria se la distanza fosse 600 va beneugualmente se invece e' piu' di 800 metri fino a qualche Km tanto di guadagnato!

Non sono competente in materia posso solo dire che ho comprato un po' su ebay un po' da rivenditori specializzati in videosorveglianza, molti trasmettitori video comprensivi di antenne e ricevitori!
Il risultato migliore l'ho avuto con un trasm. di 1,5wat di potenza che mi e' arrivato a circa 80 metri di distanza, simileleggermente meno 60 metri con un trasmettitore da mezzio wat. alimentati tutti con batteria da 12 volt al litio!
Posso confessare che finora ho speso oltre 10mila euro, un vero e proprio pollo!

Prima di arrendermi vorrei capire se vi e' una reale possibilita' di avvicinarmi alle aspettative che ho postato all'inizio!

Ho postato anche in un'altroforum il mio probl. spero di arrivare alla soluzione, tuttavia se potessi capire il perche' del mio insuccesso,sarebbe una magra consolazione comunque sempre di consolazione si tratta!

Aiutooooooooooooooooo

Grazie!

pegasolabs
24-12-2008, 00:47
Trasmetti a livelli di potenza del tutto illegali.
Nei link in firma trovi parte tecnica e normativa.
In questo forum non sono consentite discussioni il cui oggetto è palesemente illegale.
Discussione chiusa.