PDA

View Full Version : metalmeccanico.............!???

Ostinato
23-12-2008, 17:24
Salve a tutti poco fa' mi č arrivata l'offerta di lavoro nel settore della metalmeccanica, dato che io sono un perito elettronico(diploma) sono molto dubbioso.......la metalmeccanica cosa c'entra con l'elettronica ??? mi potreste consigliare?? mi hanno offerto come operaio metalmeccanico aspetto vostri consigli grazieeeeee!!

Homra
23-12-2008, 18:43
Salve a tutti poco fa' mi č arrivata l'offerta di lavoro nel settore della metalmeccanica, dato che io sono un perito elettronico(diploma) sono molto dubbioso.......la metalmeccanica cosa c'entra con l'elettronica ??? mi potreste consigliare?? mi hanno offerto come operaio metalmeccanico aspetto vostri consigli grazieeeeee!!

Penso che loro intendessero un contratto che rientra nel ccnl metalmeccanico e non una mensione come tale.
Ti dico subito che il contratto metalmeccanico č il + diffuso x il tuo settore e x quello informatico(insieme a quello del commercio).
Quindi x essere chiari, nessuno ti dirā di fare l'operai metalomenccanico ma il tuo rapporto di lvoro verrā disciplinato seguendo diritti e doveri stabiliti x la categoria dei metalmeccanici.