PDA

View Full Version : Download Films Gratis

Kirby_X
23-12-2008, 17:45
Ciao a tutti.
Volevo sapere se c'è un sito o un mezzo per scaricare film gratis che non includa il p2p (in parole povere, niente bearshare, eMule, shareaza o quant'altro): solo siti per favore.
Grazie a tutti in anticipo

gomax
23-12-2008, 18:25
Già dalla firma intuisco il tuo pensiero sul copyright (a questo punto mi domanderei anche se sai di cosa si tratta :asd:)

Ciao

Kirby_X
23-12-2008, 18:47
Già dalla firma intuisco il tuo pensiero sul copyright (a questo punto mi domanderei anche se sai di cosa si tratta :asd:)

Ciao

Ciao. La prendo come battuta :) anche se quindi mi viene spontaneo chiedermi perché tu abbia preso parte alla discussione se non hai consigli da dare, se ne hai, allora va bene. Ora, credo doveroso far sapere che la firma non dice nulla, infatti non uso e non voglio usare eMule, non tanto per materia di copyright quanto per rischio di infezioni al pc; cito eMule nella firma solo per creare un breve aforisma (a questo punto mi domanderei anche se sai di cosa si tratta ) con una pubblicità. In ogni caso, hai suggerimenti da dare? Saluti

A proposito. So cos'è il copyright, e se non lo sapessi, lo cercherei su Wikipedia

Energy++
23-12-2008, 18:59
Ciao. La prendo come battuta :) anche se quindi mi viene spontaneo chiedermi perché tu abbia preso parte alla discussione se non hai consigli da dare, se ne hai, allora va bene. Ora, credo doveroso far sapere che la firma non dice nulla, infatti non uso e non voglio usare eMule, non tanto per materia di copyright quanto per rischio di infezioni al pc; cito eMule nella firma solo per creare un breve aforisma con una pubblicità. In ogni caso, hai suggerimenti da dare? Saluti

A proposito. So cos'è il copyright, e se non lo sapessi, lo cercherei su Wikipedia

Conosci anche il regolamento di questo forum? :)

Kirby_X
23-12-2008, 19:07
Conosci anche il regolamento di questo forum? :)

Devo averlo letto quando mi sono iscritto. Ora mi viene il dubbio: ho trasgredito a qualche regola?