PDA

View Full Version : Software di Masterizzazione

DigitalMax
23-12-2008, 16:00
Qualè il miglior software per masterizzare qualsiasi tipo di cd dal CD al Bluray naturalmente gratis?

(Devo abbandonare nero 6 perchè non ho la funzione udf, e mi serve masterizzare un grosso file)

Grazie Mille

DigitalMax
26-12-2008, 13:35
Qualè il miglior software per masterizzare qualsiasi tipo di cd dal CD al Bluray naturalmente gratis?

(Devo abbandonare nero 6 perchè non ho la funzione udf, e mi serve masterizzare un grosso file)

Grazie Mille

Nessuno può aiutarmi?

(Al momento commento pure sul thread di IMGBurn ma credo che sia specifico per gli iso) io cerco uno per di piu dati e video (audio ho burrrn)

Nicodemo Timoteo Taddeo
26-12-2008, 14:36

Migliore? È soggettivo il migliore, posso dirti qualli che piacciono e sto usando IO :)

Burnaware free e Infrarecord.

In passato ho sempre masterizzato e senza nessun problema, file superiori a due giga anche con Nero 6.x

Ah... Imgburn a dispetto del nome non è solo per i file di immagine, ma anche un tradizionale software di masterizzazione.

Saluti.

wizard1993
26-12-2008, 17:16
da citare anche cdburnerxp che fa bene il suo lavoro

DigitalMax
27-12-2008, 19:13
Ho preso Ashampoo, ma ora per masterizzare file di grosse dimensioni quindi udf? come si posso fare?

Ligos
28-12-2008, 01:46
Io sto usando da qualche mese Starburn ed è davvero eccellente. ha proprio tutto, puoi anche comprimere l'audio in mp3 col bitrate che desideri.

Per fare quaqlche esempio, è in grado di masterizzare CD, DVD, Blu-Ray e HD-DVD, copiare in modo 1:1 tali supporti, fare authoring e masterizzare DVD Video, dividere film in DVD9 per farli stare su due DVD di capienza standard, masterizzare e rippare cd audio, creare e masterizzare file immagine e tanto altro

tutmosi3
01-01-2009, 13:33
Io uso Burnaware che è un po' scarno ma è leggero e fa il suo lavoro.
Mia moglie si trova bene con CDBurner.

Ciao