View Full Version : terremoto?
momo-racing
23-12-2008, 15:28
l'avete sentito?
dave4mame
23-12-2008, 15:30
minchia si...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1890833
goldorak
23-12-2008, 15:30
l'avete sentito?
Altroche' se l'ho sentito. Dal quinto piano del mio appartamento a milano. :p
Una sensazione davvero sgradevole.
in centro a milano si.
è scritto anche sul sito di repubblica
momo-racing
23-12-2008, 15:30
Qui a Milano m'è appena vibrata la casa per una decina di secondi buoni! Si sono visti chiaramente i lampadari dondolare, ho sentito la sedia vibrarmi sotto al sedere. Nulla di eclatante, però Milano non è zona sismica e di solito quando qui si sentono così bene è perchè da qualche parte in Italia è successo qualcosa di grosso.
Carrara, l'ha sentito la mia collega, io stavo camminando per l'ufficio, non ho sentito nulla :cry:
momo-racing
23-12-2008, 15:34
Carrara, l'ha sentito la mia collega, io stavo camminando per l'ufficio, non ho sentito nulla :cry:
guarda, io me ne sono accordo solo perchè son seduto su una sedia da ufficio, quelle con le rotelle e la colonna centrale, quindi particolarmente soggetta alle oscillazioni non avendo la stabilità delle 4 gambe: poi dopo ho fatto caso ai lampadari e ai soprammobili che dondolavano leggermente. mia madre nell'altra stanza se non glielo dicevo io non si accorgeva di nulla.
Dream_River
23-12-2008, 15:36
Ma dove sarebbe l'epicentro?
Comunque, io non ho sentito un cazzo:stordita:
IpseDixit
23-12-2008, 15:40
Ma dove sarebbe l'epicentro?
Provincia di Reggio Emilia.
dave4mame
23-12-2008, 15:40
Ma dove sarebbe l'epicentro?
Comunque, io non ho sentito un cazzo:stordita:
c'hai proprio il culo di legno, allora...
pare che l'epicentro sia dalle tue parti..
Terremoto, scossa di magnitudo 5.2
l'epicentro tra Parma e Reggio Emilia
MILANO - Una scossa sismica di magnitudo 5.2 è stata avvertita in molte regioni del nord Italia. L'epicentro è stata localizzato tra Parma e Reggio Emilia. La Protezione civile sta verificando se il terremoto ha provocato feriti o danni. Il sisma è stato avvertito in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte e Liguria. A Como e Lecco molte persone sono uscite dalle loro abitazioni e aspettano notizie per strada. A Milano si registrano numerose chiamate al 118, ma per ora, secondo le primissime informazioni, si tratta solo di cittadini spaventati ma non vi sarebbero feriti. Diverse le chiamate anche ai Vigili del fuoco.
Dream_River
23-12-2008, 15:49
c'hai proprio il culo di legno, allora...
Effettivamente:stordita:
Posso riabilitare il mio culo ricordando che io sto sull'appennino e che magari il dislivello fra l'epicentro e dove mi trovo io abbia parecchio attutito l'impatto sulla mia zona?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.