chrisis1983
23-12-2008, 15:18
ciao a tutti ragazzi.
inizio augurando a tutti quanti i miei pių calorosi auguri di buon natale.
avrei un piccolo problema. ho recentemente comprato un pc portatile con queste caratteristiche:
HP HDx 18 notebook PC
processore intel 8r9 core (TM)2 Duo CPU T9400 2.53 GHz
memoria 4GB ram
tipo di sistema sistema operativo a 64 bit
scheda video invidia geoforce9600M GT
edizione windows vista home premium
service pack 1
purtroppo devo utilizzare un programma design builder (o merda x gli amici free trial) e CENED (free download) e con vista installato e essendo un processore a 64bit incontro diversi problemi. design builder funziona male nell'operazione di render e cened nn parte.
qlc buona anima potrebbe aiutarmi a farmi capire che dovrei fare per poter installare un windows xp che possa girare su un 64bit? altrimenti come posso far diventare il processore un 32 bit E conseguentemente INSTALLARE UN WINDOWS XP A 32 BIT?
Ci sarebbero dei problemi con la scheda madre i driver sono compatibili?
grazie per l'attenzione prestattami
C.B.
inizio augurando a tutti quanti i miei pių calorosi auguri di buon natale.
avrei un piccolo problema. ho recentemente comprato un pc portatile con queste caratteristiche:
HP HDx 18 notebook PC
processore intel 8r9 core (TM)2 Duo CPU T9400 2.53 GHz
memoria 4GB ram
tipo di sistema sistema operativo a 64 bit
scheda video invidia geoforce9600M GT
edizione windows vista home premium
service pack 1
purtroppo devo utilizzare un programma design builder (o merda x gli amici free trial) e CENED (free download) e con vista installato e essendo un processore a 64bit incontro diversi problemi. design builder funziona male nell'operazione di render e cened nn parte.
qlc buona anima potrebbe aiutarmi a farmi capire che dovrei fare per poter installare un windows xp che possa girare su un 64bit? altrimenti come posso far diventare il processore un 32 bit E conseguentemente INSTALLARE UN WINDOWS XP A 32 BIT?
Ci sarebbero dei problemi con la scheda madre i driver sono compatibili?
grazie per l'attenzione prestattami
C.B.