gabro85
23-12-2008, 15:10
salve a tutti, dopo mesi di ricerche sono riuscito a mettere winxp sul mio fujitsu amilo xa 2528 (cacciando il maledetto vista) scaricando drivers in realtà destinati ad un fujitsu amilo xi 2528, ma siccome sono molto simili vanno bene quasi bene tutti...solo 3 drivers non sono riuscito a mettere:
qsto è quello che mi dice la finestra della gestione periferiche del pannello di controllo a proposito:
1_ Human interface Device: SMSC CIR Receive
2_ Other Device:
_ Other PCI Bridge Device
_ SM Bus Controller
ovviamente questi sono i driver che mancano, cioè con il punto interrogativo giallo a fianco...
se qualcuno potesse aiutarmi almeno a capire a cosa si riferiscono (scheda video- madre - audio - varie ed eventuali...) poi andrei a cercarmeli... thanks
ps. da quanto ho capito il problema dei driver x XP su fujitsu è abbastanza comune...
qsto è quello che mi dice la finestra della gestione periferiche del pannello di controllo a proposito:
1_ Human interface Device: SMSC CIR Receive
2_ Other Device:
_ Other PCI Bridge Device
_ SM Bus Controller
ovviamente questi sono i driver che mancano, cioè con il punto interrogativo giallo a fianco...
se qualcuno potesse aiutarmi almeno a capire a cosa si riferiscono (scheda video- madre - audio - varie ed eventuali...) poi andrei a cercarmeli... thanks
ps. da quanto ho capito il problema dei driver x XP su fujitsu è abbastanza comune...