View Full Version : [NA e provincia] Vendo Case NUOVO IMBALLATO Cosmos S
Consiglio
23-12-2008, 14:27
Ciao ragazzi vendo questo case che mi è appena stato regalato da mio zio, ma siccome non mi serve poiché ho già un haf 932, lo vendo a voi ad un prezzo di 200€ compreso spese spedizione tra cui anche a mano. Il case è stato solo aperto dallo scatolo solo per vedere com'è (na bestia) quindi non è stato usato assolutamente. Infatti ci sono ancora le carte e le buste intorno. Vi consiglio intanto di fare una consegna a mano (ovviamente per chi abita a Napoli o qualsiasi paese in provincia) per evitare inconvenienti postali (cosa che mi è capitato poiché siamo a Natale) quindi se qualcuno è interessato me lo dica ed io o stesso quel giorno o massimo il giorno dopo glielo porto dove vuole. Inanto buon asta e siate seri...
p.s. il case è in vendita anche ad altre parti quindi fate in fretta!
ATTENZIONE IL CASE NON E' PIU' IN VENDITA SCUSATEMI!!!
Capperi, sarei interessatissimo... ma con la spedizione perde un po' di convenienza per me a quel prezzo.
Considera che su trovaprezzi si trova sui 205€ ivato... visto che è nuovo nuovo, 205/1,2+spese = 180 spedito per sarebbe perfetto.
pasqualaccio
23-12-2008, 16:42
scusa se mi intrometto, io terrei il Cosmos e venderei l'HAF :D
buon natale :)
Consiglio
23-12-2008, 22:07
scusa se mi intrometto, io terrei il Cosmos e venderei l'HAF :D
buon natale :)
si ma visto che cmq l'haf rende molto...io mi vendo il cosmos...
si ma visto che cmq l'haf rende molto...io mi vendo il cosmos...
Ciao! Scusa il ritardo, è che a casa ho il pc a pezzi in attesa appunto di un HAF che ho in ordine... e non è ancora arrivato!
Ti posso confermare/smentire oggi? Purtroppo non posso variare la mia offerta, mi verrebbe a costare più o meno come in negozio e non ne varrebbe la pena: 170€ + spese.
xxfamousxx
24-12-2008, 10:12
peccato sia l'S se era il 1000 normale mi sarebbe interessato :(
ps. ho visto l'HAF...mazza che brutto, tieniti il cosmos da retta ;)
Consiglio
24-12-2008, 11:35
peccato sia l'S se era il 1000 normale mi sarebbe interessato :(
ps. ho visto l'HAF...mazza che brutto, tieniti il cosmos da retta ;)
a me piace l'haf...:O
coda .... a mano...zona fuorigrotta... però a prezzo di regolamento o almeno con limata...
Consiglio
24-12-2008, 12:38
dai raga...
100% mio...ci stiamo mettendo d'accordo in pvt per vederci...
100% mio...ci stiamo mettendo d'accordo in pvt per vederci...
Ah... io stavo per rispondere al PVT... vabbhè! :D Alla fine è per consegna a mano, il case è leggero ma le PPTT in 'sto periodo...
Cmq il 24 c'è ancora qualcuno che lavora :fagiano: !
Consiglio
24-12-2008, 13:43
Ah... io stavo per rispondere al PVT... vabbhè! :D Alla fine è per consegna a mano, il case è leggero ma le PPTT in 'sto periodo...
Cmq il 24 c'è ancora qualcuno che lavora :fagiano: !
si infatti meglio a mano...altrimenti uno aspetterebbe dopo il 7...
Consiglio
24-12-2008, 19:12
il case non è più in vendita...scusate!!!
io resto in coda...:D :D :D scherzo.... se dovessi ripensarci fammi uno squillo e lo vengo a prendere...
ciao...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.