View Full Version : flash del bios di un hd4870
ciao a tutti...
devo flashare il bios della mia hd4870 512mb ddr5 xke mi da problemi con il gioco gta...ho letto la guida e tutto ma mi serviva sapere quale fosse il bios piu indicato da installare...o quale mi consigliate premetto che non lo mai fatto e non volevo sbagliare quindi se mi potete linkare il sito da dove scaricarlo ve ne sarei grato...
un altra cosa xke ogni volta che cancello i driver con driver sweeper in modalita provvisoria il controller ati non funziona piu...??? e mi da sempre errore
grazie a tutti
Mazda RX8
23-12-2008, 15:21
vuoi flashare il BIOS solo perché non ti funziona con il gioco GTA??:stordita: che problema ti da?
Children of Bodom
23-12-2008, 15:33
io non ti consiglio di flashare il bios,rischi di buttarla via se sbagli e non ottieni praticamente nessun miglioramento
ho freez a random...e mi hanno consigliato di flashiare il bios...si e un rischio ma cosi e ingiocabile...se gioco 10 minuti e tanto...e se sto a guardare i rischi il mio cel costa piu della scheda video e almeno una volta a settimana rischio di buttarlo via per delle cose che ci faccio...
Mazda RX8
23-12-2008, 21:15
ho freez a random...e mi hanno consigliato di flashiare il bios...si e un rischio ma cosi e ingiocabile...se gioco 10 minuti e tanto...e se sto a guardare i rischi il mio cel costa piu della scheda video e almeno una volta a settimana rischio di buttarlo via per delle cose che ci faccio...
succede solo con GTA?
be con gta succede in modo esagerato...ma anche con crysis soprattutto warhead con farcry2...dopo aver aggiornato i driver e migliorato sensibilmente ma ancora qualche crash improvviso ce lo...a dimenticavo...fallout3 e stato un trauma finirlo ho riavviato anche 5 o 6 volte in 10 minuti una roba allucinate...
siccome ho letto anche sui forum ufficiali del ati che le sapphire possono avere questo problema del bios difettoso o danneggiato avevo pensato di flashiarlo...
cmq in settimana metto vista64x...che prima non avevo, e voglio vedere come va non si sa mai facesse il miracolo :) pero intanto mi informavo su questo flash cosi decidessi di farlo sono gia pronto
Mazda RX8
26-12-2008, 21:36
il bios vedi se lo trovi su http://www.techpowerup.com/vgabios/e leggi questa guida: http://www.pctuner.net/forum/schede-video/99030-guida-per-modificare-il-bios-delle-vga-ati-tramite-atiflash-da-dos.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.