View Full Version : Ladro incastrato da un Zanzara
Dream_River
23-12-2008, 13:19
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/esteri/zanzara-finlandia/zanzara-finlandia/zanzara-finlandia.html?rss
Bhe, direi Tragicomico:stordita:
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaii...che figata...le zanzare al servizio delle Forze di Polizia ahahhaa:D :D
Dream_River
23-12-2008, 13:28
In Finlandia presto schiacciare una zanzara comporterà un accusa per intralcio alla giustizia :asd:
dave4mame
23-12-2008, 15:22
adesso io però pretendo che qualcuno mi spieghi che c@zzo ci faceva una ZANZARA in FINLANDIA A DICEMBRE
AccadueO
23-12-2008, 18:01
adesso io però pretendo che qualcuno mi spieghi che c@zzo ci faceva una ZANZARA in FINLANDIA A DICEMBRE
Effetto serra?:stordita:
Dream_River
23-12-2008, 18:04
Settimana bianca?:stordita:
-kurgan-
23-12-2008, 18:08
la finlandia è piena di zanzare.. si vede che quest'anno fa meno freddo del solito.
lessi sul giornale che una specie di zanzare resistenti al freddo stanno assediando l'europa :D
dave4mame
23-12-2008, 19:40
va beh, diciamo che aveva il moncler... :D
trallallero
23-12-2008, 20:25
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/esteri/zanzara-finlandia/zanzara-finlandia/zanzara-finlandia.html?rss
L'uomo accusato del furto è già noto alla polizia proprio per furto, ma in questo caso ha continuato a dichiararsi innocente anche quando è stato messo di fronte alla prova del Dna: sostiene che sì, è stato punto dalla zanzara e che effettivamente si trovava all'interno della vettura. Ma soltanto perché aveva fatto l'autostop per spostarsi da un punto all'altro e qualcuno, non meglio identificato, lo aveva raccolto. Un procuratore dovrà ora decidere se la prova raccolta dalla polizia è sufficiente per incolpare il sospetto o se invece la versione dell'autostop può essere considerata credibile.
Io avrei inventato un altro alibi (sempre che sia lui il vero ladro).
Avrei detto: "qualcuno mi dimostri che la zanzara era li al momento del furto!"
Potrebbe anche averlo punto per strada ed essere entrata in macchina subito dopo.
Sa di fake :O
L'articolo dice che il crimine è stato commesso a giugno... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.