PDA

View Full Version : Problema monitor Acer 5920g

p_creel
23-12-2008, 13:51
salve a tutti,
premetto che non avendo trovato una sezione apposita per le discussioni sui monitor ho ritenuto opportuno postare qui, nel caso in cui avessi sbagliato vi pregherei di accettare le mie scuse e spostare il mio topic nella sezione adeguata.
passo ad esporvi il problema:
praticamente da un giorno all'altro il monitor del mio Acer 5920g ha smesso di funzionare, questa mattina vado per accendere il pc e il monitor resta spento... fino alla sera precedente ha funzionato sempre senza mai dare alcun problema.
Al fine di provvedere ad un backup dei dati importanti (nell'eventualità di portarlo in un centro assistenza) ho provato a collegare un monito esterno (un acer AL1714 perfettamente funzionante) tramite la porta vga, ma non sono riuscito a farlo funzionare (anche perchè non posso accedere alle proprietà video).
Vi chiedo se siate a conoscenza di un modo per far funzionare il monitor esterno tramite una combinazione di tasti, la combinazione fn+f5 non funziona, o non so un processo "alla cieca"... perchè come detto in precedenza vorrei salvare alcuni dati prima di portarlo in assistenza.

Grazie mille!