PDA

View Full Version : Oculare Canon Eos 400D

letizia83
23-12-2008, 12:24
Ciao a tutti!
Questa mattina volevo comprare l'oculare (quella gommina che va davanti al mirino, non sono certa si chiami così) per la reflex del mio ragazzo che a furia di mettere e togliere la reflex dalla borsa, e poichè si era allentato, è stato smarrito.
Un rivenditore mi ha detto che ci vuole il modello esatto, un altro invece lo aveva e non mi ha fatto alcune richiesta specifica, ha controllato sul catalogo che fosse per quel modello e me lo voleva vendere. Chi aveva ragione? Nel dubbio non l'ho preso. Io pensavo che di Canon Eos 400D ce ne fosse una sola. Sbaglio?
Grazie a chi saprà darmi lumi :)

AarnMunro
23-12-2008, 13:02
Vai lì con la Canon 400D e prova l'oculare davanti al negoziante.

Ma soprattutto...buon Natale!

letizia83
23-12-2008, 13:08
Eeeeh, pare facile! La reflex non è mia e non volevo far sapere al proprietario che glielo stavo comprando io (lui da solo non ci pensa mai, allora volevo fargli questa sorpresina) Ma alla fine, se non va bene, entro 7 giorno ho diritto di recesso, con lo scontrino, suppongo. Vabbè, mi sa oggi vado, lo compro, e poi nel caso lo cambio.
Buon Natale anche a te! E grazie ;)

Walker82xx
23-12-2008, 20:26
Allora l'hai trovato e comprato?
Cmq gli oculari sono comuni a vari modelli, dalla 350D, alla 400D fino alla 5D ... quindi nn serve il modello esatto...;)
Ciao e buona feste :)

letizia83
24-12-2008, 11:55
L'ho preso e spero stasera di scoprire che vada bene! Grazie e buone feste anche a te! :)