View Full Version : [PN] zotac 9600 gt amp 512 mb
vendo per passaggio a una superiore a 70 euro ...
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1918/comparativa-fra-5-schede-nvidia-geforce-9600gt_2.html
ss.
pacco ordinario 7 ...celere 9.10
p.s. piccolo problema....presa a maggio ...perso scontrino fiscale..(lo sto cmq ancora cercando nei meandri dei miei cassetti)
anche a mano x chi sta vicino ....
occhio un up al giorno;) intanto uno te lo faccio io e coda se trovi scontrino con limata ciao fammi sapere in pvt
netcrusher
23-12-2008, 23:58
coda solo se trovi prova d'acquisto altrimenti nada....ciao!!
Marcofan76
24-12-2008, 07:20
coda interessatissimo
hai mai overclokkato la scheda?
a malincuore devo dirvi di aver perso lo scontrino fiscale...se vi interessa ancora ..se no possiamo chiudere qui il post...cmq l'avro' oc solo un paio di volte per prova...xche' gia default e oc di fabbrica...per la limatina posso arrivare a 65 euro senza ss. ciao
Senza lo scontrino, magari poi lo trovi :rolleyes: puoi mettere qualche foto dell'oggetto reale e magari in pvt specificare luogo acquisto e altre informazioni ciao e sempre in coda
Marcofan76
25-12-2008, 11:36
confermo coda!!!!
al tuo prezzo, senza scontrino..... importante che abbia la cavetteria originale(il cavo adattatore molex).....
una curiosità.............come gira gta4 con questa scheda?
ps se arriva il mio turno per cortesia avvisami anche via pm
Ciao
farina1 e marcofan76
- 1 voglio essere onesto ...lo scontrino non riesco a trovarlo...veramente mi spiace...cosi so di perdere punti :)...cmq comprata a maggio a una fiera di hi-fi--elettronica--pc che fanno 2 volte all'anno qui da me.
il negozio a ricordarsi mi sembrava di giu...ma altro non so dirti.
- 2 l'avro oc 2 volte a 775/1950/2200 stabili
- 3 quando gioco...in alcuni giochi fa un piccolo sibilo + o - udibile..ho cercato di capire cosa e' ..anche risistemando il dissi..(semplicissimo) e rimettendo della pasta nuova...ma deve essere un condensatore...cosi mi han detto degli amici + esperti di me ...mi dicevano che fra le tante loro schede provate in alcune e capitato che avessero questo diciamo problema ...e cmq mi han detto di preoccuparmi.
...fino ad oggi la scheda e una meraviglia in tutto e per tutto a 1280x1024...tranne che per gta4 ekko che qui ho fatto la scelta di comprare un hd4850gs anche se non ho molte speranze di migliorare sotto bug di gioco....a cavetteria e altro sono intatti...ho usato dei miei cavi i suoi sono ancora confezzionati tranne adattatore dvi/vga.
adesso sta a voi
appena finiscono le feste se volete si fa ....se no amen :) la terro di riserva.
p.s. mo vi faccio le foto...
Marcofan76
25-12-2008, 15:34
quindi con gta4 si hanno dei problemi? non è fluido? con dettagli medi?
io vogli cambiare scheda propio per giocare a gta4 perche con la mia 7800gs gira malissimo con i dettagli al minimo...:(
ekko le foto ..non sono il max per via del mio nokia che non e il max di fotocamera.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081225164130_23122008002.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081225164130_23122008002.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081225164231_23122008005.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081225164231_23122008005.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081225164313_23122008.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081225164313_23122008.jpg)
c'e' pure la scatola :)
con i settaggi su
1280x1024
medie
alto
poi 28-30-35-3 provato ora con fraps va da 30 frame a 45....ovviamnete senza pioggia o la nebbia e in macchina
credo ci voglia un quad...che prendero a febbraio se tutto va bene...
Ciao io non ci gioco, la devo mettere su una dfi ultra d, acquistata qui sul forum che spedita dal 18 dicembre è ancora a Bologna quindi per me a differenza dell'altro utente va bene quindi passo in pvt ;)
PS qualunque sia la tua decisione, una sola cortesia fammi sapere al più presto che sto monitorando altre schede ciao e un up per te
Dati forniti, aggiornamento a sabato 27 ciao e buonanotte Franco
ok concluso si puo chiudere ....arrivederci a tutti
Pagamento effettuato, ottima comunicazione attesa solo arrivo scheda Ciao G.M.;)
Ciao Gi.. mi chiedevi se il pacco in consegna mio era stato recapitato? La risposta:
E' allucinante quello che accade con pacco celere tramite la SDA. Una prima spedizione con pacco celere 3 spedita il 18 e consegnata il 30 dicembre serve per esperienza in questo periodo per cui opto per questo acquisto un pacco celere1. Partito sabato 18 dicembre ed in consegna oggi aspetto tutta la giornata in casa, verso le 16 chiamo SDA locale e si impegnano ad avvisare il corriere dicendomi comunque di attendere fino alle 18,00. Verso le ore 17,30 torno a chiamare ed apprendo dall'operatrice che il corriere era già rientrato e dopo averlo Lei contattato apprendo di non essere stato trovato in casa. Alle mie dimostranze provate dal fatto che nella cassetta non c'era alcun avviso, l'operatrice mi dice di informarsi e che mi avrebbe richiamato. Alle ore 17,50 circa richiamo poichè gli Uffici chiudono alle ore 18,00 e domani non si consegna ed ho conferma che l'avviso mi doveva essere recapitato, cosa non fatta, per cui, dopo averLe detto della mancanza di professionalità, del disagio ecc.. la lascio col chiaro intento di dar seguito alla cosa (sul rimborso non si discute, a questo punto andrò fino in fondo allegando però al reclamo una relazione sull'occorso per le Poste) ma la cosa che più mi fà arrabbiare che stasera tornando a casa sulla tracciatura della spedizione trovo scritto "destinatario assente" . Una sola parola "allucinante" non tanto per il tempo di spedizione e tante altre cose ed un rimborso che mai sarebbe stato chiesto ma per l'arroganza, la falsità e la mancanza di deontologia di chi oltre al corriere ha permesso di scrivere "destinatario assente". Aspettiamo l'evolversi ...... ormai penso che prima di lunedi il pacco non arrivera, in pvt ti chiederò poi cosa mi serve essendo tu quello che ha spedito
ok no problem al tuo servizio.....
Ciao Gi.. mi chiedevi se il pacco in consegna mio era stato recapitato? La risposta:
E' allucinante quello che accade con pacco celere tramite la SDA. Una prima spedizione con pacco celere 3 spedita il 18 e consegnata il 30 dicembre serve per esperienza in questo periodo per cui opto per questo acquisto un pacco celere1. Partito sabato 18 dicembre ed in consegna oggi aspetto tutta la giornata in casa, verso le 16 chiamo SDA locale e si impegnano ad avvisare il corriere dicendomi comunque di attendere fino alle 18,00. Verso le ore 17,30 torno a chiamare ed apprendo dall'operatrice che il corriere era già rientrato e dopo averlo Lei contattato apprendo di non essere stato trovato in casa. Alle mie dimostranze provate dal fatto che nella cassetta non c'era alcun avviso, l'operatrice mi dice di informarsi e che mi avrebbe richiamato. Alle ore 17,50 circa richiamo poichè gli Uffici chiudono alle ore 18,00 e domani non si consegna ed ho conferma che l'avviso mi doveva essere recapitato, cosa non fatta, per cui, dopo averLe detto della mancanza di professionalità, del disagio ecc.. la lascio col chiaro intento di dar seguito alla cosa (sul rimborso non si discute, a questo punto andrò fino in fondo allegando però al reclamo una relazione sull'occorso per le Poste) ma la cosa che più mi fà arrabbiare che stasera tornando a casa sulla tracciatura della spedizione trovo scritto "destinatario assente" . Una sola parola "allucinante" non tanto per il tempo di spedizione e tante altre cose ed un rimborso che mai sarebbe stato chiesto ma per l'arroganza, la falsità e la mancanza di deontologia di chi oltre al corriere ha permesso di scrivere "destinatario assente". Aspettiamo l'evolversi ...... ormai penso che prima di lunedi il pacco non arrivera, in pvt ti chiederò poi cosa mi serve essendo tu quello che ha spedito
mi succede quasi ogni volta che attendo un j+3, ora sto aspettando due telefonini acqusitati in rete, spediti il 15 o giù di li e ancora in consegna, secondo quello scritto da loro con me assente in due occasioni ma non era assolutamente vero perchè io ero a casa in entrambi i giorni.
E' uno schifo totale, dovrebbero vergognarsi.
Scusate il piccolo sfogo.
Alfredjr
03-01-2009, 05:45
Scusate se mi intrometto, Farina1 non sai quanto ti capisco, a me è capitato sempre ad eccezione di un a volta in cui incredibilmente mi hanno recapitato il pacco personalmete ( un j+1 dopo 3 gg lavorativi )...
Sulla scarsa professionalità di SDA c'è poco da dire ma il culmine l'hanno raggiunto una volta in particolare in cui stavo monitorando giorno dopo giorno la spedizione e continuavo a trovare "destinatario assente" ad un certo punto stufo di sentirmi raccontare delle favole mi sono recato, munito del codice, direttamente nel magazzino SDA a chiedere informazioni.. beh dopo una breve ricerca scopro che il mio j+3 assicurato era stato consegnato al mio vicino di casa senza neanche chiedere la firma ho quindi chiesto spiegazioni e mi è stato detto che per loro è un modo comune di operare..
Lascio a voi le considerazioni..
Ciao e buon "destinatario assente" a tutti :D
Ragazzi grazie della solidarietà, comunque questa mattina ho telefonato ed avendo urgenza, non volendo aspettare nuovamente una giornata in casa e sentirmi di nuovo beffeggiato me la sono andata a ritirare. Tutto Ok ma ironia della sorte vado a fare vedere in rete, sul sito delle Poste, oltre a non esserci scritto "consegnato" vedo di nuovo, anche per oggi, "destinatario assente" è il colmo.
L'unica spiegazione visto anche le vostre esperienze che già sul sistema quando il "pacco" rientra poichè non consegnato " - per loro comodità" - è il programma in automatico a inserire "destinario assente" tanto è poi è l'utente finale che deve rompersi l'osso del collo.
A suo svantaggio sono:
* non essendo il titolare del diritto anche se è lui a corrispondere i soldi deve penare per acquisire voce in capitolo;
* l'operato della SDA è dificile da controbattere, è un servizio a senso unico, tanto possono tranquillamente dire che il destinario era assente, lo possono provare pur non avendo "imbucato" il previsto modulo redigerlo successivamente ed esibirlo;
* il destinatario solo su delega scritta del mittente, con copia del suo documento di riconoscimento può presentare un reclamo e se non viene risarcito entro i tempi previsti adire le vie legali brevi.
Chiaramente per un recupero solo delle spese di spedizioni quasi nessuno chiede il rimborso cosa differente quando il pacco viene "smarrito", se poi non è assicurato, rimborsano solo più o meno 38 euro, cosa differente se poi si va vie legali.
Ci sarebbe molto da dire, io personalmente andrò fino in fondo e chissa se c'è qualche tread sulle spedizioni delle Poste anche se tutto sommato qui c'entrano solo con il fatto di servirsi - di una Società di spedizioni "poco professionale" -
Se il rimborso dovesse venire in automatico quando non vengono rispettati i tempi di consegna, allora se ne vedrebbero delle belle ma perchè cose cosi elementari sono solo a senso unico
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.