f_tallillo
23-12-2008, 12:13
Come da titolo vendo questa splendida SDHC da 4GB della Sandisk.
E' stata presa per essere usata come memoria cache per il mio eeePC ma poi ho preferito usare 1 dei 2 GB di ram a disposizione e ora ho un ssd da 60 gb.
http://www.skycomp.com.au/images/products/extreme_iii_sdhc_4gb_130.jpg
La scheda è perfetta, usata si e no 2 volte e con garanzia (mi sembra 10 anni) con scontrino di negozio tedesco molto affidabile.
Ideale per eeePC e company perchè è la + veloce della sua categoria.
La vendo quindi per inutilizzo a 20€ spedita.
Ricordo che è una scheda che in rete viene minimo 30€+SS
Regole: Le solite.
Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo come anche i post con scritto CODA e basta senza un PM a seguire per eventuali info o scambio di dati.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
NON SCAMBIO CON NULLA, NON POSTANE MESSAGGI DEL TIPO: "ci provo, scambi con ...." o contatto un moderatore.
E' stata presa per essere usata come memoria cache per il mio eeePC ma poi ho preferito usare 1 dei 2 GB di ram a disposizione e ora ho un ssd da 60 gb.
http://www.skycomp.com.au/images/products/extreme_iii_sdhc_4gb_130.jpg
La scheda è perfetta, usata si e no 2 volte e con garanzia (mi sembra 10 anni) con scontrino di negozio tedesco molto affidabile.
Ideale per eeePC e company perchè è la + veloce della sua categoria.
La vendo quindi per inutilizzo a 20€ spedita.
Ricordo che è una scheda che in rete viene minimo 30€+SS
Regole: Le solite.
Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo come anche i post con scritto CODA e basta senza un PM a seguire per eventuali info o scambio di dati.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
NON SCAMBIO CON NULLA, NON POSTANE MESSAGGI DEL TIPO: "ci provo, scambi con ...." o contatto un moderatore.