PDA

View Full Version : CONTROLLER RAID PDC20276 FAST TRAK133 upgrade driver e bios??

bodyman2000
23-12-2008, 11:34
Metto alla platea del grande pubblico di HWUP un bel quesito...dopo aver ricercato a dx e sx x 2 settimane in rete non ho ancora trovato NULLA...e la cosa è sinceramente assurda.
Allora eccovi quanto:
controller raid PDC20276 fast trak133 installato su mobo ASUS p4b533-e....driver risalenti addirittura al 2001....
Sul sito asus non c'è altro.Sul sito promise stessa zuppa....in rete ci sono 100.000 voci una diversa dall'altra....ma di driver aggio o bios upgrade per il controller non c'è traccia.
C'è chi dice che si possa upgradare il bios dal fast trak tx2000...ma il controller raid di quel componente è il PDC20271...
c'è chi dice che i driver ci sono...sarebbero quelli definiti 2.00.0.34 relativi a win2k3 sempre per il fast trak tx2000 e andrebbero bene....
io dopo 15 giorni di googlaggio in rete NON ho trovato nulla di specifico....sembrerebbe che PROMISE di questo controller se ne sbatta e ASUS faccia lo stesso.
C'è qui un anima pia che sà come uscire da questa palude e abbia a dispo un upgrade del BIOS e dei driver degno di nota??
Grazie a tutti ed un augurone di BUON NATALE & SPLENDIDO 2009!!
;)