View Full Version : Meglio nvidia ge force 6800 o 7500?
Edoardo444
23-12-2008, 12:26
Salve a tutti, volevo chiedervi qual'è la scheda grafica migliori tra le 2: per natale mi regalano fallout3 che richiede la 6800. Dall'euronics ho chiesto (non me ne intendo di schede grafiche) e mi hanno detto che è migliore la mia; io però non sono sicuro visti i pochi commenti che la definiscono come non molto idonea ai giochi...Allora qual'è la migliore?
robertino75
23-12-2008, 12:47
nessuna delle 2 è adatta per fallout 3...sono schede obsolete.
Edoardo444
23-12-2008, 18:43
no della 6800 sono sicuro guarda qua: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-requisiti-hardware-di-fallout-3_26791.html
comunque mio padre mi ha detto ke se non funziona la mia me ne prende un'altra. quindi di già che ci siete me ne potreste consigliare una buona ke non costi molto e ke sia compatibile con lo slot pci express x16? possibilmente anche piccola: il case è microscopico
robertino75
23-12-2008, 18:56
no della 6800 sono sicuro guarda qua: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-requisiti-hardware-di-fallout-3_26791.html
comunque mio padre mi ha detto ke se non funziona la mia me ne prende un'altra. quindi di già che ci siete me ne potreste consigliare una buona ke non costi molto e ke sia compatibile con lo slot pci express x16? possibilmente anche piccola: il case è microscopico
va beh ma che significa?quello è il requisito minimo...significa che il gioco ti parte...ma da qui a giocarci ce ne passa.
poi che monitor hai?che risoluzione ha?a quale risoluzione ci vuoi giocare?che processore hai?:D
Suhadi_Sadono
23-12-2008, 23:56
va beh ma che significa?quello è il requisito minimo...significa che il gioco ti parte...ma da qui a giocarci ce ne passa.
poi che monitor hai?che risoluzione ha?a quale risoluzione ci vuoi giocare?che processore hai?:D
E il budget :D
e già che ci siamo nn scordiamoci dell'alimentatore!! ;) .......ahhh questo componente così dimenticato :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.