View Full Version : (CB+s.s.) Vendo vari componenti prezzo interessante
Vendo ciò che resta di un computer di un mio amico:
1)Scheda madre asrock 775i65g
Specifiche: 775i65G
1. LGA 775 for Intel® Core™ 2 Extreme / Core™ 2 Duo / Pentium® XE / Pentium® D / Pentium® 4 / Celeron® D, supporting Quad Core Kentsfield processors
2. Intel® 865G Chipset
* Supports FSB 1066MHz for external graphics (by overclocking) and FSB 800/533 MHz for Internal graphics, EM64T CPU and H-T Technology
* Supports Dual Channel DDR400 (DDR x 2 DIMMs)
* Untied Overclocking : During Overclocking, FSB enjoys better margin due to fixed AGP/ PCI Buses
* 1 x AGP 8X slot
* Supports Integrated Intel® Extreme Graphics 2 and DirectX 8.0
* Hybrid Booster - Safe Overclocking Technology
* 2 ports of SerialATA 1.5Gb/s, 2 ATA100 IDE ports
* 5.1 Channel Audio, 10/100 Ethernet LAN
* ASRock I/O Plus: 6 ready-to-use USB2.0 ports
Sito ufficiale:http://www.asrock.it/
perfettamente funzionante compreso scatolo originale, cd driver e manuale Prezzo...........30€+s.s.
2)Ram ddr400 2*512mb marca vdata......20€+s.s.
3)Processore pentium 4 3.00ghz socket 775 perfettamente funzionante.....20€+s.s.
4)Ventola processore arctic cooling Freezer 7 Pro socket 775 perfetto silenziosissimo....15€+s.s
in aggiornamento
in blocco regalo spedizioni
code max 24 ore
precedenza al mio prezzo
spedizioni 10€ paccocelere 3
scambio a mano zona campobasso
coda scheda madre e processore a prezzo + basso...;)
coda scheda madre e processore a prezzo + basso...;)
Ti ho scritto in privato.
IloveNAPLES
27-12-2008, 10:17
Ventola processore arctic cooling Freezer 7 Pro socket 775 perfetto silenziosissimo....15€+s.s
coda
valuto e ti faccio sapere
Coda processore, anche Tray, a prezzo più basso!;)
Ventola processore arctic cooling Freezer 7 Pro socket 775 perfetto silenziosissimo....15€+s.s
coda
valuto e ti faccio sapere
ok fammi sapere entro le 24 ore
Hai pvt
coda per
-Scheda madre asrock 775i65g
-Ram ddr400 2*512mb marca vdata
-Processore pentium 4 3.00ghz socket 775 perfettamente funzionante.
a prezzo più basso, possibilità di ritiro a mano!
garanzia dei pezzi?
della mobo cosa hai? mascherina? cd driver?
coda per
-Scheda madre asrock 775i65g
-Ram ddr400 2*512mb marca vdata
-Processore pentium 4 3.00ghz socket 775 perfettamente funzionante.
a prezzo più basso, possibilità di ritiro a mano!
garanzia dei pezzi?
della mobo cosa hai? mascherina? cd driver?
Ciao per il prezzo possiamo accordarci in privato, della sceda madre ho tutto: scatola, cavi, cd, mascherina, scontrino con eventuale garanzia residua
del processore aggiungo una ventola originale intel però è fuori garanzia
le ram anche fuori garanzia
tutto funzionante 100%
fammi sapere
Lascio:)
potresti anche risp al pvt...andrebbe anche bene se mi dici che la mia proposta non ti piace..anzicchè ignorare e uppare
potresti anche risp al pvt...andrebbe anche bene se mi dici che la mia proposta non ti piace..anzicchè ignorare e uppare
Ciao, non ho potuto rispondere subito perchè come scritto sopra i componenti sono di un mio amico e non abita vicino casa mia, comunque ha detto che l'offerta è bassa, se nel caso hai intenzione di fare un altra offerta ti tengo in considerazione visto che prendi il mb+cpu+ram
ciao
fai tu una proposta seria..
..il prezzo del processore è esagerato sul foum per 40€ si compera un e2160 o e2180!
..per tutto il blocco mi attendo limata se no up per te!
..il prezzo del processore è esagerato sul foum per 40€ si compera un e2160 o e2180!
Mi dispiace ma il prezzo è quello non posso limare
come scritto sopra se prendi il blocco regalo spese spedizioni
MuckLuck
06-01-2009, 14:07
Ciao se guardi in firma ho la tua stessa scheda madre, mi intereserebbero le ram, se sono con latenza 2.5.. altrimenti no... fammi sapere. Grazie.
Ciao se guardi in firma ho la tua stessa scheda madre, mi intereserebbero le ram, se sono con latenza 2.5.. altrimenti no... fammi sapere. Grazie.
Ciao come posso controllare se sono 2.5 di latenza? le ram sono smontate dal pc, esiste un metodo per vedere?
MuckLuck
08-01-2009, 15:41
lascio coda.
se mi permetti al posto tuo avrei segnalato il tutto ad un moderatore ..visto che sta capitando spesso ...non si può pagare un vecchio 775 di + di un coreduo ...basta che fai una ricerca e ti accorgi che per 35€ trovi addirittura i E6300 , ma sopratutto ti accorgi che le stesse persone che vendono a cifre elevate li trovi in coda dove ci sono proci a buon mercato , dulcis in fundo chiedono pure sconti :D .... si va sempre + in basso spero solo che sia la fine dell'inizio e non l'inizio della fine di questo forum
scusate l'ot ...non prendetela come inquinamento xchè è la pura verità ..basta fare un giro sul forum col tasto cerca che è alla portata di tutti
poi pensatela come volete bye
se mi permetti al posto tuo avrei segnalato il tutto ad un moderatore ..visto che sta capitando spesso ...non si può pagare un vecchio 775 di + di un coreduo ...basta che fai una ricerca e ti accorgi che per 35€ trovi addirittura i E6300 , ma sopratutto ti accorgi che le stesse persone che vendono a cifre elevate li trovi in coda dove ci sono proci a buon mercato , dulcis in fundo chiedono pure sconti :D .... si va sempre + in basso spero solo che sia la fine dell'inizio e non l'inizio della fine di questo forum
scusate l'ot ...non prendetela come inquinamento xchè è la pura verità ..basta fare un giro sul forum col tasto cerca che è alla portata di tutti
poi pensatela come volete bye
Grazie bottoni sei veramente un genio:sofico: senza di te nessuno ci sarebbe arrivato mai, non hai forse notato che il prezzo stabilito per il processore è stato deciso (non da me ma dal mio amico che lo vende) il 23/12/08, ben 3 mesi fa, quando i processori che citi tu costavano un po di +?
Se tu metti a confronto il prezzo di un P4 di tre mesi fa con un prezzo di un C2D di adesso (che tral'altro sono due cose diverse) allora si che siamo scesi in basso.
Inoltre non penso di aver violato le regole del forum dato che ADESSO i P4 a 3.00ghz vengono venduti sul forum a prezzi simili a quello da me proposto (se non superiori)
Per quanto riguarda me sono una persona seria, lo puoi chiedere a quelli cui ho venduto/acquistato
Perchè invece di perdere tempo a scrivere cose che neanche ti interessano non pensi a trovare quello che ti serve?
Saluti GENIO
Avevo pensato al blocchetto per un mulo, ma se mi dici che i prezzi non sono proprio trattabili, mi dissocio in via definitiva.
Dì al tuo amico che su questo canale girano C2D 6400 a 55 euri, per cui 40 per un P4 single core sono una pura utopia...
è un target di componenti che a un certo punto conviene + tenersi
capisco quello che dici io al limite lo chiamo e ti faccio sapere il prezzo dei compomnenti aggiornato visto che non scrivevo da un pezzo su questo 3D
ciao
Daniel Tekniko
14-04-2009, 00:27
coda Processore pentium 4 3.00ghz socket 775 20€+s.s.
in raccomandata senza dissy
Grazie bottoni sei veramente un genio:sofico: senza di te nessuno ci sarebbe arrivato mai, non hai forse notato che il prezzo stabilito per il processore è stato deciso (non da me ma dal mio amico che lo vende) il 23/12/08, ben 3 mesi fa, quando i processori che citi tu costavano un po di +?
Se tu metti a confronto il prezzo di un P4 di tre mesi fa con un prezzo di un C2D di adesso (che tral'altro sono due cose diverse) allora si che siamo scesi in basso.
Inoltre non penso di aver violato le regole del forum dato che ADESSO i P4 a 3.00ghz vengono venduti sul forum a prezzi simili a quello da me proposto (se non superiori)
Per quanto riguarda me sono una persona seria, lo puoi chiedere a quelli cui ho venduto/acquistato
Perchè invece di perdere tempo a scrivere cose che neanche ti interessano non pensi a trovare quello che ti serve?
Saluti GENIO
Grazie del genio ...ti rammendo che è solo la 1000sima volta che me lo dicono ...la prima volta mi fu detto anni fa(precisamente nel 1985) dal mio relatore all'esame di Laurea ..azz me ne ero dimenticato di esserlo :D
doc_user
14-04-2009, 16:25
coda per arctic cooling Freezer 7 Pro a 20euro spedito
x tutti: tra breve sentirò il mio amico e vi faccio sapere, grazie
doc_user
14-04-2009, 21:55
ok,io lascio
buona vendita
doc
Daniel Tekniko
16-04-2009, 12:29
lascio la coda
Umberto77
16-04-2009, 21:17
coda ddr 400
capiti mai a Termoli?
davidepaco
21-05-2010, 16:51
Coda per tutto 50 consegna a mano
davidepaco
21-05-2010, 16:52
coda 50 euro consegna a mano
Ho venduto altrove possiamo chiudere il topic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.